venerdì 9 ottobre 2020

Dopo la preoccupazione. l'ilarità sfrenata.

voxnews.info
                                        
ex freeanimals
 
Sono i servi a generare i tiranni venerdì 9 ottobre 2020
 
                                           La servitù volontaria | Edizioni Anarchismo
 
Loredana Adriani: Ti posso dire però che mio marito, che è un ribelle per natura, ha sempre portato la mascherina perché è convinto sia utile.
Giancarlo Ritelli: Dica pure che tutti gli eccessi stroppiano, quindi non più di un’ora al giorno, altrimenti si incorre nell'ipercapnia che è l'anticamera delle malattie tumorali, micotiche e virali. Dica pure che la respirazione è la funzione fondamentale primaria del nostro corpo, ostacolare questa funzione vuol dire spararsi per paura di essere investiti da un camion. Comunque, se esiste un virus pandemico, non serve coprirsi la bocca perché gli occhi sono due portoni spalancati all'accesso più veloce, in quanto zona altamente vascolarizzata e priva di barriere difensive come la saliva e le tonsille del tubo orofaringeo.

L'insostenibile leggerezza dei delatori Testo di Catena Aurea (Twitter)
                                            
 
Continuo a non temere il contagio, anche se stando a ciò che dicono a Napoli peggiora e io sono molto esposta sul lavoro. Temo invece i delatori e gli esaltati paranoici capaci di farti passare un guaio se non mostri totale e convinta adesione all'ordine pandemico universale.
Commento 
Monia 667 venerdì 9 ottobre 2020 09:41:00 CEST
Mi vien da ridere. Dopo la preoccupazione, l'ilarità sfrenata. Sono così impegnati a tentare di terrorizzarci con il covid che risultano comici e quindi inducono all' ilarità. Ci scompisciamo da mane a sera. Patetici psicopatici. Ma fatelo sto' lockdown. Voglio vedere poi chi ve li mantiene i neGroni col peNone !

Gli sceriffi della scuola Testo di Gabriele Di Antonio
 
                                    FOTO) De Luca vestito da sceriffo Toy Story: azione di Blocco Studentesco |  LaRampa.it
Entrano in vigore dall’otto ottobre 2020 le novità del nuovo decreto: il testo definitivo pubblicato in Gazzetta Ufficiale contiene la proroga dello stato di emergenza per tutto gennaio 2021 e l’obbligo della mascherina protettiva ovunque, anche all’aperto e per tutto il giorno. Questo è quello che avviene in una scuola di Salerno (Teggiano), un docente mette le mani addosso ad uno studente che non vuole indossare la mascherina. Avete messo i vostri figli in mano a degli sceriffi che alzano le mani sulla popolazione perché rispettano regole incostituzionali. Pensiamo che nessuno possa mettere le mani sui figli altrui per delle regole assurde. Il docente dovrebbe essere rimosso dal suo incarico, subito!
Commento
Monia 667 venerdì 9 ottobre 2020 07:51:00 CEST
la famiglia dello studente dovrebbe restituire pan per focaccia. Con interessi da strozzini, naturalmente. Organizzatevi, genitori. I responsabili siete voi.

Poliziotti in rivolta contro governo: “Dovete dimettervi: il vostro buonismo arma i clandestini” Ottobre 8, 2020 
 
 
 
                               Ci fanno apparire come puffi". La rabbia dei poliziotti alle prese con gli  immigrati contagiati | Il Primato Nazionale
 
 
Durissima presa di posizione di un gruppo di poliziotti aggrediti da immigrati.
Ad Agrigento nel centro di accoglienza al Villaggio Mosè orde di clandestini in quarantena, per lo più tunisini, hanno dato vita ad una rivolta. Una vera e propria guerriglia, in quanto, dopo un mese di quarantena, sebbene ancora positivi al COVID volevano abbandonare il centro.
Durante la protesta hanno lanciato contro le forze dell’ordine di tutto e di più, tra cui reti, pietre, estintori ed altri oggetti. Inoltre, hanno dato fuoco ai materassi con l’intento di lanciarli addosso agli agenti. Alcuni clandestini, non si sa se positivi o meno, sono riusciti a lasciare il centro. Tre poliziotti del Reparto Mobile di Palermo sono rimasti feriti.
E finalmente arriva un commento ‘estremo’ da parte dei poliziotti. Il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto attacca: “non è più tollerabile che quotidianamente gli operatori di Polizia sono oggetto di aggressioni da parte di immigrati e delinquenti di ogni specie. La politica del “buonismo” a tutti i costi e la “mollezza” di taluni vertici del Ministero dell’interno ci ha portato a questi risultati.
“Cosa aspettano – ha continuato de Lieto – il Ministro dell’Interno ed il Capo della Polizia ad adoperarsi ancor più al fine di garantire la sacrosanta sicurezza agli operatori di Polizia nel corso del proprio turno di servizio? Al riguardo – ha rimarcato de Lieto – lor signori più volte sono stati sollecitati dal LI.SI.PO. ad intervenire ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti e si commentano da soli”.
“È necessario – ha concluso de Lieto – mostrare i muscoli, chiudere i porti ed espellere tutti gli irregolari e chi la pensa diversamente farebbe bene a giudizio del LI.SI.PO., per il bene dell’Italia e degli Italiani a DIMETTERSI !!!”.
Pensieri
Alì mortacci Ottobre 8, 2020 alle 5:05 pm
Si rivoltino. Vadano a Roma e li vadano a prendere dentro i due palazzi. Le armi le hanno.
JexTeller Ottobre 8, 2020 alle 9:56 pm
non faranno un cazzo di niente sti' sbirri dimmerda!! Per una ciotola di sbobba venderebbero la moglie e la mamma…..
JoshuaG Ottobre 8, 2020 alle 5:19 pm
Suggerisco di metterli dentro ad un container e caricarlo su una nave diretta a Tunisi per essere sbarcato.
alfonso43 Ottobre 8, 2020 alle 5:19 pm
Finalmente le forze dell’ordine alzano la voce e si ribellano ai tantissimi soprusi ed intemperanze ai quali sono soggetti da parte dei tanti parassiti e delinquenti che hanno invaso il suolo italiano e che sono protetti e coccolati sia dalla magistratura e sia dai tanti governanti abusivi di questo attuale governo.
E’ ora che questi ultimi, dittatori, incapaci ed inaffidabili vengano destituiti da ogni incarico di governo e si dia la voce al popolo attraverso nuove elezioni.
mi76 Ottobre 8, 2020 alle 6:08 pm
Io suggerisco di metterli lungo un muro e sparagli in testa.
Che gli venga un kanker a tutti i PDIOTI

                               Il muro: tesina di maturità con vari collegamenti interni

Nessun commento: