lunedì 26 ottobre 2020

Abbattiamo la congrega di traditori dell'Italia e degli Italiani

https://www.conoscenzealconfine.it

La nostra Civiltà distrutta da una “Pandemia di asintomatici”  
 
di Ilaria Bifarini 26 Ottobre 2020

Siete pronti? Stasera i media di regime vi comunicheranno (come sempre) con toni apocalittici un numero elevatissimo di nuovi contagi. Ovviamente ometteranno di dirvi che il 95% di questi sono asintomatici o paucisintomatici (cioè con sintomi lievi) che, in altri tempi, non avrebbero destato alcuna preoccupazione.

Coronavirus: su quasi 15mila tamponi, record da inizio pandemia, 193 positivi, di cui 95 asintomatici da screening regionali — Regione Emilia-Romagna

Ma le pecore impaurite si uniranno al coro degli allarmisti e dei catastrofisti, che stanno distruggendo un’economia e una democrazia in modo irreparabile. Lo so che è l’effetto della suggestione che si propaga nelle masse e che la manipolazione mediatica è molto potente, ma ormai non ho più compassione di queste pecorelle ottuse che stanno contribuendo alla fine della civiltà e si illudono pure di avere una superiorità morale.

Ognuno di noi che non manifesta il proprio dissenso, ciascuno a seconda delle proprie possibilità e modalità, davanti al disegno criminale in corso, dovrà sentirsi responsabile di quanto accadrà. Lo sarà delle migliaia di fallimenti aziendali, della scomparsa del ceto medio, della disoccupazione ai massimi storici, dei giovani senza istruzione, del passaggio dalle relazioni umane a quelle con le macchine, della fine della democrazia e della cinesizzazione della nostra società. La protesta è contagiosa, deve diventare un sentimento condiviso e virale.

“Mascherina obbligatoria anche per chi fa attività motoria all’aperto”. Questa norma è aberrante, lesiva della dignità dell’essere umano e della sua salute. Quella attuale non è una dittatura sanitaria, perché non è orientata alla preservazione della salute dei cittadini, ma è una dittatura omicida, che vuole l’annullamento dell’essere umano.

Disobbedire a certe regole folli e assassine è ormai nostro dovere. Faremo milioni di ricorsi e manifesteremo esplicitamente il nostro disappunto alle forze dell’ordine che si umilieranno ad applicare le sanzioni. Ormai quando esco di casa – senza mascherina, perché non voglio ammalarmi respirando un mix di germi, polvere e anidride carbonica – mi sembra di essere circondata da zombie, gente imbavagliata fino agli occhi. Aspetto divertita il momento in cui uno di loro abbia da ridire. Ma sono generalmente dei codardi, come dimostra la loro accondiscendenza ad accettare regole non solo inutili, ma anche dannose, nonché lesive della loro dignità.

Chiudere tutte le attività alle 22 (da oggi alle 18) come preannunciato, vuol dire solo maggiore concentrazione di clientela e assembramenti, mentre migliaia di imprese sono destinate a fallire. Oltre il danno la beffa. Vediamo se la fame e la miseria riusciranno a svegliare un popolo di pecore dormienti.

Crisanti: “Possibile lockdown a Natale”. Come fanno a non rendersi conto degli effetti catastrofici del solo affermare una simile previsione? Abbiamo già perso 17 miliardi di turismo, alberghi che non hanno mai riaperto, ora siamo al colpo di grazia definitivo. Chi pagherà i costi del protagonismo di certi virologi, del terrorismo alimentato dai media e di una politica nel migliore dei casi inadeguata? Ovviamente i cittadini, i giovani, coloro che perderanno lavoro e non lo troveranno più, con un’economia reale ormai desertificata.

CHI L’AVREBBE MAI DETTO CHE SAREBBE BASTATA UNA PANDEMIA DI ASINTOMATICI A DISTRUGGERE LA CIVILTÀ OCCIDENTALE E LA CULTURA DEMOCRATICA? I TERRORISTI ISLAMICI AL PARI SONO DEI DILETTANTI.

La colpa di questo disastro è di coloro che purtroppo sono in mezzo a Noi che prima hanno intasato i pronto soccorso per una puntura di spillo insieme ale risorse negre, ed ora si fanno il “tampone” anche in assenza di un semplice raffreddore passeggero. Responsabili del mantenere in vita questa congrega di traditori del Popolo Italiano, conte, stendipasta e giù rometti e simili devastatori. Questi sono coloro da rendere inoffensivi direttamente con le “cattive”.
                               lamatrixeuropea Instagram posts (photos and videos) - Picuki.com Governo Conte - Facciabuco.com


                                 HolyWar: propaganda

Nessun commento: