De Luca contro Halloween: “Americanata, tutto chiuso alle 22”
VIDEO Ottobre 16, 2020
De Luca dà l’impressione di divertirsi un casino.
Beh, ora dovresti fare lo stesso che l’altra enorme idiozia che abbiamo importato nel nostro Paese: gli immigrati. Anche loro vanno chiusi.
Pensieri
fantonas Ottobre 16, 2020 alle 7:19 pm
E allora niente ramamerdan o altre feste schifoislamiche e niente balli tribali, rinkoglionito!!!!
Monia 667 Ottobre 17, 2020 alle 0:52 pm
una festa è una festa; vorrà dire che la faremo all'ora di pranzo in diversi giorni, stronzincoglionito !
Appello conferma ergastolo Oseghale, lui si scaglia contro mamma Pamela
Ottobre 16, 2020
Pamela, Assise: ergastolo a Oseghale
Confermata ad Ancona dalla Corte d’as-
sise d’appello la condanna all’ergasto-
lo, con isolamento diurno di 18 mesi,
per Innocent Oseghale, il 32enne spac-
ciatore di droga nigeriano, che uccise
la 18enne romana Pamela Mastropietro,
fatta a pezzi nel 2018 a Macerata.
Accuse: omicidio volontario aggravato
della violenza sessuale, vilipendio, di-
struzione e occultamento di cadavere.
Oseghale ha urlato in italiano (in aula
parlò inglese e usò un interprete):”Che
cosa, dimmi!”, rispondendo alla mamma di
Pamela che ha escamato: “Grande!”.
Ricordiamo. Oseghale ha vissuto anni in hotel a spese dei contribuenti. Mentre spacciava. Poi è stato mantenuto dalla Caritas mentre ingravidava una minorata mentale.
Lui è stato la mano, altri i mandanti.
Pensieri
fantonas Ottobre 16, 2020 alle 8:00 pm
Negro assassino, spero ti sfondino tutti gli orifizi là dentro, che tu diventi la puttana negra di tutto il carcere e che lentamente ti facciano a pezzi! Ti devono masticare ma nemmeno i tuoi complici devono sfangarla e fosse stata figlia mia andavo in africa a scovare tutti i tuoi parenti e poi ti mandavo i selfie coi loro pezzi!
Imhotep Ottobre 16, 2020 alle 8:09 pm
Ogni tanto una buona notizia.
Werner Ottobre 16, 2020 alle 8:13 pm
Pare che finalmente getteranno via le chiavi per questo essere schifoso. Anche se a dire il vero rimane il terzo grado di giudizio per rimanere a galla. Ma il fatto che in appello é stata confermata la sentenza di condanna all’ergastolo emessa in primo grado, é di per sé un fatto straordinario e importante. L’ergastolo – che la sinistra vorrebbe abolire – é una punizione sostanziosa, anche se per certi reati ci vorrebbe la pena di morte. Nel caso di Oseghale, é vero che con l’ergastolo non esce più, però é anche vero che lo dovremo mantenere fino a quando campa.
BlackEagle8 Ottobre 17, 2020 alle 2:37 am
È insopportabile il fatto che noi lo dovremmo mantenere a vita, a sto punto meglio la pena di morte.
Alì mortacci Ottobre 16, 2020 alle 8:30 pm
Cannibale, porco, bastardo negro di merda fottuto figlio di cagna merdosa….Devi soffrire la dentro fino a che la tua vita di merda avrà fine. Devi vivere ogni tuo maledetto giorno in una continua sofferenza con colei che hai fatto a pezzi che ti perseguiti giorno e notte per renderti ogni giorno sempre più pazzo. Dovrai urlare la tua pazzia fino alla morte.
mauriziaccio1069 Ottobre 16, 2020 alle 9:16 pm
È anche vero che dal lurido spacciatore negro nel suo lercio ambiente la ragazza c’era andata (o magari tornata?) di sua sponte a cercare droga, nessuno ce l’aveva trascinata: il che non mitiga certo la colpa del laido macellatore assassino ma non innalza la sua povera vittima all’altare del candore martirizzato.
fantonas Ottobre 16, 2020 alle 9:35 pm
Nessuno vuole elevarla ma fare quella fine…Non basta l’ergastolo x quell’essere li!
Hieronymus Ottobre 16, 2020 alle 10:23 pm
In effetti sarebbe opportuno toglierlo dalle spese.
lorenzoblu Ottobre 16, 2020 alle 9:22 pm
e alla troia comunista che sta scimmia si è ingroppato ed ha ingravidato togliamo la cittadinanza italiana, per evidente demenza ! ????
BlackEagle8 Ottobre 17, 2020 alle 2:38 am
È di Macerata… sarei proprio curioso di conoscerla.
discord80 Ottobre 16, 2020 alle 10:18 pm
io non provo odio per queste bestie immonde, semplicemente vengono da una razza diversa “m” che deve stare nella giungla, io leggo i giornali africani e sento amici che lavorano in afrika, sono concordi nel dire che tutta sta messinscena non la vuole nessuno ma qualcuno la fomenta! I vari kapo’ fedeli scudieri della cricca satanista
Orchideatoselli Ottobre 17, 2020 alle 7:00 am
Pamela è vero era una drogata, però avrebbe potuto avere una seconda possibilità. In quanto alla signora Boldrini, sarebbe meglio che chiedesse perdono per tutte quelle parole profuse verso l’immigrazione clandestina e sostituzione di massa. Non mi vengano a dire i sinistrati che a liberalizzare la droga, si eviterebbero queste cose.
Sono esattamente uno dei tanti effetti collaterali che le droghe, portano.
Chiedetelo ai familiari, ai drogati stessi, di quelli che si sono liberati e curati, se la droga ti dà rilassamento e fuga dalle preoccupazioni. Ci sono tante testimonianze di ex drogati che si sono liberati da questa schiavitù, ma rimane il” marchio di ex drogati ” e molte volte è faticoso essere accettati nella società.
La stessa società, che per stupidità ed ipocrisia, esalta il pensiero che la droga legalizzata, sia un introito per le casse dello stato, quindi un bene, ma allo stesso tempo, schiava del pregiudizio, rifiuta di dare una possibilità a chi ha sbagliato.
Lo dico per esperienza lavorativa, perché proprio i sinistrati sostengono che la droga legale sia “giusta economicamente parlando”, ma quando si tratta di aiutare ad integrare nell’ambiente lavorativo le persone, la storia cambia.
Non posso generalizzare e non è facile avere tra i colleghi un ex tossicomane, ma se noi abolissimo il motto del vietato vietare, avremmo tanti problemi in meno.
In ultima analisi, quanto costa disintossicare un drogato e rifondare i danni che ha causato o può causare?
Cari piddini, educate i vostri figli al rispetto ed ai valori cristiani e prima di pensare al valore economico della droga, sappiate che la droga produce dei ventenni che sono degli ottantenni.
Il giuramento di Ippocrate è più importante del Protocollo GIA'
venerdì 16 ottobre 2020
Commento
Monia 667 sabato 17 ottobre 2020 09:33:00 CEST
guai a lodare Donne Vere e sputacchiare su quelle finte. Freeanimals s'infuria e ti cancella. Fosse omologato sotto sotto a radio 24? Invidia della Vagina?
ex freeanimal
Qualcuno li deve fermare! Testo di Anonimo sabato 17 ottobre 2020
Non si fermeranno finché vedranno un sorriso, un volto sereno, una saracinesca alzata, qualcuno che lavora. Non si fermeranno finché tutti non avranno il marchio dell'oppressione sulla faccia o inciso nella pelle, fino a quando ci sarà un bimbo che gioca o qualcuno che fa l'amore. Questi qua non si fermano finché l'ultimo dei disperati avrà due spicci in tasca, un po' di salute e nel petto una manciata d'amore e sete di libertà. Non si fermeranno fino a quando l'ultima voce avrà smesso di protestare, denunciare, opporsi. Finché non avranno distrutto ogni cosa e abbattuto l'ultimo albero di dignità. Finché sorgerà il sole non si fermeranno, perché sono malati di onnipotenza. VOGLIONO LA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE E IL MALE SIAMO NOI. CON LE NOSTRE VITE COMUNI, UNA FAMIGLIA, DEI FIGLI, UNA CASA, UN LAVORO. I governi ci hanno venduti e consegnati ai carnefici, che da sempre fanno solo una cosa. Ma questi sono peggio. Vivono in una delirante dimensione apocalittica e si preparano alla fine dei tempi. Nella guerra al Dio dei popoli non possono che sacrificare le vittime e lo fanno e lo faranno con la ferocia di un potere che disprezza tutto quello che è amore e vita. La nostra civiltà, il vecchio umanesimo che è fatto di affetti, solidarietà, comunanza, di leggi che tutelano la dignità umana. Non parlano mai a cazzo, questi del governo. Quando Conte annuncia il nuovo umanesimo ("dovete abituarvi a una nuova normalità") prendete seriamente le sue parole. Perché lo sta facendo e lo fa. CERTO DEL FATTO CHE FINCHÉ IL POPOLO DORME NESSUNO LI FERMERÀ E NON SI FERMERANNO.
I bambini a scuola svengono Testo di Aleforyou
Che infamia, ma i genitori in tutto questo, non si ribellano? Seee tutti ammutoliti, subire, subire, senza nessuna disobbedienza civile. Hanno pauraaaaa, il loro piano ha funzionato benissimo, prima terrorismo psicologico e dopo sottomissione in nome della paura! Bravi!
Commento
Monia 667 sabato 17 ottobre 2020 09:43:00 CEST
Figli status symbol. Li fanno e poi li consegnano ai carcerieri. Gli si seccasse tutto quella che hanno sotto la cintura. Sub-scimmie immonde.
Nessun commento:
Posta un commento