sabato 31 agosto 2019

A rate...altrimenti vi scocciate a leggere... Terza e ultima Rata

www.libreidee.org

Dietro al gesuita Conte, il clan occulto che gestiva Andreotti  
31/8/19

Aggiungi didascalia
Però adesso, visto che l’opinione pubblica era stata ingannata dai “bau-bau”, e si potevano rimettere insieme tutti i gruppi, col Pd, si poteva passare a una fase nuova. E naturalmente, l’uomo della fase nuova è lo stesso che aveva dato le garanzie per il governo gialloverde: Giuseppe Conte. Ma chi è? E’ un ragazzo che studiava al Collegio Nazareh di Roma, di una fondazione di un cardinale del Vaticano. In questo collegio vengono fatti studiare dei ragazzi che poi saranno quelli che faranno gli interessi del Vaticano in giro per il mondo. E chi è stato il capo di questa fondazione, negli ultimi anni? Il cardinale Achille Silvestrini. Stranamente, il più grande protettore di Giuseppe Conte è morto proprio ora, nel giorno del reincarico a Conte – ma i poteri vaticani non tremano, creeranno una sostituzione. Ma chi era, Silvestrini? Era il potere della curia romana dietro ad Andreotti. Fausto CarotenutoQuesto lo sanno tutti quelli che si occupavano di quelle cronache. Da chi prendeva ordini, Andreotti? Dal cardinale Silvestrini, uno dei capi della curia romana. Era il discepolo, il successore del potentissimo cardinal Casaroli.
Silvestrini è stato anche quello che ha manovrato perché i gesuiti arrivassero al potere, con l’elezione di Bergoglio: quindi, in questa fase Silvestrini è stato un uomo potentissimo. Era anziano, certo, ma restano i suoi. Chi sono? Uno di loro, sempre nel Collegio Nazareth dove studiava il buon Conte, faceva il direttore: monsignor Pietro Parolin. Chi è, oggi? E’ l’uomo più potente della Chiesa dopo Bergoglio, in questo momento: è il segretario di Stato del Vaticano. E’ quello che strillava in tutti i modi, appena Salvini diceva qualcosa. E’ quello che, anche se gesuita non è, rappresenta il nuovo potere gesuitico. E con lui c’è una serie di altri uomini, legatissimi a Conte. Gli esperti di Vaticano sanno (e qualcuno l’ha anche scritto) che Conte, probabilmente, in Italia è il professore più introdotto e più appoggiato dal Vaticano. Non stiamo parlando, quindi, dell’amico di Bonafede: stiamo parlando di uno che ha dietro lo stesso, identico potere che aveva Andreotti. E tutti sanno quale enorme potere esercitava Andreotti. In una fase così delicata, serviva uno come lui per tenere sotto controllo il governo gialloverde, e poi per trasformarlo in un governo giallorosso.
Serviva Conte, per portare l’opinione pubblica che era contro il Pd – contro i professori, contro i fantasmi del passato – esattamente nelle mani dei fantasmi del passato. E la cosa oggi è riuscita, anche perché il filo-gesuita presidente non aveva problemi in questo senso, e non ne aveva nemmeno il filo-gesuita Renzi, che faceva gli esercizi spirituali tutti gli anni dai gesuiti. Nessuno dei due aveva problemi ad avviare questa svolta, né Conte né Renzi. E guardate un po’: nessuno si è mosso, contro di loro. Anzi, tutti stanno esultando: lo spread cala, persino Trump elogia Conte (non elogia più Salvini, adesso elogia Conte); tutta la dirigenza europea – Juncker, Tusk, Oettinger – sta elogiando Conte dicendo che favorirà l’Italia in tutti i modi. Lo stesso Renzi favorisce Conte, ma lo fa anche Grillo: favorisce uno che non era dei suoi, e praticamente l’ha messo sopra ai Giuseppe Contesuoi – a dirigerli, a controllarli: con poche dichiarazioni, Grillo ha tolto quasi tutto il potere a quelli che pensavano di essere i suoi. Questo è quello che sta succedendo. Cosa ci dobbiamo aspettare? Questo governo non resterà immoto: tenterà in tutti i modi di avviare un’agenda europeista e verticalista ancora più forte. Adesso possono riprendere l’agenda in maniera molto forte, perché c’è stata l’emergenza: chissà quali passi ci aspettano. Cose di tipo montiano, che avvengono con i Prodi, con i Ciampi, con i Monti, con i Letta: aspettiamocele da Conte. 

TUTTO QUESTO, PERÒ, NON È DETTO CHE VADA ESATTAMENTE IN PORTO: PERCHÉ IL POTERE È FATTO DI ALMENO DUE GRUPPI CHE LOTTANO L’UNO CONTRO L’ALTRO; E QUINDI, NELLA LOTTA PER IL PREDOMINIO, PUÒ ANCHE DARSI CHE, CON GLI SGAMBETTI RECIPROCI, LE COSE NON FILINO ESATTAMENTE COME PREVISTO. COMUNQUE SIA, QUESTO CI INDICA DIVERSE COSE. PRIMO: NON DOBBIAMO CREDERE AI GOVERNI. NON DOBBIAMO CREDERE AI PARTITI CHE CI PRESENTANO. NON DOBBIAMO CREDERE AI COMICI SEDUTTORI. NON DOBBIAMO CREDERE A NULLA, PERCHÉ LE CARTE CHE I MEDIA CI PRESENTANO SONO TUTTE FASULLE. A CHI DOBBIAMO CREDERE? ALLA NOSTRA CAPACITÀ DI INTERVENIRE NELLE SITUAZIONI LOCALI, DI FARE IL BENE INTORNO A NOI, DI FORMARE GRUPPI E MOVIMENTI CHE CONTROLLIAMO SENZA DELEGA, DOVE NOI POSSIAMO FARE IL BENE DIRETTAMENTE E CRESCERE, COME COSCIENZE, DIRETTAMENTE. LORO VOGLIONO IL VERTICALE? E NOI DOBBIAMO FARE L’ORIZZONTALE. 

Tempo Orizzontale: Infinito
TempoVerticale: finito
Noi non riusciremo a entrare nel verticale, perché quello richiede una delega solo a loro. Occupiamoci dell’orizzontale – ma non facciamoci prendere in giro, da questi qua. E ce la faremo, perché ci sono anche delle grandi forze “bianche”, dietro a tutto questo, che non vedono l’ora che l’umanità si svegli (e lo sta facendo) per aiutarla. L’importante è che noi ci mettiamo in moto: se ci mettiamo in moto, verremo anche aiutati.
(Fausto Carotenuto, “Conte, il nuovo Andreotti”, video-editoriale su YouTube pubblicato sul canale “Border Nights Tv” il 30 agosto 2019. Oggi animatore del network “Coscienze in Rete”, di ispirazione steineriana, Carotenuto è stato a lungo un eminente analista strategico in forza ai servizi segreti italiani e Nato. Per UnoEditori ha pubblicato il saggio “Il mistero della situazione internazionale”, che esprime una personalissima visione spiritualistica delle dinamiche che secondo Carotenuto sovrintendono alla geopolitica globale).
Algoritmo Pasta al burro: 11 passaggi

Un Commento 
Agoritmi: confusi ed allarmati

non all'inizio, poco dopo, alle precedenti elezioni europee ho votato due "ragazze" del M5S che non sono state elette. Mi iscrissi al "blog", ma quando mi chiesero la "password" della MIA e-mail li ho mandati...io la password NON la dò re mi fa sol la si ! Se gli algoritmari cercano di "estorcermi" il consenso dopo avermi identificato, hanno capito male...Avete presente DISQUS...beh chi l'ha adottato fra i primi s'è fottuto con le sue federiche oops manine...abbandonato dai forumisti e dalle donazioni ! A far troppo i furbi si chiude bottega. Cuda ! Ah, altro suggerimento. mantenete il ccp per accaparrarvi qualche "elargizione”. anche ai giovani può NON piacere troppa, nefasta, amaZZonaggine !
Sorella Natura: dammi la tua Potenza, ti darò la Mia Coscienza !

A rate...altrimenti vi scocciate a leggere... Seconda Rata
www.libreidee.org

Dietro al gesuita Conte, il clan occulto che gestiva Andreotti  
Vade retro 4ever !

Scritto il 31/8/19 

La Nostra coscienza Difensiva


Cos’era successo, ultimamente? Nessuno credeva più al Pd, ai professori, ai Monti, ai Prodi. Nessuno credeva nemmeno più a Berlusconi, troppo squalificato. Serviva un rinnovamento. E questo scontento che stava crescendo era di due tipi: di destra, para-fascista, e – diremo – progressista, buonista (anzi, rivolto proprio verso il bene: tanta gente che voleva il bene, l’ecologia, la liberazione da questo contesto politico schiavizzante e dipendente solo da poteri che sfuggono alle persone). Per il primo gruppo, diciamo “di destra”, è stata creata e alimentata la Lega. E questa doveva portare avanti i peggiori sentimenti dell’umanità – ma in fondo nella direzione giusta, quella cioè di liberarsi da gruppi veramente terribili, rappresentati soprattutto dal Pd. Dall’altra parte c’erano i benpensanti, che una volta si sarebbero detti “di sinistra”, quelli che volevano il bene: per loro è stato creato il Movimento 5 Stelle, per incapsulare il loro giusto scontento, la loro giusta voglia di libertà. Ma il 5 Stelle è stato creato stranamente, da un comico seduttore appoggiato da poteri come Casaleggio, perfettamente integrati alla finanza internazionale. Quindi, cosa ci si poteva aspettare? Però i ragazzi benpensanti e buoni sono stati lanciati, hanno preso tanti voti, e alla fine ci siamo trovati un governo fatto da quelli che erano stati creati apposta per incapsulare in qualche modo lo scontento, sia di destra che dei benpensanti.
Naturalmente, entrambi gli strumenti erano pilotati fin dall’inizio (altrimenti non li avrebbero lasciati agire). Potevano fare un governo, ma questo governo non poteva far danni più di tanto. A cosa serviva, un governo del genere? A fare da “bau-bau”. Cioè: a fare in modo che la gente si spaventasse: e la gente si è spaventata soprattutto della Lega. E serviva a fare in modo che i vari gruppi politici sparsi nel resto dell’arco politico e sociale dicessero: mah, è meglio riunirsi, perché altrimenti questo Salvini così duro e para-fascista ci crea un sacco di problemi (economici, coi mercati, con l’Europa). Senza questa grande emergenza suscitata dal “bau-bau” Salvini (appositamente creato dal potere) non si sarebbero mai messi insieme, Pd e 5 Stelle. Tutto questo serviva a fare in modo che Pd e 5 Stelle si mettessero insieme, e che una parte degli italiani dicesse pure: ma sì, perché no, facciamo risorgere dalle tombe i fantasmi del Pd; facciamo risorgere tutti quei servi del potere, che L'abbraccio tra Bergoglio e Macron abbiamo già visto come tali, perché in fondo è meglio così. E adesso il Movimento 5 Stelle si troverà coi piedi nella melma: già non riusciva a muoversi prima, col governo precedente, con Salvini (non voleva muoversi, il 5 Stelle: ha cambiato opinione su tutto) e adesso sarà ancora peggio.
In mezzo a tutti i professori del Pd, collegati ai meccanismi del potere internazionale, il Movimento 5 Stelle avrà solamente il diritto di schiacciare il bottone per dire “sì”, altrimenti ci sarebbe la crisi di governo. Però, diciamolo: il 5 Stelle in fondo è stato creato apposta, per traghettare nel cortile del potere, un’altra volta, i benpensanti. Il governo gialloverde doveva portare avanti un’agenda, ma non fino in fondo; e poi non doveva fare danni, più di tanto. E quindi, per non fargli fare danni, un uomo – non del potere, ma del super-potere – che si chiama Giuseppe Conte, è stato tirato fuori dal cilindro per fare il presidente del Consiglio. Lui ha cercato di limitare i danni e, in qualche modo, di arrivare a un nuovo equilibrio. L’iniziativa l’ha presa Salvini? Sì, ma Salvini era anche ricattato probabilmente per la questione dei rubli. Salvini era anche qualcuno al quale probabilmente era stato detto chiaramente: guarda che a un certo punto ti devi togliere di mezzo; ti abbiamo fatto crescere, ma non esagerare. Poi in fondo non ha fatto grossi danni: si è esercitato un po’ con gli immigrati, di cui al potere non importa nulla. Quindi, l’agenda vera di tutte le cose importanti, 5 Stelle e Lega l’hanno portata avanti lo stesso: vaccini, Tav, Tap, spese militari. Non hanno fatto danni, al potere. 

Un Commento 

E quante altre stele vi faremo vedere !

non all'inizio, poco dopo, alle precedenti elezioni europee ho votato due "ragazze" del M5S che non sono state elette. Mi iscrissi al "blog", ma quando mi chiesero la "password" della MIA e-mail li ho mandati...io la password NON la dò re mi fa sol la si ! Se gli algoritmari cercano di "estorcermi" il consenso dopo avermi identificato, hanno capito male...Avete presente DISQUS...beh chi l'ha adottato fra i primi s'è fottuto con le sue federiche oops manine...abbandonato dai forumisti e dalle donazioni ! A far troppo i furbi si chiude bottega. Cuda ! Ah, altro suggerimento. mantenete il ccp per accaparrarvi qualche "elargizione”. anche ai giovani può NON piacere troppa, nefasta, amaZZonaggine !
Sorella Natura: dammi la tua Potenza, ti darò la Mia Coscienza !
Sorella Natura
La sua potenza



A rate...altrimenti vi scocciate a leggere... Prima Rata Bassott....



www.libreidee.org
Dietro al gesuita Conte, il clan occulto che gestiva Andreotti  

Scritto il 31/8/19
E’ stato dato l’incarico di governo a Giuseppe Conte, il professore. Ma chi è Conte? La situazione è complessa ma, per capirla, forse basta capire chi è Conte. I giornali non lo dicono. Si sa solo che, un giorno, il signor Bonafede (poi diventato ministro della giustizia) ha detto: io conosco un professore tanto carino, tanto bravo; perché non gli facciamo fare il presidente del Consiglio? E tutti han detto: ma sì, facciamoglielo fare. Ma chi ci crede, a questa favola per bambini? Quanti professori bravi avete conosciuto? Li avete presentati e gli hanno fatto fare il presidente del Consiglio? Non è così, chiaramente, anche perché poi questo Signor Nessuno ha dimostrato che a livello internazionale tutti gli davano retta. Tutti ne parlano bene, adesso vogliono fargli rifare il presidente del Consiglio. E intanto ha preso delle decisioni autonome – alla faccia dei 5 Stelle e della Lega – basandosi sul suo potere. Che significa? Che probabilmente rappresenta un grande potere, anziché essere “nessuno”. Diciamolo oggi, per la prima volta: il professor Giuseppe Conte altri non è che il successore di Andreotti. Letteralmente: nel senso che il potere che era dietro ad Andreotti, con la sua potenza di fuoco e la grande influenza che Andreotti poteva esercitare, era esattamente lo stesso potere che ha dietro Giuseppe Conte, e che attraverso Conte ha cominciato a manovrare, nuovamente, con la stessa potenza.
Che sta succedendo? Prima di chiarire ancora meglio perché e percome Giuseppe Conte ha questo tipo di potenza, vediamo che cosa sta facendo. Forse questo è più interessante del gossip su Conte, anche se lui rappresenta e fa capire molto bene Il cardinale Silvestrini, protettore di Contequello che sta succedendo. E’ in atto un vero e proprio colpo di mano. Ma i colpi di mano politici, uno dopo l’altro, non servono a cambiare l’agenda politica del potere: servono solo a farla ingoiare a noi. Perché i governi del mondo, non nascondiamocelo, dipendono tutti da uno stesso potere, che al massimo si esercita in un paio di piramidi di potere l’una contro l’altra – ma l’agenda è la stessa. Tant’è vero che ormai tutti i più svegli dovrebbero essersi accorti che, quando un movimento o un partito va al governo, poi finisce sempre per fare le stesse cose che avevano fatto i governi precedenti, anche se nei suoi programmi c’era scritto il contrario. Il caso del Movimento 5 Stelle, ultimamente, è evidentissimo: Tav, Tap, Muos, vaccini, spese militari, e chi più ne ha, più ne metta. Com’è che poi uno quando va al governo si ritrova a fare le stesse cose? Perché è tutto un gioco, per fare sempre le stesse cose. E quali sono? Quasi tutti i governi del mondo, tutti i grandi partiti, tutti i movimenti (che sono infiltrati e condizionati in ogni modo dai grandi poteri, finanziari, occulti) seguono l’agenda che viene loro dettata. E qual è l’agenda?
Noi ne parliamo da anni: il più grande fenomeno della storia, che è ora in corso, è il risveglio delle nostre coscienze. Le agende dei poteri anti-coscienza vogliono frenare il risveglio delle coscienze: perché altrimenti, più la gente si sveglia, e meno certi poteri possono imperversare. Per contro, più questi poteri imperversano, e più le coscienze si risvegliano (quindi, certi poteri “bianchi” vogliono che questo avvenga). Quindi le forze anti-coscienza, le forze di manipolazione mondiale che controllano tutti i governi del mondo e tutti i partiti e le istituzioni principali, hanno come obiettivo questo: frenare il risveglio. Ma come avviene, il risveglio? Il risveglio è la gente che, da un giorno all’altro, dice: io voglio capire come stanno le cose; io voglio il bene, voglio fare il bene, voglio salvaguardare la Terra, la salute; non voglio farmi dominare, voglio fare cose buone per me e per gli altri, eccetera. Come si fa a frenare tutto questo? Semplice: si attaccano tutti i corpi umani, sia quelli densi che quelli sottili. Quindi: Big Pharma si incarica di avvelenare i corpi insieme all’industria alimentare, i vaccini indeboliscono le strutture vitali, la cultura (completamente depravante, deviata: droghe, alcol) serve ad addormentare la gente, a deviarla. Il teatrino Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano della politica serve a non farle capire niente, la finanza serve a schiavizzare sempre di più la gente, a indirizzarla solo verso i beni materiali e a non farle avanzare nulla che possa servire al bene delle coscienze.
Questa agenda consiste anche nel far litigare le persone, metterle l’una contro l’altra, creare le guerre, far crescere le spese militari: cioè, un disastro. E il disastro serve a trattenere il risveglio, anche se poi lo provoca. Ma intanto l’agenda di questi gruppi, attraverso i governi e la finanza internazionale, cerca in tutti i modi di indebolire le strutture mentali, culturali, animiche, psichiche e fisiche delle persone. Tutti i governi perseguono questa agenda. Certo, devono cercare di non farsi scoprire: nessuno se ne deve accorgere. Ma tutti alla fine obbediscono: tutti proteggono Big Pharma, l’alimentazione sbagliata, la chimica, i campi elettromagnetici, le spese militari. Lo fanno tutti, anche quelli che (lo abbiamo visto di recente) dicevano che non lo avrebbero mai fatto. Questa è una realtà, di fronte alla quale ci dobbiamo svegliare. E c’è un’altra strategia che viene attuata per fare in modo che il risveglio non avvenga, o si rallenti. Il risveglio avviene in modo orizzontale, da persona a persona, seguendo l’esempio, le piccole grandi cose fatte da movimenti e gruppi, a favore della Terra e degli altri. Allora, il timore di questi gruppi di manipolazione è che prima o poi questi movimenti, queste azioni indipendenti si organizzino e diventino potere, controllo di territori, di Comuni, di nazioni.
Visto che il movimento del risveglio è orizzontale, l’unico modo per frenarlo è verticalizzare. E quindi, fare in modo che la gente perda il controllo delle istituzioni, che non abbia più parlamentari di riferimento, e comandino sempre di più strutture verticali e centralizzate (finanziarie, di potere, commerciali, politiche) che sfuggono al controllo della gente. Nessuno di noi decide chi sono i leader europei o i leader mondiali: nessuno. Questa è l’agenda che vogliono portare ulteriormente avanti, per arrivare a uno Stato Mondiale centralizzato, del quale l’Europa – sempre più unita e sempre più diretta da poteri oscuri – è un passaggio fondamentale. Incaricati di portare avanti questa agenda sono certi poteri, certi uomini, certi partiti. Ma siccome la gente si sta svegliando, dopo un po’ quei partiti non li sopporta più: si rende conto che non fanno gli interessi dei cittadini, ma quelli della finanza, di certi gruppi, di certi poteri. E quindi i progetti che servono ad addormentare la gente vanno continuamente rinnovati, perché altrimenti la gente non ci casca più. E quindi, gli uomini che hanno portato avanti queste Il Collegio Nazareth a Roma – si chiamino Ciampi, Monti, Prodi, Berlusconi – devono essere cambiati, perché la gente non li segue più. E la gente è importante: senza l’illusione della gente, il potere non avrebbe le proprie basi. Per questo è costretto a rinnovarsi. 

Un Commento



non all'inizio, poco dopo, alle precedenti elezioni europee ho votato due "ragazze" del M5S che non sono state elette. Mi iscrissi al "blog", ma quando mi chiesero la "password" della MIA e-mail li ho mandati...io la password NON la dò re mi fa sol la si ! Se gli algoritmari cercano di "estorcermi" il consenso dopo avermi identificato, hanno capito male...Avete presente DISQUS...beh chi l'ha adottato fra i primi s'è fottuto con le sue federiche oops manine...abbandonato dai forumisti e dalle donazioni ! A far troppo i furbi si chiude bottega. Cuda ! Ah, altro suggerimento. mantenete il ccp per accaparrarvi qualche "elargizione”. anche ai giovani può NON piacere troppa, nefasta, amaZZonaggine !
Sorella Natura: dammi la tua Potenza, ti darò la Mia Coscienza !
pietromelis.blogspo.com
 
NESSUNA COMMOZIONE PER I FINTI NAUFRAGHI  venerdì 30 agosto 2019
 
Ciak azione !
Ciak si gira !
Nessuna pietà per questi negri invasori. Non sono naufraghi. Naufrago è colui che INVOLONTARIAMENTE si trova in difficoltà su un natante regolare, cioè registrato e battente bandiera di uno Stato. Questa negraglia islamica invece si mette su barconi fuori legge sapendo che vi sono le criminali ONG pronte a caricare dopo poche miglia dalle coste della Libia questi invasori, che non si metterebbero sui barconi se non sapessero che vi sono le ONG. Che le ONG mantengano gli invasori sulle navi pagando il loro mantenimento con i soldi che hanno e per cui campano senza mestiere. Notare che per suscitare commozione e giustificare così gli sbarchi caricano sempre bambini e donne incinte che vengono a cagare qui i figli. Come hanno fatto ad attraversare tutta l'Africa sub-sahariana? Evidentemente sono arrivati sui barconi o gommoni in buone condizioni e poi dicono di avere subito violenze in Libia. Se le hanno subite sono cazzi loro sapendo che cosa li attendeva. Io non debbo pagare le tasse per mantenere questi invasori, che sono peggio di quelli armati, contro cui sarebbe lecito e doveroso respingerli con le armi. Questi invasori si camuffano da profughi e dunque sono peggio degli invasori armati. Essi sono la parte peggiore, la feccia, dei loro Paesi perché preferiscono finanziare i "magnaccia", gli scafisti con migliaia di dollari invece di investirli nei loro Paesi di origine, quando non costringono le loro famiglie ad impoverirsi vendendo i loro terreni in Africa. E poi vengono qui per farsi mantenere senza avere lavoro, finendo spesso nella rete della criminalità organizzata quando non si mettono in proprio per diventare criminali.  Degradando comunque il tessuto sociale.  LORO COMPLICI SONO TUTTI I "BUONISTI" DEI PDEMENTI E DEI LORO AFFINI CHE VOGLIONO I PORTI APERTI.  

Commenti
 
Ubidoc  Ven, 30/08/2019 - 12:41
Nessuno si ricorda quando i velieri innalzavano la bandiera gialla per malattie a bordo ? Cosa succedeva ? Restava fuori dal porto sino a che i malati non erano morti e non vi erano più contagiati.
jaguar  Ven, 30/08/2019 - 12:57
Pericoli sanitari, pericoli psicologici, donne incinte, minorenni(di almeno trent'anni), emergenze varie e pericolo di non percepire il compenso pattuito.
Brutio63  Ven, 30/08/2019 - 13:06
Festeggiano la prevedibile ripresa della pacchia per i buonisti nostrani I poveri italiani sdentati, con stipendi e pensioni da fame, sfrattati dormono in auto vecchie mentre gli stranieri sono in hotel a pensione completa, cure mediche e Wi-Fi. Adesso con il nuovo governo riprenderà alla grande, per recuperare il tempo perso con le misure di Salvini, l’invasione di finti profughi funzionale alla sostituzione etnica degli italiani Grazie Conte, grazie PD e 5S
bandog  Ven, 30/08/2019 - 13:16
state sereni,la solita procura a breve,con elicottero di Stato si scapicollerà sulla nave e troverà i clandestini rimanenti in preda a problemi "gravissimi pissicologici" ordinando l'immediato sbarco e restituzione della carretta alla cumpariella ong!!
Ubidoc  Ven, 30/08/2019 - 13:32
Mare in tempesta ? Ma che assurdità scrivete ? Eravamo in zona con una barca a vela di 12 metri e ci saranno state onde di un metro al massimo . Soffrono di mal di mare ? Ma cos'è,una barzelletta ? Io soffrivo da piccolo di mal d'auto ma vomitavo da Piacenza a Napoli senza bisogno delle ONG . Forse perchè non ero africano ? Vomitassero come tutti. Ma quante balle contano gli "onghisti" pur di scaricare il loro carico al più presto possibile ?
Scirocco  Ven, 30/08/2019 - 13:59
Se la nave non è attrezzata cosa li ha caricati a fare? Se io decido di fare il mestiere del NEGRIERO come quelli delle navi ONG devo attrezzarmi per farlo bene. Quando li hanno caricati sapevano perfettamente che in Italia non potevano venire quindi avrebbero potuto dirigere subito a Tunisi, porto ben più vicino di Lampedusa e fare scendere i clandestini là. L'Africa è un continente enormemente grande, ricco di materie prime e con tantissimi stati ricchissimi, quindi l'Africa può benissimo pensare ai suoi poveri senza vomitarli da noi che abbiamo già i nostri poveri a cui pensare.
giorgio.peire  Ven, 30/08/2019 - 14:04
Rischi sanitari : Metteteli in quarantena
Garganella  Ven, 30/08/2019 - 14:05
Malati a bordo? Quarantena, come per i virus nel pc.
ziobeppe1951  Ven, 30/08/2019 - 14:18
Tranquilli...stanno tutti bene..gli unici a non stare bene con la testa, sono quelli delle ONG
agosvac  Ven, 30/08/2019 - 14:33
Ormai non c'è più alcun problema : sia Conte che il PD ed ancora di più Mattarella sono favorevoli a fare dell'Italia la discarica dell'UE tedesca per tutti i clandestini che partono dall'Africa. L'UE tedesca non li vuole e quindi dovranno sbarcare TUTTI in Italia. Grazie Conte, grazie PD e, soprattutto, grazie 5 stelle. MA LA PAGHERETE CARA, ANZI CARISSIMA, ALLE PROSSIME ELEZIONI, QUANDO SCADRÀ QUESTA LEGISLATURA BALORDA.
Sceitan  Ven, 30/08/2019 - 19:01
Patronaggio e' ormai a corto di menzogne da raccontare per farli sbarcare e con l'incedere lento del costituendo governo e' diventato più cauto.
apostrofo  Ven, 30/08/2019 - 19:58
Tutti sanno che i porti italiani sono chiusi. Lo sanno anche quando vanno a "salvare" centinaio di migranti. Che cos'è la legge per questi privati che se ne infischiano delle leggi italiane ? Partono con il programma di sostare davanti a Lampedusa aspettando che a bordo, dopo giorni, la situazione diventi pesante, cosa di cui incolpano Salvini, non l'Italia che ha legittimamente promulgato, anziché bloccare i migranti lì davanti usandoli come mezzo per i loro braccio di ferro dimostrativo contro l'Italia, spalleggiati di fatto dall'Europa a cui fa comodo avere l'Italia campo-profughi di tutto il continente. In una settimana di penosa attesa avrebbero potuto dirigersi verso altri porti europei di cui BATTONO BANDIERA. i DIVIETI SONO Lì DA MESI, MOLTO PRIMA DELLA LORO MISSIONE. SFIDARLI E' ALTAMENTE PROVOCATORIO E ILLEGALE. NON NECESSARIAMENTE A FAVORE DEI MIGRANTI, DATE LE ULTERIORI SOFFERENZE CHE PROVOCANO LORO. 

NDR
 
E CHISSENEFREGA DELLE SOFFERENZE DELLE NEGRE ARMI IMPROPRIE' COSI' EVITANO DI ROMPERCI I COGLIONI A CASA NOSTRA ! PECCATO CHE A LAMPEDUSA NON CI SIA UN VULCANO ATTIVO !!! Però...Geologicamente è un Horst [soggetto a terremoti] e appartiene all'Africa; come Pantelleria è più vicina alle coste tunisine, distando da queste 113 km (e 150 km da Malta), che non a quelle siciliane, da cui la separano 205 km. Linosa non è Africa ed è vulcanica. Il 9 ago 2019 H 05:35 Un terremoto di magnitudo ML 3.2 è avvenuto nella zona: Lampedusa e Linosa (Agrigento). Ora che Salvini è fuori causa, ci penserà Sorella Natura a contrastare l'invasione nigger-islamica. Mica Pizzi e Fichi, eh !  
 
 
Vulcano giallo-fucsia molto GLBT
Vulcano giallo-verde









  

      
                                                               







voxnews.info
 
Assalto afroislamico: 155 clandestini sfondano barriere Ceuta   

Agosto 30, 2019 
 
Occidente sotto assedio dal mondo afroislamico. Non solo Trieste, 155 clandestini sono riusciti a penetrare il confine di Ceuta, enclave spagnola in Nordafica.
Sembra un famoso film di fantascienza. 


Un commento

Sono ceuta degli spagnoli ! 


 

Mattarella metta fine al massacro quotidiano della democrazia: lasci votare il popolo   

Agosto 30, 2019
                         







 
 


Ennesima giornata vergognosa per la democrazia italiana. Con una rissa senza precedenti tra due presunti alleati. Con Di Maio che prova la rottura e il PD che, pur di rimanere attaccato alla poltrona, si fa sodomizzare, ma solo un po’. Poi lo scontro a Palazzo Chigi, indebitamente occupato da questa minoranza di poltronari per portare avanti le loro sconce trattative dopo il penultimatum di Di Maio: 
È a Palazzo Chigi nel tardo pomeriggio che va in scena lo scontro. “Basta con gli ultimatum! Un chiarimento sulle parole di Di Maio è la condizione per proseguire!”, urlano Andrea Orlando e Dario Franceschini che, qualche ora dopo le consultazioni formali a Montecitorio, si sono presentati da Giuseppe Conte nel suo ufficio al palazzo del governo per esigere spiegazioni. Presenti, lì di fronte ad un premier incaricato e uscente alquanto irritato, anche i pentastellati Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli. Se le sono dette, gli uni contro gli altri. E si sono lasciati ancora con le ostilità aperte, anche se domani proseguono gli incontri di Conte sul programma con le due delegazioni di partito.
Ed è qui che cade tutto. Poco fa il terzo incomodo si fa vivo:
    “I governi di coalizione si fondano su
    programmi condivisi e sulla pari digni-
    tà dei gruppi parlamentari che compon-
    gono la maggioranza”. Lo ricordano i
    capigruppo Leu al Senato De Petris e
    alla Camera Fornaro.
    “E’ evidente -osservano i capigruppo-
    che se il programma del nuovo governo
    viene scritto a quattro mani tra M5s e
    Pd, il perimetro della nuova maggio-
    ranza risulterà differente da quello
    che è uscito dalle consultazioni del
    Capo dello Stato e con il premier inca-
    ricato”.

Insomma, il micropartito che non esiste più tranne in Parlamento, LEU, chiede un posto a tavola. E ne ha ben donde, visto che Pd e M5s, insieme, non hanno la maggioranza al Senato. Serve LEU (e nemmeno basta).
E ALLORA QUI ACCUSIAMO IL VERO RESPONSABILE DI QUESTO SCEMPIO QUOTIDIANO CHE STA UMILIANDO LA DEMOCRAZIA ITALIANA: L’ABUSIVO AL COLLE, SERGIO MATTARELLA.
E’ lui ad avere parlato dopo le prime consultazioni di “maggioranza ampia e coesa”: qualche cazzo di maggioranza  ampia e coesa è questa, Mattarella?
La verità è che l’attuale e illegittimo (nominato da un Parlamento eletto con una legge incostituzionale) residente al Quirinale è il padrino di questa non maggioranza che sta tenendo in ostaggio il Paese ormai da giorni in nome del terrore di un manipolo di parlamentari che non vogliono trovarsi un lavoro.
ORA BASTA. E’ IL TEMPO DELLA RIVOLTA. MATTARELLA METTA FINE A QUESTO SCEMPIO, O IL PROSSIMO PARLAMENTO, DOVE SECONDO I SONDAGGI SALVINI AVRÀ I 2/3 DEI PARLAMENTARI POTREBBE ANCHE DECIDERE DI METTERLO SOTTO STATO DI ACCUSA: PERCHÉ NON È VERO CHE STA APPLICANDO LA COSTITUZIONE, PD E M5S NON SONO MAGGIORANZA, NON SOLO NEL PAESE, MA NEANCHE IN PARLAMENTO.
E allora perché Conte non chiama anche Leu al tavolo dei mangerecci? 

Un Commento

Vivrò con rabbia e con rancore fino allo stato d'accusa e condanna di stendipasta in fame di strozzapreti. 




   





freeanimals veritas vincit
 
Le due categorie in cui si dividono i politici italiani  

Testo di Gabriele Sartori  sabato 31 agosto 2019 



In Italia quasi tutti i politici si dividono in due categorie:
A) I politici che non hanno mai lavorato, non sanno fare assolutamente nulla, alcuni simpatici ed altri meno, ma nei fatti non saprebbero amministrare una tabaccheria, non hanno conoscenze industriali, scientifiche, amministrative, non sanno leggere un bilancio, spesso il loro background è di sinistra per cui pensano che si possano creare posti di lavoro assumendo gente nello stato, tassando i robot o sostenendo le famiglie facendo andare le gente in pensione un po’ prima o dando la mancetta del reddito di cittadinanza; tra questi Salvini, Di Maio, quasi tutto il M5S, gran parte della lega ma anche di altri partiti;
B) quelli di “cultura” mai costruito od amministrato nulla, in genere gente che ha fatto studi classici e poi è passata alla politica, i più intelligenti hanno fatto il giudice od il professore, ma nessun lavoro pratico, costruire prodotti, venderli pagare le tasse, gli stipendi dei dipendenti, arrivare a fine mese, fronteggiare la concorrenza, accontentare i clienti, niente. La loro specialità è lanciare qualche frase in latino e poi roteare la testa per vedere se arriva il consenso, hanno viaggiato poco e solo come turisti o politici in una specie di teletrasporto, che non ha permesso alcuna esperienza, non sanno le lingue o se le sanno fa ridere quando le parlano, alternativamente leggono e scrivono sui giornali, rigurgitando le loro stesse stupidaggini. Non sono nemmeno in grado di leggere i tweet di Trump. Fanno pena.
Questi due blocchi hanno mandato in rovina il paese e continueranno a farlo, Berlusconi fu un’eccezione, ma intendeva solo salvare se stesso e le sue televisioni, qualche altro ex imprenditore c’è ma pochissimi e senza potere per cui si allineano presto con le linee-guida del partito.
Cosa volete si faccia con questa gente? Si salvi l’Italia? Un po’ di cose giuste Salvini le ha fatte, ma siamo onesti con noi stessi, a parte fermare l’immigrazione cosa abbiamo visto? Quando è arrivato un momento di difficoltà ha fatto una mossa sbagliatissima, pare si sia persino fidato di Zingaretti che gli avrebbe promesso che sarebbe andato alle elezioni. Se quest’ultima notizia è vera, è proprio un pirla. Lo voterò ancora perché non abbiamo altro, forse non abbiamo di meglio, ma il tutto è una tristezza.
Mattarella è inqualificabile, ma la legge è dalla sua e del resto lo sapevamo già che era inqualificabile. Lo hanno messo lì apposta nel caso si fosse presentata una situazione del genere. Trovo del tutto logico che lui stia con i suoi.
Niente, non c’è speranza, intanto vedo tutte queste affermazioni “Votare - Votare – Votare”, ma non sento parlare di mobilitazioni massicce. La lega dovrebbe portare le folle in piazza ma non lo fa, perché?

Un Commento

Interessante. Veritiero. Arcicondivisibile. A parte il giudizio su mummiasconi. Della  gente in piazza non frega niente a nessuno. Tutte le armi che "costoro" i traditori pirla che tradiscono i pirla, sono come la moneta: con due facce e due “lame”...una “lama” in nostro soccorso sono i “consumi”. Li possiamo REGOLARE a nostro favore, a loro discapito. Intanto acquistiamo frutta, verdura, goji, riso, crackers con IVA al 4%, facendoci il gruzzolo da sottrarre agli scippi con maldestrezza ma totale impunibilità che ci faranno per mantenere tutta la negritudine che ci ri-invaderà col governo GBLT, PeDonorgrafico che ci verrà imposto per tutti i secoli dei secoli fino a che morte non ci separi fino all'ultimo pirla dal capestro eu.rope di francia, germania e mafie associate, bianche, negre e chiarasole. RIP Italia !









venerdì 30 agosto 2019

Dubbi fugati

Commenti da https://www.luogocomune.net

#31 BELLINI 2019-08-30 08:41
Adesso è il turno del Regno Unito.
Se ne andrà da questa UE cattiva??
La catastrofe finanziaria arriva, è questione di giorni.
Farei attenzione alle dichiarazioni dei giapponesi.
Potrebbero essere loro a mettere fine alla terza guerra mondiale.
È paradossale, ma con "l'opzione nucleare" potrebbero devastare gli Usa riprendendosi la rivincita.
Per opzione nucleare si intende la possibilità che la Cina venda tutti i titoli di stato americani.
Ma ad usarla potrebbe essere il Giappone che possiede più titoli di stato americani della Cina. La Cina vuole dai nipponici la prova di fedeltà.
Comunque se il Giappone non lo farà, ci penserà la Cina.
lastampa.it/.../...
I coglioni vendono, l'oro vola. Giù dollari, azioni e obbligazioni.
L'impero americano è finito.

#57 totalrec 2019-08-30 11:46


Maksi:  Citazione: 
Forze che si sono impadronite degli USA stessi, sfruttando l'accordo del 1913 (nascita della FED) tra i grossi industriali Wasp e banchieri giudei.
Io invece non credo più a questo mito del dominio delle lobby ebraiche sugli USA. In tutta la storia del mondo, fin dall'invasione dell'Egitto da parte degli Hyksos nel 1700 a.C., gli ebrei hanno avuto posizioni di potere e di prestigio nelle potenze dominanti. Ma le hanno avute in qualità di gendarmi, di mercenari, di propagandisti, di kapò, non di padroni del gioco. La loro ferocia, l'innata capacità di mentire, il senso di superiorità unito ad un intelletto non brillante e ad un odio verso il resto del mondo quasi genetico, li rendono ottimi soldati, non certo buoni dirigenti. Spesso il loro potere è stupidamente sfacciato, quindi più appariscente rispetto a quello di coloro che comandano davvero ma, saggiamente, restano dietro le quinte. Questo li rende ottimi capri espiatori quando le potenze che hanno servito, alla fine, crollano. Ma il loro dominio sulle potenze geopolitiche presenti nel corso della storia è una semplice illusione ottica. 

#72 Tonki 2019-08-30 16:09


Sono d'accordo con totalrec sul mito ebraico e sulla loro presunta importanza. Bisogna considerare che sono un entità particolarmente pesante e influente soltanto qui da noi, e ciò per gravi errori storici dei nostri antenati. I quali però, li hanno sempre più o meno tenuti al laccio, perlomeno diciamo fino a qualche secolo fa, e anche dopo a fasi alterne, anche violente.
In questo mondo multipolare con spostamento ad oriente, non hanno alcun peso se non per l'essere in grado di manipolare l'occidente che hanno contribuito a far decadere culturalmente, etnicamente, militarmente e ora economicamente.
Non c'é uno solo di loro nella classe dirigente cinese o indiana o asiatica in generale, e mai ci sarà. Il partito cinese e tutti i punti di potere sono impermeabili alle tecniche che hanno usato qui in occidente. E anzi, sospetto che in silenzio e con la loro lenta osservazione, sappiano molto di più dei loro metodi e del loro peso di quanto si possa fare noi da qui.
In sostanza, decaduto l'occidente cristiano e quello liberale, e se continua così non potrà che decadere terzomondizzando Europa sia economicamente che a livello di tessuto sociale, potranno forse essere ancora kapò nella futura Europa barbara e primitiva; e resta un forse. Ma altrove non conteranno un fico secco, come non contano ora.
La stessa esistenza di Israele è legata unicamente alla centralità geopolitica e militare usa e europea, che sembra destinata ad andarsene a breve, e già a molti appare una tigre di carta. E a dire il vero, Israele non mi pare possa avere vita lunga se continua questo trend.
http://marcodellaluna.info
UN GOVERNO CONTRO GLI ITALIANI E LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA 



Pubblicato il 28/08/2019 

Da Yalta a Biarritz la mano del padrone: Trump, Macron e Merkel vogliono il Conte bis e Mattarella lo incarica in sfregio alla volontà degli Italiani, che vogliono votare. La maggioranza del popolo assiste impotente al turpe gioco della partitocrazia: due partiti che si erano presentati fino a ieri dichiarandosi tra loro incompatibili, ora, dopo essere stati sconfitti molte volte nelle ultime elezioni (politiche, amministrative, europee), con l’approvazione del Quirinale si conciuciano allo scopo palese di tenersi il potere e di togliere alla gente la possibilità di essere rappresentata; e si vogliono appoggiare non al consenso degli italiani, che non hanno, ma al sostegno interessato di Francia e Germania via UE e BCE, di cui sono fiduciari. In questo modo è stato fatto, contro la maggioranza degli italiani e con la dichiarata pretesa di imporre una “svolta” al Paese, un governo, che è costituzionalmente illegittimo e illegale, secondo l’ordinamento costituzionale, per le seguenti ragioni:
1- Il ruolo del Presidente della Repubblica, nella fase di consultazioni, è quello di verificare se il candidato premier abbia una maggioranza parlamentare e se questa corrisponda sostanzialmente alla maggioranza degli elettori, affinché non vi sia contrasto tra popolo e governo (1); Mattarella ha tradito questo suo compito poiché ha incaricato Conte pur sapendo benissimo che quasi il 70% degli Italiani vuole votare e non vuole questo governo PD-5S, e sapendo anche quanto segue.
2-I parlamentari grillini e pidini hanno violato la funzione del parlamento di rappresentare il popolo, perché la maggioranza del popolo vuol votare ed essi si sono associati per impedirlo, cioè per impedire che la maggioranza sia rappresentata, quindi per impedire la rappresentatività della democrazia, sapendo che il 67% vuole andare a votare e che, se si andasse al voto, perderebbero;
3- La ragione per la quale tolgono al popolo questo diritto e vogliono governarlo, è proprio la loro consapevolezza di non rappresentarlo: ossia lo fanno con dolo;
4- Quindi lo fanno nell’interesse proprio, privato, di parte, cioè per mantenere le poltrone e per nominare loro uomini alla guida di 500 grandi aziende pubbliche;
5- Mirano a scegliere, pur non rappresentando il Paese, il nuovo Capo dello Stato, ossia l’organo che dovrebbe rappresentare il Paese, in modo da assicurarsi la sua copertura;
6-Essi mirano a continuare la loro già avviata opera di svendita degli interessi e della sovranità nazionale in favore di interessi e potenze straniere, controllanti l’Unione Europea, e imponenti direttive di finanza pubblica recessivi e in contrasto coi principi di tutela del lavoro e perequazione sociale s grande maggioranza del Paese, ma sono anche internamente assai divisi e staanciti dagli artt. 1, 3, 36 della Costituzione;
7-Mattarella sa bene che i due partiti del nuovo governo non solo hanno contro la grande maggioranza del Paese, ma sono anche internamente assai divisi e stanno perdendo parte delle loro basi elettorali;
8- Mattarella stesso è stato eletto solo grazie a un premio di maggioranza incostituzionale, ossia con un vizio di rappresentatività democratica dell’allora parlamento, ed è rimasto in carica solo per un’esigenza estrinseca di continuità istituzionale, ma con ridotta legittimazione sostanziale; pertanto, nel momento in cui ira nomina un governo che sa esser privo di rappresentati grande maggioranza del Paese, ma sono anche internamente assai divisi e stavità popolare, Mattarella si stacca intenzionalmente e completamente dal principio della rappresentanza popolare, la quale è la fonte della legittimità del potere politico-istituzionale, anche del suo;
9- Mattarella aveva già omesso di tener conto della ratio della legge elettorale col non dare, dopo le elezioni politiche del 2018, l’incarico di formare il governo a Salvini, a cui spettava perché la legge elettorale è con premio di maggioranza alla coalizione, la maggioranza era andata alla coalizione di centro-destra, e Salvini era il segretario del più votato tra i partiti di questa coalizione. Mattarella doveva incaricare Salvini; se Salvini avesse trovato una maggioranza in aula, avrebbe presieduto il governo; se non l’avesse trovata, Mattarella avrebbe dovuto sciogliere le camere ed andare a nuove elezioni. Invece, ha fatto nascere una maggioranza intrinsecamente incoerente, interferendo anche illegittimamente sulla scelta dei ministri, con l’effetto di portare a una situazione che ora consente al suo partito, il PD, di tornare al potere e all’asse franco-tedesco di dominare il Paese senza resistenze interne.
Mattarella può permettersi di compiere tutte le suddette forzature perché tanto non ne dovrà mai rispondere ad alcuno.
Ma tutto quan grande maggioranza del Paese, ma sono anche internamente assai divisi e stato precede è superato dal fatto che a Biarritz Trump, Macron e Merkel, in rappresentanza delle Tre Potenze (coi rispettivi interessi) che dominano sull’Italia, hanno approvato se non prescritto il Conte bis, o Conte 2.0. È alla loro volontà e alla loro fiducia che il Presidente della Repubblica Italiana deve guardare, non al popolo italiano e ai suoi interessi, non alla Costituzione interna del Paese. Si conferma che il Presidente della Repubblica è un organo dell’ordinamento sovranazionale, avente il compito di assicurare l’obbedienza dell’Italia, e che l’ordinamento sovranazionale è quello che conta, mentre la Costituzione nazionale è solo un proforma. Mattarella ha attuato e rispettato la legalità che conta, quella superiore. Il suo operato è, insomma, legittimo per motivi superiori alla legge nazionale.
I proprietari del MoVimento 5 Stelle hanno operato la conversione da movimento anti-sistema a partito spartitorio pro sistema, apportando al sistema i voti del loro ingenuo elettorato, così come ai tempi di Veltroni il Partito Comunista poi PDS operò la conversione da anticapitalista a pro bancario, e fu pertanto posto alla guida politica del Paese e incaricato di sceglierne i Capi di Stato in modo che questi potessero fare ritornare il PD al governo anche senza consenso popolare quando avrebbe perso le elezioni.
La Lega a sua volta ha perso per strada quasi tutta la sua carica anti-sistema e, come giustamente osserva Diego Fusaro, si è avvicinata all’altro volto del capitalismo liberista, quello dell’area di Forza Italia. Ora quindi, se vuole, la dirigenza della Lega può fare opposizione autentica, dura, dalle piazze, mobilitando le forze produttive tradite; oppure può fare un’opposizione europeisticamente e liberalisticamente corretta, sapendo che così potrà ritornare al governo in una coalizione di centro-destra, verde-bluette, quando l’altro braccio del neoliberismo, cioè quello giallo-fucsia (3), sarà stanco o screditato, e si realizzerà così un’alternanza simulante la democrazia. I governanti italiani di volta in volta al potere, collaborazionisti con gli interessi stranieri, potranno partecipare al saccheggio del paese assieme ai loro patrons.
Si conferma quindi la posizione asservita dell’Italia, la sua impotenza ad affrancarsi dalla dominazione e dallo sfruttamento stranieri, e si conferma quindi la validità del mio consiglio di sempre: emigrare come unica via d’uscita da un percorso di costante peggioramento e degrado. 
Un Commento
Giovane talento
Emigrare dove? In tutta la Terra ci sono u-mani tel quel a quelli che sono in Italia. Io so' Io e non vado a regalare le mie capacità ed i miei talenti ai nemici della Mia Nazione. Si crogiolassero nella loro merda. Io sto qui e combatto. Perderò. forse, ma avrò venduta cara la Mia Pelle di Orsa ! 




freeanimals veritas vincit
 
L'Italia continua ad essere governata dagli imbelli 
 
Testo di Graziano Ganzit (29 agosto) 
 
Credo che sia l'8 Settembre del Parlamentarismo italico. Il nuovo Pietro Badoglio si chiama     Giuseppi Conte    e governerà, come allora, con un Re che lascerà allo sbando e sotto il fuoco delle truppe tedesche della Merkel, il Popolo Italiano. 
O si anticipa il 25 aprile con la chiamata alle urne o sarà necessaria una Nuova Resistenza pacifica, politica, assolutamente non violenta ma determinata e fino in fondo per ripristinare la volontà e la sovranità popolare. Poi nuova legge elettorale maggioritaria, Presidente della Repubblica eletto dal popolo, abolizione o modifica dell'art. 67. A casa i Senatori ancora in vita! Così almeno chi comanda dopo risponde al popolo sovrano. 
Popolo che da alcuni è considerato bue senza pensare che chi lo afferma appartiene alla categoria delle vacche. Per il resto? Diamoci coraggio!

I traditori
Consider'azioni
 

Individualmente e di conseguenza collettivamente, dobbiamo sfruttare il “momentaneo” abbassamento del “divario” [spread] fattoci passare per una “benevolenza” della ue.capestro verso i traditori e le V colonne che stanno per governare alla rovina finale 'Italia e gli Italiani autoctoni. L'elemento che secondo me e non solo ha portato alla diminuzione del divario germania-Italia è che la germania anziché le patate dovrà ingollarsi a colazione, pranzo e cena, le centinaia di  migliaia di lattine a quattro ruote che le sono restate sul “gobbo”. I krukki, inoltre, NON hanno il patrimonio immobiliare privato che hanno gli Italiani. Per ora niente bail-in, ma dobbiamo opporci al tentativo di toglierci la disponbilità del contante. Chi compra con amaZZo'n è un nemico della Nazione Italia. Attenzione che i bollettari peggio dei cravattari violano il nostro domicilio e la nostra volontà. Tipo la TIM che arbitrariamente ed unilaterlmente attiva offerta internet gratis sulla rete fissa. Mo' me sentono al 187 ! Violazione di domicilio e prevaricazione libero arbitrio ! Bastave? 
 
 
Due
Sono andata alla Posta in Roma, ma vicino a piazza spietro, SCV, sfiorando i trogloditi che invadevano i NOSTRI marciapiedi per raggiungere e portare soldi ai poveri riattivatori di corrente elettrica rubata-SCV Musei Vaticani...Lungo il breve tragitto ho trovato: esercito, poliziotti municipali detti vigili urbani  in Romano Antico, poliziiotti, ancora poliziotti municipali, esercito. Ho chiesto ad un simpatico ed anche belloccio PolMun la ragione di tanto spiegamento di FFOO, visto che normalmente ci sono solo 4 pizzardoni dell'esercito. Temono un'Insurrezioe Popolare, forse? Non mi hanno risposto...ma le due femmine PolMun  che erano con loro m'hanno dato un'occhiataccia affatto amichevole. Ci ho colto? essendo COGLIONA? Ecco perché preferisco i maschi toponi alle gatte morte...che dopo tre giorni PUZZANO, come gli ospiti.

Topone