Conte non lo ferma più nessuno! O forse sì? Fonte: Il mondo quotidiano giovedì 1 ottobre 2020
Conte vuole prorogare l’emergenza fino al 2023? Con la scusa dell’emergenza sanitaria, Giuseppe Conte, condizionato dai poteri forti internazionali (che stanno utilizzando la pandemia come mezzo per riplasmare le masse ai fini dell’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale basato sulla dittatura) mira a prorogare lo Stato di Emergenza fino al 2023...omissis...
Commenti
Sed Vaste venerdì 2 ottobre 2020 07:28:00 CEST
Vi hanno prorogato lo stato di emergenza?
Ma siete veramente dei dementi, da suicidarsi con un asparago ma che popolo siete!?!?!! ma vergognatevi! Gli unici al mondo, manco il Burkina Faso vi segue in questa china di Demenza suicida da psicopatici
Ah ah ah e per che cosa! ha e sondato Per caso l'Isonzo ?
Per caso in Campania da De Luca stanno cadendo meteoriti!?! lui si che è affetto da meteorismo, ma robe da matti!
O per caso è stato trovato Un banco della frutta positivo al Covid !? Ma voi siete tutti impazziti svegliatevi da questo incubo, non è reale siete solo voi a crederci ancora.
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 07:56:00 CEST
Miracolo ! La sempre starnazzante presunta giornalista karima moual, elemento di disturbo ed istigazione all'odio, ieri sera a “dritto e rovescio” aveva preso una quintalata di “ritalin”. Schiamazzava molto meno, era quasi normale. Forse al Del Debbio il “padrone” ha ordinato di sorbirsela e farcela sorbire? Noi non siamo obbligati. Una volta verificato che la “gallina isterica” fosse abbastanza calma, abbiamo cambiato can i le per motivi di salute mentale.
Kurt Cobain come Rino Gaetano Testo di Tatan Mejia giovedì 1 ottobre 2020
Kurt Cobain. Avete notato che nel satanico video dei Nirvana, ′′Heart Shaped Box ", appare un uomo in un letto ospedale con un feto nella borsa endovenosa? Adrenocrome: Curt Cobain già lo sapeva, del culto satanico dell'élite oligarchica degli Illuminati parassiti, che governa il mondo, e del loro vizio di AMMAZZARE I BAMBINI PER RIMUOVERE LA PINEALE E RICAVARE L’ADRENOCROME o il ′′succo della gioventù′′. In diverse occasioni Kurt ha denunciato in intervista i responsabili della manipolazione dei burattini nel mondo e ha dichiarato cosa è successo a coloro che non hanno rispettato il patto con l'élite, che controlla le banche e le società che finanziano e comandano in quasi tutto il pianeta. Non si è suicidato...omissis...
Commenti
Mauro b giovedì 1 ottobre 2020 21:15:00 CEST
Il mondo dello spettacolo è in mano alle Elites. Non si spiega altrimenti il successo planetario di gaglioffi quali i Beatles oppure i Rolling Stones. Imposti dall'alto, fatti piacere. Degni neanche di suonare al matrimonio di mio cugino Peppino.
Probabilmente il ragazzo, come altri, si era pentito del patto sottoscritto per avere successo. Conosceva alcune cose orrende, le ha rivelate. Lo hanno fatto secco. Normale, purtroppo. Ravvedimento operoso. RIP.
Si fa fatica, a volte, a credere, ad accettare certe notizie. Vorremmo non fossero vere. Troppa crudeltà, troppa cattiveria, troppo di tutto. Si preferisce ignorare, per sopravvivere. Umano, comprensibile.
Sed Vaste giovedì 1 ottobre 2020 21:30:00 CEST
Mauro b Élite è un po troppo generico sia più preciso di grazia, è come se dicesse che ci sta una squadra nel campionato italiano di serie A che ruba, faccia il nome lo sanno tutti la squadra che ruba da secoli ecco lo stesso vale per lei faccia il nome della Tribù padrona di Hollywood e dei media e delle banche ecc abbozzi il nome ci renda partecipi
Josuke Yoshikage venerdì 2 ottobre 2020 01:17:00 CEST
Hai ragione Sed. Evitare di dire il vero nome dei responsabili fa solo peggiorare le cose
Mauro b giovedì 1 ottobre 2020 21:56:00 CEST
Elites basta e avanza. Comprende tutti i copricapo, kippah, mitra, tricorno. Oppure tutti i capi ignudi. Idra ha più di una testa. Chi si ostina a vederne una sola può avere un problema di diottrie, oppure è animato da una pervicace ostinazione, volta più a convincere se stesso che gli altri. Le consiglierei Freud, ma, essendo egli ebreo.... Per la verità Freud non convince tanto neanche me, e non lo dico per razzismo. Il sesso dappertutto... Doveva essere un po' fissato. Se ne scelga uno ariano, di comprovata indubbia paternità e maternità, più che altro. Meglio se ateo.
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 08:39:00 CEST
completamente d'accordo con Mauro b. I cacofonici strimpellatori belatori NON piacciono neanche a me, a partire dagli scarafaggi e dalle pietre rotolanti. Il covid ha degli aspetti utili. Concertoni via dalle scatole ! ah, che sollievo !
Cosa succedeva veramente negli ospedali Testo di Anonimo giovedì 1 ottobre 2020 GIA'
Commenti
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 08:53:00 CEST
Se zingaretti insiste con la mascherina anche all'aperto nel Lazio, lo denuncerò per tentato omicidio premeditato per ipossia ed ipercapnia. Miao $ilvestro avvisato, è mezzo salvato.
Nessun commento:
Posta un commento