da freeanimals veritas vincit
Molto timore per nulla Testo di Russo Anna Maria
Leggete! Non è pandemia! Durante la scorsa settimana la mortalità per influenza è stata di 217 decessi al giorno! Per Coronavirus 1.
Si sfoga così, in un post su Facebook, Maria Rita Gismondo, direttore responsabile del laboratorio di Macrobiologia Clinica, Virologia e Diagnostica Bioemergenze dell’Ospedale Sacco di Milano, la struttura in cui vengono analizzati da giorni i campioni di possibili casi di Coronavirus dopo la scoperta del focolaio in Lombardia.
E allora mi chiedo perché quest'allarmismo?
La politica deve spiegarci il motivo di queste misure eccezionali. Perché queste stesse misure non sono quotidiane per la semplice influenza!
Commenti
Mauro b domenica 23 febbraio 2020 19:54:00 CETAlcune "eminenze" minimizzano, altre drammatizzano. Penso che entrambi sbaglino, anche se propendo per i secondi...
Mi hanno sorpreso e un pochino indignato le dichiarazione del governatore Zaia:useremo anche mezzi brutali...
Mi fa pensare a bande di monatti reclutati fra i cassintegrati della Luxottica. Ebbri di prosecco gettare sulla carretta impestati e non.
Depopolazione modello nord-est.
bambilu lunedì 24 febbraio 2020 06:32:00 CET
oh agli "amministratori" o "eminenze" come li chiama Mauro b [Grandissimo] je s'è "staccato" er "cervello". Basta guardare in faccia i fratelli De Rege zaia e sala [stessa stolida espressione] per capire in che mani stanno i PP Poveri Polentoni. Ho parenti in Lombardia...sono preoccupata non tanto per il virus, per il terrorismo di uno sgoverno aggrappato alla poltrona per non cadere...nel vaffanMulo ma prima o poi...lo farà IL tonfone. Visto rometti con la camica [di forza] bianca tipo infermiere del "manicomio"? Notato che sono TORNATI a chiamare il “ministero” della sanità e non più della salute? Psicologi, avanzate "l'ipotesi", please.
Nessun commento:
Posta un commento