sabato 1 febbraio 2020

Ecco a chi siamo in mano

voxnews.info

Sardine incontrano Benetton e Toscani: ecco perché il PD non tocca Autostrade   

Gennaio 31, 2020
Risultato immagini per ponte morandi"
Ponte Morandi 43 Morti dei Nostri
Risultato immagini per benetton"
A Treviso pure i ricchi muoiono:  erano 4 ora son 2 a fare mapin mapon
Il primo appuntamento pubblico delle cosiddette sardine, dopo le elezioni in Emilia Romagna in cui hanno aiutato il PD a sopravvivere all’ondata sovranista, è stato a Treviso.
Ed esattamente a la “Fabrica” dei Benetton. Lì Mattia Santori, Andrea Garreffa, Roberto Morotti e Giulia Trappoloni, hanno incontrato il patron di Autostrade Luciano Benetton ed Oliviero Toscani.
Lo spazio, fondato da Benetton e Toscani è pensato per “accogliere i ragazzi di talento che sperimentano la comunicazione”.
“È stato uno scambio ed un confronto stimolante”, hanno commentato i 4 leader delle Sardine. E in questo post-Regionali, le sardine sono molto attive, soprattutto dalle parti del Pd. È noto infatti il colloquio tra lo stesso Bonaccini e Mattia Santori.
“Oggi i 4 di Bologna hanno incontrato Oliviero Toscani e Luciano Benetton presso Fabrica il ‘centro di sovversione culturale’ da loro fondato a Treviso. Un incontro conoscitivo dove i ragazzi bolognesi hanno incontrato i giovani talentuosi che frequentano Il centro di Formazione. È stato uno scambio ed un confronto molto stimolante!”.
Un'espressione di Said Chaibi, Treviso, precursore sardine
Un'espressione di Mattia Santori
Un'espressione di Oliviero Toscani
Risultato immagini per foto di oliviero toscani"
Perversione fotografica di O

Nessun commento: