mercoledì 26 febbraio 2020

Girare alla lagarde dagli ospedali !!!!!


 Risultato immagini per GIF lagarde    Risultato immagini per GIF streghe cattive

https://laforzadellaverita.wordpress.com
Il virus della corona, ideato per gli anziani, l’Inps ringrazia…

febbraio 26, 2020 Lino Palma 





L’Italia è il paese «più vecchio» in Europa con il 21,4% dei cittadini over 65 e il 6,4% over 80, è secondo al mondo preceduto solo dal Giappone.
Lo rivela un rapporto dell’Oms, l’Organizzazione Mondiale della Sanità presentato a Washington alla vigilia della Giornata Internazionale degli Anziani (1 ottobre e il 2 ottobre si celebra in Italia la Festa dei nonni).
Saranno anche tutte coincidenze ma questa europa fa quello che dice anche in tempi non sospetti, i bersagli delle loro scorribande sono gli anziani, tra l’ altro proprio quelli che seguono di più la tv e non si accorgono di niente appunto perché, rincoglioniti dalle scimmie ammaestrate  a pagamento che recitano davanti alle telecamere.

UNA VOLTA, SE VOLEVI VEDERE PUTTANE E PUTTANIERI DOVEVI ANDARE IN UN BORDELLO, ADESSO, TI BASTA ACCENDERE LA TV, DA QUI IL FAMOSO DETTO…”SE VAI IN TELEVISIONE, FAI PARTE DEL COPIONE” E GLI ANZIANI POVERETTI, NON SE NE ACCORGONO E NEMMENO LE CASALINGHE , TUTTE PERSONE CHE HANNO SCAMBIATO LA TV PER LA MAMMA E CREDONO A TUTTO QUELLO CHE GLI RACCONTANO.

Risultato immagini per GIF puttane e puttanieri        Risultato immagini per GIF puttane e puttanieri

Alla fine gli anziani, dopo avere contribuito, versando i soldi per la pensione ai bei tempi , sognando una vecchiaia serena, devono proprio stare attenti a chi hanno dato i loro soldi, come si dice, cornuti e mazziati…
Vi servono conferme ?
ecco l’elenco delle persone morte del virus della corona :
Castiglione D’Adda (Lodi): uomo di 62 ANNI RICOVERATO ALL’OSPEDALE DI COMO. Era in dialisi e soffriva per patologie pregresse.
Castiglione D’Adda (Lodi): uomo di 80 ANNI RICOVERATO ALL’OSPEDALE DI LODI per un infarto.
Casalpusterlengo (Lodi): donna di 75 ANNI, ERA ANDATA IN OSPEDALE per una grave crisi respiratoria
Trescore Cremasco (Cremona): donna di 68 ANNI morta ALL’OSPEDALE DI CREMA. Era malata di cancro e aveva subito anche un infarto
Villa di Serio (Bergano): uomo di 84 ANNI deceduto ALL’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII di Bergamo, era ricoverato per patologie polmonari.
Vo’ Euganeo (Padova): uomo di 78 ANNI era ricoverato All’OSPEDALE DI SCHIAVONIA (PD) per una polmonite
Caselle Landi (Lodi): uomo di 88 ANNI. L’UNICO DI CUI NON SI HANNO INFORMAZIONI SULLE SUE CONDIZIONI PREGRESSE.
 
LA CONCLUSIONE È SCONTATA: SE SI VUOLE VIVERE A LUNGO, NON SERVE ATTENDERE IL VACCINO MIRACOLOSO O EVITARE I CINESI COME LA PESTE, MA AVERE UNO STILE DI VITA SANO E GIRARE ALLA LARGA DAGLI OSPEDALI!!!
LA RICETTA DEL FMI PER LA CRISI: “DOVETE MORIRE PRIMA”
Fonte Lagarde
Fmi, “nessun investimento è sicuro”
La longevità mette a rischio i bilanci degli Stati
https://www.repubblica.it/economia/2012/04/11/news/fmi_nessun_investimento_sicuro_la_longevit_mette_a_rischio_i_bilanci_degli_stati-33121970/

Nessun commento: