sabato 3 ottobre 2020

La pietà è finita e pure la pazienza. Come me sòni te canto !

voxnews.info

Oggi i buonisti piangono 368 clandestini non sbarcati Ottobre 3, 2020

#3 OTTOBRE Lampedusa, 368 morti annegati.

Nei loro ‘carichi’, gli scafisti mettono sempre qualche donna – a proposito, ma non era ‘sessista’ definire la donna come ‘diversa’ dall’uomo? – e un gruppetto di bambini: come scudi umani. E i giornalisti sono sempre solerti a fare da megafono alla propaganda degli scafisti: “sono 300 ‘migranti’, tra loro anche donne e bambini”, è la frase tipo che accompagna ogni sbarco. Media che sono complici di questa invasione nel dare le notizie in ‘un certo modo’, nel nasconderne alcune, e nell’amplificarne altre.
Questa è gente che nel 99% dei casi, è stato dimostrato, non viene qui per fuggire da guerre, ma per spacciare o, al massimo, migliorare la propria posizione già ottima in patria: sennò non avrebbero i soldi per imbarcarsi. Legittimo per loro, dannoso per noi che dobbiamo mantenerli e subirne l’esportazione di crimini e degrado. Nonché l’effetto calmiere in un mercato del lavoro che, certo, non ne avrebbe bisogno.
C’è poi il caso quasi umano di Alfano. Che arrivò a dire che la strage di cui sapete avvenne perché i clandestini ‘non avevano il satellitare’: ma cosa eri, un ministro degli interni, o un basista in Italia della mafia degli scafisti? 
Poi è arrivato Salvini. E ora, per la quarta volta in sei anni, è tornato il Pd. E con questo partito, il partito del contagio e dell’invasione, è ripreso il traffico. 
Commento 
Monia 667 sabato 3 ottobre 2020 07:49:00 CEST
Ogni tanto capita. Capitasse più spesso, la finirebbero di invaderci. Nessuna pietà. Per Noi Italiani non ne hanno. Come si dice? Come me sòni, te canto.

                                                0 0 Come me soni, te canto. Tarquiniese Cornetano Posted on 23 luglio 2016  Salva Annulla Come me soni, te canto. Come me soni, te canto. Salva Annulla  In this photo: 0 commenti PROVERBI CORNETANI (18 photos) Loading...  Tarquiniese Cornetano ...

https://comedonchisciotte.org/

NOI. IL 3% NAZIONE NELLA NAZIONE Ott 3, 2020 
 
                                                 
 
Estratto
In questo momento, il Grande Reset ha solo tre ostacoli sulla sua strada: la rielezione di Trump, la Brexit senza accordi, il rifiuto della vaccinazione universale. Se questo dovesse accadere, così ci dicono, costringerà gli aschenaziti ad un’azione violenta e fortemente repressiva.
Per qualcuno niente di nuovo, cose già dette, ma esiste una reazione popolare credibile a questa drammatica agenda ?
Coloro i quali, durante questi mesi pandemici, si sono distinti con proposte ed iniziative, spesso ingenue ed inconcludenti, non ci danno grandi speranze. Li stiamo studiando da mesi. Costituiscono una armata brancaleone, egocentrica, rissosa, animata da protagonismo e da rivalità. Soprattutto incapace di aggregarsi, di realizzare quella unità che servirebbe veramente. Sono pochi, divisi ed inconcludenti.
Ma in fondo chi vorrebbero salvare ? Vorrebbero salvare una mandria inconsapevole della tragedia in atto. Animali, certo sofferenti, che obbediranno sempre alle misure imposte, perché geneticamente programmati alla sottomissione ed alla resilienza.
Con le ultime generazioni perdute per sempre, già perfettamente formattate per la nuova realtà; per un quarto costituiti da vecchi fragili, incalzati dalla demenza senile, destinati presto al mattatoio dei reparti covid. Con altrettanti adulti in età lavorativa che contano di trovare ancora riparo sotto l’ombrello della politica e della burocrazia, e che si adatteranno supinamente alla nuova povertà. Con infine 6 milioni di pària, destinati alla miseria, alla piccola criminalità, al suicidio ed alla disperazione: ultima casta della innaturale piramide sociale della quale siamo parte.
Lasciamo dunque la mandria al suo destino, che il Grande Reset e la post-umanità facciano il loro corso.D’altronde cosa si potrebbe fare ? Il Nuovo Ordine Mondiale Askenazita è criminale, pervasivo, capillare, oramai infiltrato in tutte le istituzioni. In una parola: inattaccabile.
Anche se l’unica soluzione, la rivolta armata, riuscisse… i ribelli si troverebbero a fronteggiare da un lato la vendetta dei tecnocrati, dall’altro 60 milioni di animali inetti da gestire con gli stessi problemi dell’attuale struttura di potere.
Rimane il 3% della umanità, quella vera e consapevole, che deve fuggire dalla stalla, prima che il carro bestiame destinato al grande mattatoio arrivi a prelevarla.
Presto vedremo come attuare questa fuga, che non deve avere un ritorno.

Nessun commento: