Spiegatemi Sanremo, per favore 05 Febbraio 2020
Ahille Lauro: Se "questo" è un "Uomo", Io sono Marilyn Monroe !!!!! |
Per favore, spiegatemi Sanremo. Ma non ditemi che “Sanremo rappresenta la linea mediana dell’Italietta provinciale”, perchè non è sufficiente come spiegazione. Io voglio capire come si riesca a convincere più della metà dei telespettatori (share 52%) a sintonizzarsi su un programma che non offre niente di particolare, se non la celebrazione di sè stesso.
E’ un pò come Paris Hilton, oppure Kim Kardashian, che sono personaggi noti solo per essere noti, pur non avendo mai fatto nulla di particolare nella vita. E così è diventato Sanremo: una autocelebrazione del nulla all’ennesima potenza.
Sanremo è importante perchè è Sanremo, e non per quei quattro cretini che si alternano sul palcoscenico facendo finta di cantare. Sanremo è la vittoria finale del contenitore sul contenuto. Un contenuto vuoto, che sta a sua volta dentro un contenitore vuoto, che è il televisore. Dobbiamo quindi dedurre che la massa italica di pecore è stata ridotta ai minimi termini, in quanto a capacità critica, oppure c’è qualcosa che mi sfugge? Massimo Mazzucco
E’ un pò come Paris Hilton, oppure Kim Kardashian, che sono personaggi noti solo per essere noti, pur non avendo mai fatto nulla di particolare nella vita. E così è diventato Sanremo: una autocelebrazione del nulla all’ennesima potenza.
Sanremo è importante perchè è Sanremo, e non per quei quattro cretini che si alternano sul palcoscenico facendo finta di cantare. Sanremo è la vittoria finale del contenitore sul contenuto. Un contenuto vuoto, che sta a sua volta dentro un contenitore vuoto, che è il televisore. Dobbiamo quindi dedurre che la massa italica di pecore è stata ridotta ai minimi termini, in quanto a capacità critica, oppure c’è qualcosa che mi sfugge? Massimo Mazzucco
junior cally ha uno sguardo troppo sardinesco: meglio con la maschera
Un Commento
Monia 667
La spiegazione? Mentono sullo “share” del 52%. E' come quando radio 24 radio.porno di confindustria finge che cada la comunicazione con qualche porno.grafico in linea per inculKarti la pubblicità ingannevole e rompi.Razzo chiamandola “pausa”.
Monia 667
La spiegazione? Mentono sullo “share” del 52%. E' come quando radio 24 radio.porno di confindustria finge che cada la comunicazione con qualche porno.grafico in linea per inculKarti la pubblicità ingannevole e rompi.Razzo chiamandola “pausa”.
Ma li vivacci loro e del fùfù de su' nonno in carriola.
Nessun commento:
Posta un commento