giovedì 27 febbraio 2020

All’attacco !!

https://laforzadellaverita.wordpress.com/
 
All’attacco !! Lino Palma febbraio 27, 2020 
Fin da quando ero piccolo, mi sono sempre chiesto ma chi e’ che muove le guerre, perché per muovere le guerre , servono tanti soldi, le armi costano, i soldati costano, chi può permettersi tutto questo ? Chi può essere cosi’ cattivo da volere la morte di un altro essere umano che, non gli ha fatto nulla.
E per di più…non si può trovare un accordo verbale che ci possa mettere d'accordo, senza ammazzare un sacco di gente ? Un uomo che sia un uomo, cambia il mondo con le parole, non con la violenza, in fondo, ci si può sempre mettere d'accordo.
Queste erano le domande che mi giravano, senza risposte…
Poi un giorno lessi una storia sui delfini, quando una delfino femmina e’ contesa da più rivali, questi rivali delfini, si mettono uno di fronte all’altro e iniziano a parlarsi, alla fine del dialogo e del confronto, la delfina femmina sceglie con chi stare, in base all’intelligenza, alla personalità e alla conoscenza’ del delfino.
Questa e’ la massima ‘violenza’ usata da animali che non si combattono quasi mai.
I delfini sono inseriti tra gli animali più intelligenti della terra e noi, a che posto siamo ? Non lo so, ma siamo messi male.
Vedendo come stiamo andando avanti, ci sono poche speranze di vedere un uomo migliore, soprattutto se continua a puntare sulla violenza e sull'individualismo…
il divide et impera e’ un ottima macchinazione del sistema e noi dovremmo girare l’ angolo e capire che siamo tutti sulla stessa barca e quindi , bisognerebbe che un po’ tutti arrivassero a sapere…la conoscenza può farti migliorare di molto la tua apertura mentale e’ che, abbiamo preso un percorso poco idoneo per la serenità’.
E’ sempre più pesante e’ l’ odore di uno stantio apatico che c’è in Italia.
Tornando alle guerre. crescendo poi ho scoperto che c’è una cricca che, si stampa i soldi e che a poco , grazie alle guerre che sostengono economicamente da ambo le parti, dove con i soldati ( dati per soldi questo e’ il significato di questa parola) distrugge e con i fogli di carta che si stampa, compra e presta ”sviluppo” …e diventa un iter.
Dopo avere distrutto, con militari sedotti a persone che non vivono ma recitano una parte di un copione di questo sistema, ‘sissignore” …senza capire,, come automi(?), non e’ vivere ma e’ contribuire allo sfacelo. E dopo avere distrutto, ti “prestano” i soldi per riemergere fino a  quando , da buoni parassiti e dopo averti lasciato ingrassare un po’, ritornano e continuano la loro vita a succhiare le tue energie.
Cosi’ che a poco a poco e senza cercare di dare troppo nell'occhio, la cricca dei tipografi, si sta comprando tutto e tutti, alimentazione, terre,  ammazza chi li intralcia , distrugge, viola, predispone crisi, compra e determina sogni, speranze, serenità, ammala la gente perché una persona malata, prima di tutto pensa a curarsi e non molesta, corrompe politici, scrive la storia e programma il futuro, tutto con i soldi del monopoli.
A sapere queste cose e’ che la gente che glielo permetta, che stona.
Noi tutti, purtroppo viviamo per i soldi…di cui qualcuno ha la macchinetta e tramite i suoi amici (massoneria e mafia) compra a nome di altri ma e’ tutto suo, gli basta un clic per eliminare un prestanome, in fondo.
Noi tutti viviamo per i soldi e per questi abbiamo dimenticato i valori che appartengono agli esseri umani come l’amicizia, il rispetto, l’amore e non l’ avidità, che riesce solo ad isolare e ad allontanare le persone portandole ad essere sole, perennemente sole.
 
Commento 
Monia 667

                         Risultato immagini per GIF non farti fregare   Risultato immagini per GIF non farti fregare

Sarebbe elementare. Ma fin da appena nati i genitori per ignoranza, per cui poi ti "consegnano" a galere se non peggio, chiesa e scuola, che per renderti infelice e quindi poi violentarti e farti drogare, ti METTONO in competizione. Ci vorrebbe un Ate*, Vegan* Lao Tzuian* che spiegasse ai Piccoli come NON farsi fregare.

Nessun commento: