ex freeanimals
Il mondo salvato dalle ragazzine Testo di Giorgio La Porta mercoledì 28 ottobre 2020
Non c'è nulla da distruggere, c'è un'Italia da liberare e ricostruire. I teppisti dei cessi sociali vanno isolati come sempre, ma non dobbiamo rinunciare al nostro diritto di protestare contro un governo di incapaci. Questa bimba è il vero volto dell'Italia che si ribella.
Commento
Anonimo mercoledì 28 ottobre 2020 09:16:00 CET
gente che nella menzogna ci sguazza. Che promette e non mantiene mai perché coi soldi NOSTRI deve mantenere le coop che mantengono i negri, la polizia, le fa e fdo in genere, i magna magna statali, che da sempre non fanno un beneamato, ora poi con il lavoro a distanza !!!!!!!! Non capivano niente di quello fisico, pensate voi di quello leggermente mentale. Vale sempre il proverbio: Chi vuole vada, che non vuole mandi. Chi fa da sé fa per tre. Imparate l'organizzazione. E' questione di esercizio, come in tutto.
Ecco come stanno i Bimbi a scuola: con la mordacchia. Ma tutti, compresi i genitori criminali che prima li fanno e poi li abbandonano ai carcerieri seviziatori perché devono "lavorare" o cazzeggiare su facciaccialibro o darla a qualche pederasta trans.
Nessun commento:
Posta un commento