IL PALAZZO HA PAURA: FURGONI BLINDATI A DIFESA PARLAMENTO
VIDEO Ottobre 25, 2020
Quando il Palazzo chiama a raccolta i blindati per difendersi dal popolo, il regime sta per cadere. Conte prepari le valigie. I poliziotti non lo difenderanno dalla folla in rivolta: perché in quella folla ci saranno le loro madri, i loro padri e i loro fratelli.
Appello ai manifestanti di tutta Italia: nessuna violenza contro le forze dell’ordine. Nessun vandalismo contro la proprietà privata e i beni pubblici.
Pensieri
Antani Ottobre 26, 2020 alle 1:06 am
Scusa, perché non dovrei tirare un mattone agli sbirri che mi rompono il cazzo per la mascherina e se ne fottono di tutto quello che fanno i negri? Mi sembra che anche loro come molti altri abbiano rinunciato alla loro funzione sociale. Se non mi proteggono e mi vessano e basta direi che un mattoncino è il minimo. Anche perchè a ben vedere forse non sono il loro datore di lavoro diretto ma in parte sono quello che paga lo stipendio. E visto che pago, pretendo. Se non fai, mi sento in diritto almeno di licenziarti. Esattamente come la scusa della deficienza è ormai troppo sfruttata dai nostri “governanti” per giustificare i loro peggiori errori direi che la scusa degli “ordini superiori” ha ampiamente stufato.
“NON ESISTE PROVARE, ESISTE FARE O NON FARE”
Non fare in questo caso equivale a schierarsi, anche perché di occasioni per deluderci ne hanno già avute parecchie e stanno aumentando.
Caronte Ottobre 26, 2020 alle 1:41 am
E’ una vergogna che solo quei terroni dei napoletani sono SIANO andati in guerra.
Ste' ?????zecche ????? di Casa Pound sono andate a piantare la bandiera sul monte Bianco, anziché scendere in campo a combattere contro l’invasore CONTE & CASALINO, agli ordini della Merkel, nonché cugina di ADOLF HITLER.
La settimana prossima dicono ci sarà un conflitto bellico anche a Torino, questi di forza nuova, andranno a piantare bandiere in Tibet
vocelibera Ottobre 26, 2020 alle 1:10 am
maledette fdo, marco frollini, werner, e altri froci bastardi. Conte ha le ore contate se monta la protesta. Il problema restano gli italiani che sono una massa di pecoroni obbedienti !
Alì mortacci Ottobre 26, 2020 alle 5:35 am
Qui c’è un nominativo che posta alquanto pesante…..Prima o poi si tradirà mostrando a tutti chi è veramente…..
rnto Ottobre 26, 2020 alle 7:20 am
Se dovesse cominciare lo spettacolo me lo andrò a godere in prima fila… Ormai siamo all'inizio della fine.
fantonas Ottobre 26, 2020 alle 7:44 am
Iniziano a sentire la marsigliese…
Monia 667 Ottobre 26, 2020 alle 8:07 am
Io tutti sti' camion blindati nel video non li ho rintracciati. Ci sono solo due veicoli parcheggiati l'uno di fronte all'altro e due umani non identificabili in alcuno che taccolano sulla strada. Peri Patetici?
Nessun commento:
Posta un commento