venerdì 31 maggio 2019



La ue non ha un “regolamento di Condominio” o Costituzione che dir si voglia.
 
La banca d'Italia SpA è una società per azioni privata, lo dice la “parola”. Che fra i soci ci possa essere il ministero delle “sfinanze” è solo una presa per il culo. 
Come per le “proteine” così per le società. Non esistono in Logica società di “diritto” pubblico o di “diritto” privato. Il diritto è diritto. Le società sono società, non stati.


 







Casaleggio SrL è una società a responsabilità limitata Capitale Sociale € 10.000,00=i.v. [SOLO DIECIMILA EURO, però interamente versato eh]

 




SCV stato città del vaticano, è uno stato estero.










Come cazzo si permettono di interferire negli affari della Nazione Italiana con tanto di Costituzione, Regolamento di Condominio a carattere contrattuale per cui ci vorrebbe l'unanimità dei Condòmini, gli Italiani, per apportare qualsiasi modifica? 

Cane a forma di "C"







http://informare.over-blog.it
È il momento di “Sciao Bela”  

30 Maggio 2019
(Giulio Buffo)  - Dopo la vittoria di Berlusconi, dovevate partire tutti, chi in Africa, chi nel santuario di New York, chi a controllare i suoi conti correnti in qualche paradiso fiscale...
Dovevate, ma siete rimasti, siete rimasti ai Parioli, al centro storico, nelle villette di Garbatella ripulite dai tanti Cesaroni che squalificavano tutta la zona.
Ma ora no, ora non potete restare. 
Ora che le fogne si sono aperte, che i rigurgiti sono inarrestabili, che le ombre nere ricoprono Lampedusa, Riace e Capalbio, che il pericolo fascista è diventato concreto, reale, palpabile e lo conferma La Repubblica e l'Espresso; ora che il tricolore svetta sul cantiere e sull'officina e che non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma... ora te ne devi andare, ma non all'estero, IN MONTAGNA! 
 

Devi prendere il fucile e andare in montagna come i tuoi nonni, come la cinciallegra col ciuffo, come il muflone sardo...Come il nonno di Heidi.
Devi andare in montagna e combattere.
La  brigata "Garibaldi innamorato, ueh paisà fuoco a volontà" potrebbe essere guidata dalla Pinotti e da Renzi che ha fatto il boy scout, la Cirinnà ha già la maglietta "meglio frocio che Fascista", Fassino e Giachetti al vettovagliamento, Minniti alla guida dei Goumier, la Moretti coprirà le croci, la Boschi farà la staffetta, la Mogherini ai servizi segreti perché nessuno la conosce, Zingaretti farà la comparsa perche tutti lo conoscono, ma pensano sia il fratello.
Devi andare in montagna e combattere, perché la brigata giornalaia ha combattuto con onore alle spalle del nemico e la brigata togata deve ricaricare e ora tocca a te.
Devi andare in montagna, ti tocca, o almeno in collina, o anche al mare. Insomma, vai dove ti pare, basta che ti levi dai coglioni. 

Un Commento

Pensiero Stupendo ! 


Senza Parole


 
 
 


Immagine copiata da

freeanimals-freeanimals.blogspot.com

La Sinistra è in agguato nonostante le sconfitte

Testo di Enrico Priotti

Venerdì 31 maggio 2019


 
 

Nigel Farage ha realizzato il suo partito BREXIT Party in sei settimane e da gennaio a maggio ha avuto il miglior risultato alle recenti elezioni di fine "May". E' il primo partito in Regno Unito. E' pur vero che viene dall'Ukip, il Partito per l’indipendenza del Regno Unito, però ha dimostrato che tutto si può fare. 

Dal momento che i “Nostri” NON sono AFFIDABILI, né i gialli pro VAX, né il verde blu fattosi fregare dalla cri cri 30 che ha usato la Marina Marina Militare per rinfocolarle l'INVASIONE niger islamica ed importare ulteriori nigeretti da mantenere vita natural durante. A questo serve il Ministero della Difesa? E chi difende Noi Italiani? E' evidente che dobbiamo provvedere in p. Cominciamo a boicottare il 2 giugno con i militari e le militari arcobaleno.

La festa della Repubblica trasformata in gay pride NOOOOOO ! E' VERAMENTE TROPPO. Facciamo SUBITO 31 prima che ci facciano 666 !

https://freeskies offskies.blogspot.com

Ci volevano far credere ... WTC7 e Fiat/Renault

31 maggio 2019












Il grande inganno contemporaneo, nasce l'11 Settembre 2001. Due aerei di linea si schiantano contro le torri gemelle di Manhattan ma collassano in caduta verticale ben 3 grattacieli. L'evento è stato così palesemente mal giustificato da apparire addirittura ridicolo. Vani e penosi sono stati gli sforzi dei disinformatori del regime nel tenere nascosto il crollo in caduta verticale del WTC7, avvenuto poche ore dopo quello delle torri gemelle, a causa di una ulteriore demolizione controllata.
Il grande inganno moderno invece nasce con la pantomima delle missioni Apollo. Tali e tante sono le incongruenze e le dissonanze del materiale informativo diffuso dalla Nasa da far pensare subito, a ragione, ad una massiccia operazione di finzione cinematografica.
Il piccolo inganno d'attualità riguarda invece le sorti dell'industria italiana, privata e pubblica. Dopo l'omicidio Mattei, gli italiani già compresero il destino loro imposto alla produzione interna ed al ruolo subalterno imposto all'Italia nello scenario globale. Oggi assistiamo all'accorpamento di Fiat in Renault.
Il complesso produttivo dell'automobile italiana giunge così al termine di un'operazione di degradazione delle sue capacità. Nella storia recente del gruppo Fiat sono state così tante le possibilità non còlte e le scelte sbagliate da far pensare ad una strategia di dissoluzione imposta per togliere al paese questo eccezionale potenziale produttivo.
Ci volevano far credere quindi che gli italiani non fossero in grado di gestire un successo, oppure che oggi non abbiano le capacità di rilanciare il proprio paese. Non è così. Chi opera in favore dell'Italia è stato azzittito e allontanato negli ultimi decenni in ogni settore del vivere comune, da quelli pubblici (politica, magistratura) a quelli privati, appunto.
Non è necessario essere complottisti per notare un ruolo imposto ad un intero paese, spacciato per incapacità personali e collettive o pessime contingenze internazionali. Il risultato è questo: un paese mediocre, malfunzionante e depredato, gestito da mezze cartucce senza una visione del futuro luminosa, produttiva e meritocratica. 

Commento 

 
Molti di quelli che hanno svenduto l'Italia sono ancora vivi. Affrettiamoci a far loro sputare il maltolto e punire l'alto tradimento verso La Nazione e gli Italiani.
Chi sono lo sanno tutti. Ai vivacci dei mortacci loro auguriamo tanta Legge di Compensazione kharma dharma ma non nell'aldilà che NON c'è, ma QUI ed ORA !

Senza sconti, anzi con l'interesse.

giovedì 30 maggio 2019



Pensieri.

La Logica Non è un'Opinione
 

  

Cobalamina



 
La B12 che NON è una vitamina, NON viene assunta ed assimilata mangiando cadaveri, secondo questo inoppugnabile, vecchio Ragionamento:
per quale motivo io animale con intestino lungo dovrei mangiare il cadavere di un altro animale con intestino lungo per impossessarmi della B12? Essendo due Animali con intestino lungo e denti da erbivoro-frugivoro è evidente  che questa “SOSTANZA” LA PRODUCIAMO entrambi.
Passiamo al carnivoro “Gatto”, lasciando da parte leoni, tigri eccetera che non vivono con Noi:
I magnacadaveri ed i loro “fautori” ammettono che il SOLO motivo per cui i felini sono carnivori, è che hanno l'intestino corto per cui si disfano in brevissimo tempo della nocivissima cadaverina. Altrettanto velocemente si libererebbero delle PROTEINE vegetali, che appellandosi PROTEINE come quelle animali consistono EVIDENTEMENTE delle medesime sostanze. Metteteci una pezza cannibali !

Proteine VEGETALI




Il fatto che il burattinaio di Gi Gi No Di Maio l'abbia burattinato male ed abbiano preso le mazzate alle elezioni eu, NON sono affari degli Italiani. Sono SOLO FALLI dei 5 stille. Se credono di far saltare il Governo e sbarazzarsi del Vincente Salvini, hanno capito PROPRIO MALE ! Faremmo anche Noi una “socialata” con tutti i mezzi conosciuti e sconosciuti e li sputtaneremmo in quattro per quattro sedici ! Non tirate troppo la corda ché la molliamo ! FacciamocI I BLOGS UNITI...

Se non esistessero i “drogati” non ci sarebbero gli spacciatori. Proprio come se i maschi si accontentassero di farsi del salutare autoerotismo,i non ci sarebbe la “prostituzione” femminile, la più attualmente trascurata, né maschile, né transessuale quella per chi non si sente né carne, né pesce, né vegetale, né minerale...non si sente ebbasta... Non esiste che perché i genitori dei drogati hanno reso infelici i loro bimbiminkia ci debbano andare di mezzo le Persone Incolpevoli ! 

Siamo stufi di tollerare il ciarpame irresponsabile ! 



da freeanimals veritas vincit
 


Il polo umanitario che vuole sconfiggere l'onda nera sovranista 
di Laura (Twitter)    30 maggio 2019
 
De Magistris all'Ansa: "Stiamo creando un grande Polo Umanitario per sconfiggere l'onda nera sovranista che imperversa in Italia.
 
Io e Mimmo Lucano abbiamo deciso di unire le nostre forze.
 
Lui porta i 21 voti conquistati a Riace ed io le mozzarelle e tre scelle 'e baccalà".
 
De Magistris e Lucano


Tre Baccalà
Due Mozzarelle
Scadenze

Ore 08:10 circa rai radio 3 prima pagina filo diretto con gli ascoltatori conducente stefano folli alquanto distonico, proprio come ieri. Stavolta, non ci posso credere, fanno passare una Signora che chiede al “benpensante carciofaro” la validità della lettera inviataci dalla ue in via di scadenza al 31 ottobre 2019 e quella dei commenti di un terminale moscovici notoriamente ammerendato col PD presunto erede  delle  “ sinistre fucsia, che dal grande Marx sono passate all'euroinomane Moscovici. E che dall'internazionalismo proletario rosso sono transitate al cosmopolitismo liberista fucsia “ [frase copiata a Diego Fusaro]. Il Folli ha cercato di cincischiare una rispostina farfugliona, con enorme insuccesso. Che fighiura ! Il fatto che abbiamo permesso alla Signora non pedestre di parlare è forse dovuto al fatto che Salvini ha criticato la presenza in rai tv di fazio lerner e  saviano, che sinceramente hanno squaccherato le uallere anche a Noi, costretti al pizzo tv di 9 euro ogni mese in bolletta energetica?



https://pietromelis.blogspot.com
 
CONSIGLIO AI 5S DOPO LA LORO BATOSTA  giovedì 30 maggio 2019
Liberarsi politicamente di individui come Di Battista e Fico (secco) che hanno l'anima del PD che ha fottuto loro i voti. Fare concorrenza alla Lega sui temi della Lega assorbendone i temi principali del programma: contrasto all'immigrazione, investire sulle infrastrutture, diminuire le tasse. Il reddito di cittadinanza, pur giusto nei confronti di coloro che ingiustamente hanno perso il lavoro,  non serve ad aumentare il PIL e con esso a risollevare l'economia senza la diminuzione delle tasse.
I 5S debbono liberarsi della dittatura dell'UE, sapendo che le "letterine" sono vane minacce perché i dittatori dell'UE hanno paura dell'Italia, senza la quale l'UE sarebbe destinata alla fine. 
Affiancarsi ai sovranisti abbandonando ogni ambiguità.
Rivendicare una identità nazionale contro ogni deleteria concezione multirazziale e multiculturale dell'Europa.
Contrastare l'islamismo per recuperare voti tra i cattolici sapendo che il più grande sconfitto delle elezioni è l'Anticristo che comanda in Vaticano con la sua politica anticristiana che è giunta a definire i musulmani "nostri fratelli". 
E soprattutto i 5S dovrebbero finirla di fare i giustizialisti per presentarsi come duri e puri perché il giustizilismo non porta voti. Anzi, li fa perdere perché fa passare come già condannati coloro che sono soltanto indagati. Il giustizialismo dovrebbe significare una vera riforma della giustizia, accelerando i tempi in rispetto dei tempi previsti dalla legge Pinto (riguardante la ragionevole durata del processo): tre anni al massimo per una sentenza in tribunale, due anni per una sentenza d'appello e un anno per la sentenza in Cassazione. Prescindendo dall'esito della causa. Purtroppo la legge Pinto riguarda soltanto l'equa riparazione  per il cittadino che abbia dovuto sostenere un processo oltre i limiti di tempo previsti dalla legge Pinto, mentre non ha alcun riflesso sui giudici che non rispettino i detti limiti di tempo. Per essi i tempi sono sempre ordinatori (sempre superabili) e non perentori come per i cittadini che hanno un processo in corso. Bisogna trasformare per i giudici i tempi ordinatori in tempi perentori, con multe severe per coloro che non li rispettino. Introdurre la responsabilità PERSONALE dei giudici quando facciano sentenze aberranti, tali in quanto contengano vizi dettati da ignoranza o vizi logici inescusabili. Ciò vale anche nella giustizia civile. Debbono pagare di tasca loro e non più lo Stato (cioè i contribuenti) al loro posto. Deve cessare in questo modo l'arroganza dei giudici, che si sentono padroni, e non servitori, della giustizia. Separazione delle carriere tra procuratori e giudici sin dal concorso di ingresso nella magistratura, con separazione fisica tra procuratori e giudici, che non debbono più coesistere in uno stesso edificio. Cosa che porta ad una connivenza, se non anche ad una complicità, tra pubblica accusa e giudici delle indagini preliminari, i quali spesso per pigrizia possono limitarsi a sottoscrivere le richieste dei procuratori senza avere studiato il fascicolo. Tanto, pensano, saranno i giudici del dibattimento a fare la sentenza. Anche per questo bisogna estromettere i procuratori dal C.S.M. Infine, i 5S debbono riprendere uno dei loro cavalli di battaglia che è la democrazia diretta con l'introduzione del referendum propositivo che serve a superare le pastoie della democrazia rappresentativa del parlamento. Ma per questo bisogna riformare l'art. 75 della Costituzione, che permette solo il referendum abrogativo, escludendo antidemocraticamente da esso i trattati internazionali. Il loro ispirarsi alla democrazia diretta di Rousseau non ha avuto alcun seguito nel loro contratto di governo. Anche questo può essere uno dei motivi della perdita di voti.  

Un Commento 
 
Tutto più che giusto. C'è da dire che i due hanno firmato un “contratto”. A quello devono attenersi. Il burattinaio di Di Maio NON DEVE PERMETTERSI di spacciare una “consultazione” cliccara fra i “suoi” 5 dadi star per far saltare un Governo stavolta LEGITTIMAMENTE eletto, malgrado i trabocchetti dell'infame Rosatellum. Gente che fa i conti senza l'oste va neutralizzata. Sono loro che danno tutta questa importanza alle elezioni europee. Salvini, il vincitore non se ne vanta. Dimostra lealtà, almeno formale, al contrario dei traditori vaccinari 5 stalle. 

I voce-tastivendoli da tv, radio e carta sprecata, tentano di GOVERNARE l'Italia con le chiacchiere a testa di radicchio tondo, quando hanno già perso alla Lampedusara, alla Rosarnara, alla Riaciara. Sono come quegli anemici che mangiando carne rossa o diversamente colorata, s'illudono che una trasfusione col sangue di un morto sia salutare ! Lo dice anche Lei: i 5S debbono liberarsi della dittatura dell'UE, sapendo che le "letterine" sono vane minacce perché i dittatori dell'UE hanno paura dell'Italia, senza la quale l'UE sarebbe destinata alla fine. 


Brexit docet e Farage pure. Salvini l'ha capito o almeno l'ha detto, lui o il suo “autore”, non ci riguarda.  
 
            Cinque Stalle





Salvy nun fa' lo stupido stasera, dacce na' mano a facce dì de NOOOOO ! Prestace  la Tramontana più malandrina che c'hai;  disperdici ste' $telle, so' tutte perniciose pe' Noi... Salvy non fare il fatuo stasera...

 
 
Le cazzate dei dem...oniaci

 
 
https://www.ilsussidiario.net
 
Russiagate, Mueller non scagiona Trump ma ammette “non abbiamo trovato le prove”: ira dem “serve l’impeachment”, ma il Presidente Usa “sono innocente, caso chiuso”.
 




Chi è il “Patronaggio” americano? 

Ai Posters ! 



mercoledì 29 maggio 2019

Pensiero



H 11:00 AM rai3merdaset Radio tre mondo intervistano un “capitano” Femmina che mantiene la Pace con armi mercenarie a casa altrui. 




Anziché “collateralmente” assassinare civili inermi a casa loro, bene farebbero costoro a restare in Italia a difendere i Nostri Confini Nazionali. 
Non ce la danno più a bere. 
Sono soldati di ventura ebbasta. 
E poi si scandalizzano se salvini si fa una foto con un “mitra”. 
Tutti ne dovremmo imbracciare uno. E' bene vendere cara la Pelle, cravattari biscazzieri treccartari bari. 

Riusciremo a toglierci il cappio dal collo e Italexitare alla Gran...bretagna? 

Non avranno più la scusa di invalsare la Nostra Stupenda Lingua Italiana con slanghetti anglocazzoni. 

Se ne facciano una Ragione. 
La Ragione

Hanno perso ! 
Anche a Rosarno e Lampedusaaaaaa ! 
Basta la Parola: SALVI...nì ! 


Riflessioni
Specchio

Gira gira la ruota...la ruota gira...un mozzo impazzito ha beccato Palamara ! A chi troppo a fallo indaga accade sovente che un'impertinente indagine sputata a casaccio ricada sulla testa della categoria. Saprà il buon Palamara Patroneggiare la sua sgradevole situazione? Ai “Posters” !
Ruota



I bla-bla-vendoli di tv raglis & merdasets associates tentano di “governare” tramite le “chiacchiere” da loro stessi fabbricate senza fondatezza per “staccare la spina” ad un Governo LEGITTIMAMENTE eletto anche se “viziato”da indegni, ingiustificati,  legnosi “zampini” mefistofelici operati dal ben noto “abusivellum”. 

Serse Abusivellum


Il mo.vi.mento 5 bovili vorrebbe scaricare il Gi Gi Nooo i cui autori si sono rivelati fallimentari, sfiduciandolo, per far saltare Salvini e tutto ciò tramite un'algoritmata degli algoritmari alla “meetic”? SE LO SCORDINO. Dal governo ESIGIAMO la PUBBLICAZIONE del CONTRATTO  a suo tempo firmato. Salvini, smuovi il bel lato B e datti da fare in questo senso. Ce lo DEVI !
Nel frattempo me lo leggo: ho scelto https://www.ilpost.it

Il pauvre d'esprit stefano folli a rai radio 3 rassegna stampa filo diretto con gli ascoltatori, dopo averci ritediato con la propaganda papesca, parla autisticamente di speranze vane in un rinciucio per far fuori Salvini. Evidentemente s'è vaccinato contro l'influenza, ma non contro la  bischeraggine e la disnomia. Che provveda !

Bischeri Buoni
Bischeri Ebbasta

martedì 28 maggio 2019


“Vivo con sei profughi, i miei vicini leghisti mi aiutano”.

La storia di un professore di Treviso, Antonio Silvio Calò.

Bell'arrotondamento per il suo stipendio di professore liceale. € 35 a cranio al giorno fa € 210  per day, € 76.650,00 per annum. 

Hai voglia a riempire le kippeh !
Ma...buggered come la Cecilia !