https://voxnews.info
25 miliardi per mantenere chi sbarca, nulla per le famiglie: così ci stiamo estinguendo Febbraio 12, 2020
L’Italia è in pieno inverno demografico:
Un Paese normale investirebbe tutto quello che può nel favorire le famiglie. Invece i nostri governi sovvenzionano tutto tranne la normale famiglia italiana.
Venticinque miliardi di euro: 25.000.000.000, ad esempio, è la spesa totale che l’Italia ha speso per l’accoglienza degli immigrati.
Si tratta di oltre 1.000 euro per famiglia italiana. In pratica ogni famiglia italiana ha pagato una sovrattassa per mantenere i FANCAZZISTI AFROISLAMICI IN HOTEL. E’ così che stiamo utilizzando i nostri soldi: li sottraiamo alle famiglie, aumentando le tasse, per mantenere clandestini in hotel.
Nel triennio 2015-2017, il più ‘costoso’, sono andati in fumo 9,9 miliardi di euro per accogliere chi sbarca.
INSOMMA: FINANZIAMO LA NOSTRA SOSTITUZIONE ETNICA.
Abbiamo il capo degli invasori sul Soglio di Pietro. E siamo governati da criminali che lavorano per la nostra estinzione.
ESSERE ITALIANO NON È UN PEZZO DI CARTA: È CARNE E SANGUE. E’ IDENTITÀ. SE VOGLIAMO UN FUTURO DOBBIAMO RIPRENDERCI IL PRESENTE.
Per evitare la guerriglia delle bande paramilitari che occupano intere palazzine e quartieri (noto il caso delle palazzine olimpiche di Torino), LE COSIDDETTE AUTORITÀ PAGANO I ‘MIGRANTI’ PER ‘STARE BUONI’ E REGALANO LORO CASE. MINNITI L’HA DETTO: TROVARE CASE PRIMA DI SGOMBERARLI.
Stiamo creando piccole Gaza sul nostro territorio ‘grazie’ al delirante e criminale progetto targato PD-Vaticano di ‘ripopolamento’ del territorio. Per ora smembrano ragazzine. Costringendo un ragazzo normale ad un’azione disperata.
Nessun commento:
Posta un commento