giovedì 1 ottobre 2020

Misteri costruiti ad arte, per ingannarci e prenderci per i fondelli



Ci distraggono con quotidiani efferati delitti, suicidi, disgrazie. ci fanno sopra intere trasmissioni televisive, senza capo né coda, facendo finta di esere degli investigatori superiori alla signora in giallo, agatha christie, il tenente colombo, sherlock holmes ed invece ci PRENDONO in GIRO. A meno che non noti le discrepanze.

LO zio michele: parlava su copione di qualcuno che sapeva MOLTO BENE i congiuntivi. Troppo per un ignorante zappaterra quale lo “zietto”. 
                                                
Yara Gambirasio. Cercata i ogni dove. Ritrovata per caso da un passante in un campo in zona frequentatissima da un passante dopo TRE mesi. Dna lavato dalle intemperie. Lo dicono anche i Ris: "Non è possibile una diagnosi certa sulle tracce di dna trovate sui vestiti di Yara" Sono gli stessi carabinieri della scientifica a stupirsi di come non si sia potuto degradare. Dalla relazione degli esperti dei carabinieri. "Il corpo è rimasto troppo a lungo esposto alle intemperie e i reperti sono compromessi". 
                                             

Marco Vannini VOGLIAMO SAPERE il “MOVENTE” DELlA FAMIGLIA ASSASSINA !!!!!!!!
                                            

Viviana Parisi. Che ci andava a fare alla piramide della luce il 3 agosto quando il "Il Rito della Luce" era stato per l'equinozio del 21 giugno? Si deduce che il tunnel è a senso unico di circolazione. L'automobile della Parisi ha il fianco destro distrutto. In genere significa che impatti il veicolo che hai sulla destra. Per 5 giorni 70 uomini con cani molecolari hanno cercato i corpi, senza trovarli. Poi arriva un ex carabiniere e pouf, scostando le frasche trova i resti di Gioele. Posto abituale dove scompaiono i bambini e da vivi diventano morti? 

                                             

I fidanzati di Lecce. Il presunto assassino ha una faccetta d'angelo. frequentava forse qualche psichiatra-psicologo-medico che gli somministrava qualche sostanza per farlo impazzire, come succede a tanti all'improvviso? In genere sono uomini. Viagra? Celis? Può essere e come !

                                            

Nessun commento: