sabato 10 ottobre 2020

Mascherine, mutande, tamponax, paraculi

www.imolaoggi.it


Meluzzi: per chiudere tutto basta aumentare il numero di tamponi e il gioco è fatto      9 Ottobre 2020

                                                 Assorbenti interni: come metterli - Tutto Donna

I tamponi fatti oggi sono stati 129.471, cioé 1.373 più di ieri che erano stati 128.098; e rispetto al numero di tamponi aumentato, sono stati riscontrati ovviamente anche dei casi di positività in più.
Il prof. Alessandro Meluzzi scrive su Twitter: “Accettato il principio folle che i positivi al tampone “contagiati” sono ammalati pericolosi per se’ e per altri, basta aumentare il numero di tamponi e il gioco per la chiusura e’ fatto. Secondo l’Oms il 10% della popolazione generale è contagiata. In Italia 6 milioni! Fatto!”
Soltanto ieri, lo psichiatra aveva ironizzato con amarezza: “Il modo più efficace per rallentare il contagio è una bella chiusura militare di tutto, scuole, uffici e magari supermercati, alla cinese. L’importante è bloccare anche lavoro, tasse, bollette, spostamenti, e magari lasciarci morire di inedia in modo indolore, sterile e sano…”
In un video del 18 settembre, Meluzzi aveva già contestato le dichiarazioni catastrofiste sul coronavirus e le misure proposte durante questa emergenza, caratterizzate da una drammatizzazione della situazione volta a calpestare le libertà personali e la democrazia. E prima ancora, il 20 agosto, aveva profetizzato: “temo che un nuovo lockdown sia già deciso”.
Commento
Monia 667 9 Ottobre 2020 alle 19:21
i tamponi, secondo me, andreottiana più di andreotti a pensare male ci si azzecca sempre, oltre che per fare altri soldi da magnacciare coi "casalini" bianchi, neri ed abbronzati, servono anche per infettare i cretini che se lo fanno fare, o quei poracci che per qualche stupida o seria ragione, sono obbligati.

voxnews.info           
                                            La Cassazione boccia il ricorso della procura: "Carola Rackete non andava  arrestata" | L'HuffPost
                                                                Chi l'ha visto? Wanted !
                                            Non si apre con la chiave inchiavabile - Facciabuco.com 
ONU contro i militari italiani: ‘Carola Rackete un eroe’
                               
L’Onu si schiera con le Ong e definisce Rackete e i trafficanti a processo di Iuventa “difensori dei diritti umani”, degli ‘eroi’
Pensieri
Antani Ottobre 10, 2020 alle 12:00 am
L’eroe veramente sarei io, che devo sentire le minchiate di una vecchia gattara irlandese e prenderle sul serio perché me lo dice qualche ebreo.
lorenzoblu Ottobre 10, 2020 alle 5:24 am
ma basta co' sti ebrei, questa è gente come lei sono solo allucinati….. sono idioti convinti della esattezza delle puttanate che dicono, la vergogna è  che molti paesi hanno aderito a queste associazioni ed adesso ne pagano le conseguenze dei dictat di burocrati che in 5 o 6 vogliono imporre le loro idee al mondo intero, la verità  è che sto' cesso intrombabile della rakkietta ha speronato una nave italiana e che 4 magistrati di sinistra le hanno dato ragione, e hanno fatto bene, fin tanto che i militari italiani faranno la scorta e da servi, altro che servitori sono proprio servi della gleba di questa casta dittatoriale, questi faranno il cazzo che vogliono, se si girassero dall'altra parte quando la mafia li sperona o li mitraglia, forse i magistrati comincerebbero a capire da che parte devono scrivere le loro sentenze. Si deve uscire da qualsiasi organizzazione, e decidere autonomamente per conto proprio! altrimenti. tolte una decina di massoni satanisti che agiscono nel mondo; oggi ci sono migliaia di adepti che convinti delle loro idee sparano puttanate a non finire, forti delle loro malattie mentali e di una societa’ bombardata da impudicizie di ogni genere che oggi pretendono di avere pari dignità. Un ricchione di merda per me è, e sarà sempre un volgare rottoinculo!…. checché ne dicano quei 4 froci di americani di san francisco , patria mondiale dei froci, che stampano il manuale di psichiatra nel quale c e scritto che i froci sono normali
Monia 667 Ottobre 10, 2020 alle 08:41 am
Rackete un eroe...Ecco mi pareva poco Femminile, con quella facciaccia da maricon ! A proposito di “posteriori” la mascherina sulla faccia è figlia delle mutande sul deretano, sempre per chi porta ancora le mutande, pronto com'è a farsi “inchiappettare” da chiunque passi meglio se neGro… 
                            Paraculi si nasce • La Voce di Maruggio  Paraculi Instagram posts - Gramho.com

Nessun commento: