martedì 31 dicembre 2019

Mattarella c'indracula...

da https://offskies.blogspot.com

Controdiscorso di Fine Anno  31/12/19
Il conte...Matta Rella
l'interferenza - Qualche mese fa alla Riunione Planetaria della Commissione Trilaterale, il ‘’nostro’’ presidente si è speso in un tanto imbarazzante quanto vergognoso elogio di David Rockefeller, rampollo della famiglia capitalista statunitense che vendette lo Ziklon B ad Hitler, contribuendo così alla pianificazione della Shoah. Ecco il ‘’capo dello Stato’’ che rende gli onori agli architetti dell’“economicidio” in corso: ‘’Un caldo saluto, strusciando sui tappeti, a Carlo Secchi, presidente del gruppo italiano, a Jean-Claude Trichet, ex Bce, presidente del gruppo europeo, a Vincenzo Amendola, renziano del Pd, allora sottosegretario di Stato agli Esteri. Era il 15 aprile, con le sale del Quirinale tirate a lustro per omaggiare la Commissione Plenaria della Trilaterale e con Mattarella, presa la parola, a fare da sacerdote, benedicendo la grande intuizione di David Rockefeller, padre della commissione’’ 1. Secchi, Trichet, Rockefeller, Draghi, tutti personaggi che, se il diritto internazionale trovasse senso ed applicazione, meriterebbero una seconda Norimberga ma Mattarella non fa altro che mettersi in ginocchio: ‘’Siete i benvenuti – dice – questa è la (falsa) Repubblica del capitale transazionale’’. Rockefeller comanda, Mattarella si mette sull’attenti.
Qualche mese fa, Mattarella andò a rendere gli onori all’imperialismo israeliano compiacendo la lobby sionista italiana. Una vera rottura con la posizione ‘’neutrale’’ della borghesia europea ma soprattutto uno schiaffo, dato a tradimento, a quei leader che qualche decennio fa denunciarono lo strapotere del lobbismo pro-Israele: Charles De Gaulle, Olof Palme e Sandro Pertini.
Israele completa la pulizia etnica della Palestina, si permette di insultare l’ONU e i suoi kapò irridono i cittadini italiani colpiti dal terremoto – ‘’punizione divina’’ – ma Mattarella che fa? Vola a Tel Aviv, si mette in ginocchio e dice: ‘’La nostra è un’ alleanza che nessuno può distruggere’’. Domanda: Mattarella si genuflette alla mafia israeliana? Suo padrè, di certo, si è inginocchiato a quella siciliana ed italo-americana.
La storia della famiglia Mattarella è, dall’inizio alla fine, AMBIGUA, con poche luci e moltissime ombre. Il padre di Sergio, Bernardo Mattarella, fu un uomo di mafia nemico dell’attivista anti-militarista Danilo Dolci. I documenti parlano chiaro e il collaboratore di giustizia Francesco di Carlo ammise “Il vecchio Bernardo Mattarella, padre del capo dello Stato, mi fu presentato come uomo d’onore di Castellammare del Golfo. Me lo presentò tra il ’63 e il ’64 il dc Calogero Volpe, affiliato alla famiglia di Caltanissetta, che aveva uno studio a Palermo’’ 2. Il giornalista Aaron Pettinari, su Antimafia Duemila, scrive : ‘’Anche il sociologo Danilo Dolci nel ’66 aveva scritto riguardo ai rapporti con Cosa Nostra di Mattarella padre e Calogero Volpe, che era l’uomo più potente della Dc di Caltanissetta, e così venne querelato e condannato per diffamazione dal tribunale di Roma’’.
Il dossier Casarrubea, del resto, ci rivela come BERNARDO MATTARELLA FOSSE UN DOPPIO-GIOCHISTA, UN CONCILIATORE DEGLI ANGLOSTATUNITENSI CON GLI INTERESSI DELLA BORGHESIA MAFIOSA SICILIANA: ‘’E’ interessante il passo su Mattarella. L’agente “Z Sicana”, un double agent siciliano, riceve dall’uomo politico democristiano alcune “confidenze” sul viaggio di Aldisio a Roma e sui suoi colloqui con il ministro Casati. Per quale scopo Mattarella informa la misteriosa fonte dell’Oss sulle attività dell’alto commissario per la Sicilia? Ha, cioè, compiti di “controllo” su Aldisio? O è semplicemente una delle innumerevoli fonti inconsapevoli di cui si servono gli americani per i loro progetti sull’Italia? Un esempio, ma non sappiamo quanto ingenuo, è Giulio Andreotti dal quale l’agente JK12 per conto dell’Oss apprendeva notizie su ciò che faceva De Gasperi nei suoi uffici. Documento class.: segreto. Destinatari: Whitney Shepardson, capo del Si, e Earl Brennan, capo del settore italiano del Si (Washington). Mittente: Vincent J. Scamporino, responsabile del Si in Italia, teatro delle operazioni nel Mediterraneo. Titolo: Il generale Castellano presenta ad un funzionario del Dipartimento di Stato un piano per affrontare la questione siciliana . Cfr. Nara, rg. 226, s. 108, b. 150, f. jp-1300. Il documento prova l’esistenza di contatti politici tra le autorità americane (Castellano è, dal punto di vista militare, alle loro dipendenze) e le alte sfere della mafia’’ 3
Tutte cose denunciate da Danilo Dolci il quale si tirò dietro l’ira dei clan e degli USA. Insomma, Mattarella ha una storia di lungo corso, una fedeltà comprovata agli statunitensi ed ora agli israeliani, e per questa ragione il suo prescelto è Paolo Gentiloni, forse il peggior ministro degli esteri della storia d’Italia. Le oligarchie non si rinnegano, vanno avanti per la loro strada, referendum a parte. Sergio Mattarella raccoglie l’eredità del padre, rampollo della borghesia affaristica siciliana e finisce a Tel Aviv giurando fedeltà al sionismo. PAOLO GENTILONI È DI FATTO UN APOLOGETA DEL FRONTE JABAT AL NUSRA E SOPRATTUTTO DEI NEONAZISTI DI PRAVY SEKTOR. Sono loro che daranno garanzie alla BCE, al FMI e ai signori di Washington, Bruxelles e Tel Aviv.
RENZI E NAPOLITANO HANNO GIÀ ADEMPIUTO AL LORO COMPITO, TOCCA AD ALTRI FARSI VALERE DIMOSTRANDO DI ESSERE DEGLI ASCARI ‘’PER BENE’’, DEI CLOWN PER TUTTE LE STAGIONI.

Un Commento

Qualcuno scrisse: hanno ammazzato il figlio sbagliato. E apriti cielo ! 
Quella faccia da suorina ipocrita non mi è mai piaciuta. Il fiuto, a volte, vale più della competenza. Stao pubblicizzando in radio e tv il discorso del demoNIOcristiano per eccellenza, credendo che Noi si abbocchi alla propaganda ingannevole che propinano come un veleno ai coglioni italiani che ancora credono a "ca22o natale". Ed insistono a chiamarli "de sinistra". Attualmente "de sinistra" c'è la "destra",  quella che non ha  modificato il "Rosso" Lavoratore, mistificandolo con aggiunte di colori bastardi.  

da https://voxnews.info 

Boicottiamo Mattarella, ladro di democrazia dall’indecente stipendio: 239mila euro per non farci votare  Dicembre 31, 2019 


IN QUESTI ANNI, IL SUO UNICO SCOPO È STATO IMPORRE IL PD AL GOVERNO. PD CHE, POI, È IL SUO PARTITO DI RIFERIMENTO. LUI, COME IL SUO PREDECESSORE, HA IMPOSTO PER 4 VOLTE IN 6 ANNI QUESTO PARTITO ANTI-ITALIANO AGLI ELETTORI: NONOSTANTE NON LO AVESSERO VOTATO. LO ASCOLTINO I POCHI ELETTORI RIMASTI AL PD, ZOMBIE COME LUI. LADRI DI DEMOCRAZIA COME LUI. LA MAGGIORANZA LO IGNORI. E SIA MENO SILENZIOSA.
NON SOLO. NEL SUO RUOLO DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, IN QUESTI GIORNI, STA ASSISTENDO, IMMOBILE E MUTO, AL DISPIEGAMENTO DI FORZE ISLAMISTE OSTILI A POCHE MIGLIA DALLE COSTE ITALIANE. MENTRE I NOSTRI SOLDATI RIMANGONO A FARE GLI INTERESSI DI PAESI STRANIERI IN LIBANO E AFGHANISTAN, LE FORZE DEL SULTANO SI DISPIEGANO LUNGO LE COSTE LIBICHE.
E’ IMPORTANTE SCOMPORRE IL RISPETTO CHE SI DEVE AD UN’ISTITUZIONE CON CHI QUELL’ISTITUZIONE OCCUPA ABUSIVAMENTE ORMAI DA DECENNI: IL COSIDDETTO ‘CENTROSINISTRA’.
Milioni di euro: è quanto questo ladro di democrazia ha incassato in anni e anni di politica.
Ci sono tanti conferenzieri superpagati al mondo, soprattutto ex presidenti e primi ministri ai quali le multinazionali versano marchette per i favori elargiti, ma nessuno lo batte.
Il ‘lavoro’ di Mattarella, come quello dei suoi predecessori, si riduce, oltre a qualche inutilità sparsa, ad una comparsata televisiva di una ventina di minuti l’anno. Per il resto viaggi pagati e tagli di nastro. E dichiarazioni più o meno stupide, come quella di ieri: evasione indecente.
E’ indecente che per l’unica apparizione dell’anno, la sera di Capodanno, becchi circa 239 mila euro. Un po’ esoso come cachet.
Allo stipendio di PdR aggiungiamo i 9.363 euro di vitalizio parlamentare al mese, più una “liquidazione” per la sua carriera venticinquennale in Parlamento da 234 mila euro.
Non solo, dall’aprile 2009 all’ottobre 2011 è stato membro del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, per un gettone di presenza per il Consiglio di presidenza di circa 65mila euro l’anno, benefit esclusi. Poi la Consulta, che si calcola come il compenso del primo giudice della Cassazione – cioè il magistrato che guadagna più di tutti gli altri – aumentato del 50% (il presidente si becca anche un altro 20%). Allo stipendio la legge aggiunge una indennità giornaliera di presenza pari a un trentesimo della retribuzione mensile spettante ai giudici ordinari.
A questa si aggiunge infine la pensione da docente universitario: Mattarella è stato infatti docente di Diritto parlamentare fino al 1983: da quella data fa il politico e i contributi per la pensione gli sono stati giustamente versati lo stesso. Non si sa quale sia la cifra, ma se stiamo alla media si tratta – più o meno – di 80mila euro l’anno.
Dal 2008 a oggi Sergio Mattarella ha ricevuto dai contribuenti oltre 2,8 milioni di euro.
Un po’ tanto per non avere fatto e non fare praticamente nulla di utile al Paese. Non è che ha studiato come curare i tumori. Non fa il condottiero contro i nemici (anzi, i nemici lui li invita a casa nostra). HA SEMPLICEMENTE GOZZOVIGLIATO, UN PARASSITA POLITICO. E ABUSIVO.
ABUSIVO PERCHÉ NOMINATO DA UN PARLAMENTO CON UNA MAGGIORANZA RISULTANTE DA UNA LEGGE DICHIARATA INCOSTITUZIONALE. ANCHE PER QUESTO È UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO. ILLEGITTIMO COME IL PARLAMENTO ATTUALE CHE GRAZIE A LUI È SOPRAVVISSUTO A SE STESSO.
Per questo dovrebbe sciogliere le camere e poi dimettersi. E consentire al popolo di scegliersi un governo e, finalmente, un Presidente della Repubblica che abbia la fiducia del Popolo, e non delle élite globali. Che venga applaudito al mercato, e non alla Scala dai propri sodali.
DIGNITÀ, SE CE L’HA, PRESIDENTE. NON C’È L’HA. E’ UN LADRO DI DEMOCRAZIA. E I CITTADINI, IN PRESENZA DI TALE ARROGANZA ISTITUZIONALE, UNA SCELTA CE L’HANNO, OLTRE PRENDERE D’ASSALTO IL PALAZZO: IGNORARLO. Per questo non ascolteremo l’inutile predica presidenziale nemmeno quest’anno. Lo ascoltino i suoi complici in questo furto di democrazia.

La soddisfazione di essere "Consapevoli"

da http://alcesteilblog.blogspot.com

Estratto

A chi si appartiene  Orvieto, 30 dicembre 2019

Me lo domando spesso....
Buffoni scrivono libri, articoli, collezionano onorificenze e le utilizzano per umiliare.
C’è da dire che molte volte, del pari, ho avuto occasione di rinnegare l’attitudine alla libertà, e vendermi, ma ho rinunciato. Non per eroismo; non per un alto senso morale; forse per istinto autodistruttivo. Vedete come voglia, anche qui, rinunciare a esaltarmi e perdere tutto.
E, infatti, alle soglie del 2020 posso dire di aver perso tutto. O quasi.
Residuano due affetti, e non altro.
La mia solitudine è totale, cosmica. Il buio grava sul petto, le vie d’uscita sono sbarrate. Nemmeno le antiche consolazioni, la lettura, il piacere di ascoltare musica, funzionano più.
Si vive: in quale attesa non saprei. Un respiro tira l’altro.
La sensazione che il proprio mondo sia in rotta ha inasprito lo sguardo e calcificato la passione.
Cosa sopravvive se non un disperato sarcasmo e poco altro?
Di notte, in campagna, c’è ancora un buio perfetto, assoluto. Il cielo limpidissimo rende quasi vive alcune combinazioni di stelle: Cassiopea, Sirio. L’emisfero non consola, però; passato è quel tempo; un refolo freddissimo spira da lontananze ormai insensate.
Ieri me ne sono andato sui campi; gli olivi sembravano stecchiti. So che, tuttavia, in primavera rifioriranno. Ma hanno bisogno anch’essi di cura. Senza l’uomo cresceranno disordinati sino a morire di selvatichezza. La vigna di Renzo Tramaglino è l’epitome [una sorta di “reader's digest”]  simbolica dei nostri tempi. ABBIAMO LASCIATO ENTRARE LA FALSA LIBERTÀ, ABBANDONANDO LA CURA DELLA PATRIA, E ORA I BARBARI BIVACCANO NELLE NOSTRE CASE.
NESSUNO COMBATTE PERCHÉ CI SI ACCONTENTA DI APPARTENERE A QUALCOSA E QUALCUNO. SI CAMPA PER COMPIACERE NULLITÀ. E LE NULLITÀ AVANZANO, SENZA VOLTO, A REIFICARE IL PAESE PIÙ BELLO.

Un Commento 

E la soddisfazione di essere "Consapevoli"? Di mettersi nei panni degli altri Esseri Viventi? Di godere nel "dire" L'Infinito di Giacomo Leopardi, perché PURTROPPO non si è soddisfatti di nessun altro "attore"? Di accogliere ogni giorno un pensiero derivato ma originale? Nel pensare Matematicamente la Filosofia? Beh auguri a Te e Tutti i Tuoi Dottissimi e Profondi "Corrispondenti". Intelligenza Intelligenza chiama. 
https://image.slidesharecdn.com/leopardi-161010141651/95/leopardi-9-638.jpg?cb=1476109112

E Chi l'ha Dura la vince.

da https://sadefenza.blogspot.com

Benjamin Fulford: La liberazione dell'umanità dalla classe dirigente satanica occidentale è possibile nel 2020 

Estratto

Immagine correlata



Questa attività sull'oro sta riprendendo, poiché l'esperimento sull'uso di tassi di interesse negativi per salvare il sistema finanziario fiat sta fallendo. Sta fallendo perché sempre più investitori stanno trasferendo i loro soldi in denaro fisico (che è immune ai tassi negativi), oro e altre cose che realmente esistono.
LA LINEA DI FONDO È CHE LA REALTÀ VINCE SEMPRE ALLA FINE.

Un Commento
Immagine correlata

E Chi l'ha Dura la vince. Moneta elettronica PRRRRRRRRRR !!!!!

Risultati immagini per gif animata: la pernacchia              Immagine correlata

Gatto Pardi di Lampedusa...

Gatto Pardi di Lampedusa...


Risultati immagini per gif animata, gattopardo
L'originale
da www.libreidee.org

Estratto
Immagine correlata
Il Cinematografico
Risultati immagini per gif animata, mario draghi
Il terzo...e l'ultimo. Sognamo !
Per Magaldi, «l’ottimismo sta nel fatto che lo sguardo degli italiani è sempre più maturo, consapevole e disincantato». Lo è anche quello degli europei e degli abitanti di paesi lontanissimi: «La globalizzazione ha prodotto un’intensità inedita nello scambio di conoscenze». Per capirlo, basta uno sguardo alla clamorosa rivolta di Hong Kong «contro il sistema elitario della Cina, non certo democratico», a cui però il nostro establishment «non sa offrire nulla di concreto». Intendiamoci: anche i cinesi ci guardano. E noi cosa proponiamo loro? «Da parte nostra, non c’è neppure una seria autocritica sullo stato non certo esaltante della stessa democrazia occidentale». Che tutto stia per cambiare, assicura Magaldi, lo assicura anche il clamoroso riposizionamento di Mario Draghi: «Lui, il principe dell’austerity e delle pessime privatizzazioni, dell’egemonia neoliberista nella governance Ue, ora dice che è venuto il momento di cambiare tutto».

Un Commento

Quella di Hong Kong è l'ennesimo tentato colpo di stato all'ameri-cagna, o rivoluzione coloraa alla rossosoros
Quanto a Mario Draghi io non credo ai pentiti in 4 e 4: 8. Per ravvedersi ci vuole l'Illuminazione, mentre er sor mario è un servo degli illuminati dal male. Vade retro. Salvini solo nominandolo ha regalato a Giorgia Meloni i voti a lui destinati.

lunedì 30 dicembre 2019

Immigrazione e Magia Nera


 Immagine correlata

da https://offskies.blogspot.com
 
Immigrazione e Magia Nera  30/12/19 

Immagine correlata    
 
Come gli immigrati italiani portarono con se le mafie ed i loro oscuri rituali di affiliazione negli States, così i clandestini africani introducono la magia nera africana in Europa. Una della motivazioni occulte di quella operazione clandestina di ingegneria sociale definita dai media compiacenti 'migrazione' è prorpio quella di introdurre le pratiche di magia nera in Europa per portare scompiglio, disturbo eterico ed aumentare il livello di controllo sociale generale da parte delle elite a cui caos e magia nera fanno molto comodo.
l'opinione - Qualcuno potrebbe pensare che le nuove masse immigratorie stiano portando con sé usi e costumi propri della magia nera. Malignità, naturalmente. E invece no. L’anno scorso in Calabria (tra Lamezia Terme e Losarno) i carabinieri condussero un’indagine sulla costruzione fisica (segregazione) e psicologica a danno delle prostitute nigeriane; gli elementi hanno portato a numerosi arresti tra italiani, africani e “madame”, le custodi delle ragazze. Dietro a queste segregazioni vi sarebbe un sistema ricattatorio basato non soltanto sul ricatto economico ma anche su quello “magico”. Le ragazze infatti sono costrette a prostituirsi credendo che, se si rifiuteranno, saranno colte da malocchio. Questo a noi potrebbe farci sorridere.
Non dobbiamo dimenticare che le regioni povere e rurali dell’Africa sono intrise di cultura occultistica. I ragazzi crescono all’interno di un mondo in cui tutto ciò che a noi sembra risalire al medioevo per loro è un dato di fatto. Perciò, quando facciamo passare per “cultura” il Vodoo, dobbiamo ricordarci che si presta anche troppo bene a sistemi di coercizione mentale, di sfruttamento e di associazione a delinquere. Da allora le cose non sono cambiate. Evidentemente, qualcuno cerca di far passare per fenomeno culturale il Vodoo. Con i nuovi flussi migratori, provenienti dall’Africa, la cultura occultistica entrerà prepotentemente nel nostro Paese, conoscendo però nuovi tratti, assai più crudeli e sadici: infatti il Vodoo si presta particolarmente ai rapimenti a scopo di sacrifici umani. Quando parliamo di “cultura”, quindi, pensiamoci bene. 

Un Commento 

La Pauraaa ! Il dia volo è nerooo ! Tutte le religioni sono "magia nera", proprio perché tengono sotto paura i malcapitati. Gli Atei si sono liberati ed hanno dovuto farlo da soli ! Se NON fai il male da Ateo è meritorio, se non lo fai per paura è vigliaccheria. Vade retro male camuffato da bene....oops pene !
Ricordiamoci di Pamela !

Risultati immagini per gif animata, pamela mastropietro
Pamela

Mamma ! Li Matti !

https://voxnews.info
 
Donna che si crede uomo partorisce figlio di uomo che si crede donna  

Dicembre 30, 2019 

Immagine correlata                        Risultati immagini per gif animata, mamma li matti    

 
Una trans (una femmina che crede di essere maschio) e il suo partner “non binario” hanno avuto un bambino a Brighton, in Inghilterra, ‘grazie’ allo sperma donato da un trans (un uomo che si crede donna, tipo Luxuria), anche il dottore è un trans.
In pratica una donna ha avuto un figlio facendosi donare sperma da un uomo. Solo che entrambi si credono altro. La dimostrazione che sei uomo anche se credi di essere donna e viceversa.
Il problema non sono loro, ma chi asseconda chi ha una patologia mentale. 

Un Commento

Il P.I.  povero innocente, una volta, ai tempi di Mia Nonna, si chiamava "figlio di una co-operativa" 

Non Mamma li Turchi, ma Mamma li Matti !
Risultati immagini per gif animata, mamma li matti

domenica 29 dicembre 2019

San Remo 2020 Una roba da sentirsi male

da https://alfiokrancic.com

San Remo 2020  29 Dicembre, 2019


                                        Risultati immagini per gif animata, san remo


Il prossimo Festival della Canzone si preannuncia rivoluzionario nella forma e nei contenuti. La cifra politica della kermesse canoro-politica sarà data dalla partecipazione della star dell’antirazzismo globale la celebre protagonista di epiche battaglie negli studi televisivi di Santoro e Formigli contro i sovranisti-populisti: Rula Jebreal.
La scaletta del Festival sarà la seguente:
1) Inizio Festival con il coro dell’ANPI che intonerà Bella Ciao;
2) Rula Jebreal che scaricherà sul pubblico una sequela di insulti accusandolo di razzismo e sessismo. Il pubblico, dovrà applaudire la show-girl con una standing ovation;
3) si aprirà il festival canoro con “le Nuove Proposte Partigiane” che concorreranno al premio la “Sardina d’Oro” che verrà consegnato da Mattia Santori in persona ai vincitori;
4) Dopo le NPP, inizierà la gara vera e propria con la partecipazione dei Vips. Queste sono le canzoni in gara:
a) “Piazzale Loreto” cantata da Fiorella M’Annoia
b) “Salvini a testa in giù” cantata da Ivano Fossati;
c) “Siamo tutti migranti” cantata da Manu Chao;
d) “Rom non Lega” cantata da i Nomadi;
e) “Colonnello Valerio” cantata da J-AX
f) “Sognando Lampedusa” cantata da Mamhoud e los Migrantes;
g) “Fischia il Vento” cantata da Jovanotti;
h) “Viaggio a Dongo” Modena City Ramblers;
i) “Salvini assassino” cantata da Francesco Guccini.
Al termine seguirà una conferenza stampa con la partecipazione di Rula Jebreal, Corrado Formigli, Lilli Gruber, Giovanni Floris, Michele Santoro, Myrta Merlino, Gino Strada, Oliviero Toscani e da NY in collegamento skype, Roberto Saviano.

Un Commento

ah ah ah. Ma chi se l'inculCa san remolo e romolo! Ci sono due pubblicità che mi fanno andare in BESTIA:  il bimbominkia che scanta una vecchissima scanzone pubblicitaria stonandola “le stelle sono tante, milioni di COGLIOONII....        e
Quelle minkia-sardine decomposte che scantano pure loro "si col riso ma senza lattosio". 
Controproducenti. 
Prima li “mute” poi cambio canile.
 
da freeanials veritas vincit
 
Il massone Berlusconi appoggia il governo Conte due
 
Testo di Giovanna Fisichella domenica 29 dicembre 2019 
 
                                 Immagine correlata
                                             Che coppia di "facce" !

Qualcuno dice che ci sia dietro la Carfagna, ad aiutare Giuseppi, perché odia Salvini. Può essere, visto che la Carfagna risulta nella lista dell'European Council on Foreign Relations, di Soros, dove ci stanno anche la Bonino, Prodi, D'Alema, Gozi, la Quartapelle, Fioramonti, Fassino, Giuliano Amato, la giornalista Bilderberg Monica Maggioni, oltre a gente che lavora per i banchieri Rothschild, insomma gente che ruota intorno al Bilderberg. Logico quindi che la Carfagna odi Salvini, ha scelto l'élite mangia popoli. Un suo “aiuto” al governo Giuseppi 2 quindi non sarebbe poi così sorprendente.

Un Commento

"Qualcuno" dice benissimo. 
Mai accettare in "politica" una mostratette&chiappe. 
Ne va della dignità di Tutte le Donne Comunemente Normali o Normalmente Comuni... 
 
da freeanials veritas vincit
 
La religione è una malattia contagiosa  Testo di Giovanni Caro  domenica 29 dicembre 2019
 
319-2019 = 1700 anni di Chiesa: 25, anni stimati per ogni generazione = 68. Dopo 68 generazioni, la fede è una trasmissione genetica? Se non nei geni, è un infezione comunque trasmessa? Teniamo anche conto che prima della Chiesa, con i suoi prodotti, c'erano gli dèi e prima ancora c'era uno spirito in ogni cosa, quindi l'infezione mentale va avanti da diverse centinaia di migliaia di anni.
Un Commento freeskies domenica 29 dicembre 2019 13:23:00 CET
I genitori consegnano i propri figli alla fede cattolica tramite il battesimo. Allo stesso modo li consegnano alle fede scientista tramite la vaccinazione. Grosse responsabilità e poche informazioni. - Stato e Chiesa: due facce della stessa medaglia. Sistemi di confinamento, controllo e sfruttamento dell'umanità. Oggi più che mai attive. Le vaccinazioni in particolare, sono il sigillo dell'asservimento e dell'adesione del genitore al credo scientista che è quello alla base del sistema contemporaneo di controllo.
Commento bambilu
Chi poteva dirlo meglio di così?
 

Tempi nuovi esigono auguri nuovissimi.

da http://alcesteilblog.blogspot.com

Buon San Marco Cappato a tutt* martedì 24 dicembre 2019 

 


Tempi nuovi esigono auguri nuovissimi.
Marco Cappato prosciolto dalle accuse a Natale è segno, infatti, di tempi ferini e di conio nuovissimo in cui anche il sedicente Pontefice non osa nominare il Cristo (lo chiama “Il Festeggiato”; ammesso che nelle sua anima il festeggiato sia davvero Lui e non Altri - doppiezza gesuitica).
Prosciolto nei pressi del Natale: a Natale, infatti, la Giustizia Italiana va in vacanza.
Ciò sacrifica un pochino la potenza del simbolo, ma le ferie sono l’ultimo recinto sacrale.
Per tutti gli altri, circa Diecimila: buon Natale.
PS A chi si interroga sulla rivalutazione della figura di Giuda Iscariota da parte dell’argentino Jorge Mario Bergoglio, consiglio, per intrattenersi durante le festività, la lettura di Tre versioni di Giuda, racconto dell’argentino Jorge Luis Borges.
Poiché i grandi scrittori ragionano sub specie aeternitatis, repellendogli la cronaca, ecco che qui rinverrete l’inversione teologica massima.
Bergoglio, invertito massimo e guida spirituale degli invertiti, ha colto le bolas concettuali al volo. 

Un Commento 

auguri di Benessere a Tutti Voi. Con Alceste imparo un sacco di paroloni nuovi e miglioro le miei conoscenze. Anch'io sono Atea e cerco il bene di tutti gli Animali ed Esseri Viventi perché è giusto non perché temo la punizione...Credo nell'Evoluzione: Ateismo, Veganesimo, rifiuto della competizione. Mi piacciono talmente i Bambini che ho deciso di non farne, per non farli morire. Non li meritano i Miei Figli questi infami ! Copiamo le cose buone dagi anglocazzoni: brexit, spoil system, no taxation without representation e home schooling. Invece copiamo il peggio. Come diceva Mario Monicelli il verbo "sperare" non ha senso...

VACCINI: reazione avversa chiamata DERMATITE ATOPICA! CRIMINALI!

da https://disquisendo.wordpress.com

VACCINI: reazione avversa chiamata DERMATITE ATOPICA! CRIMINALI!  

28 dicembre 2019 da spezziamolecatene
Risultati immagini per orticARIA

Da quando è stato sottoposto a vaccinazioni, questa è l’epidermide di mio nipotino di 1 anno.
Purtroppo mia sorella e mio cognato sono due grandissime teste di cazzo che ripongono fiducia nella Scienza e nella Medicina “ufficiali”, ma grazie al  Cielo ed alla Terra i maledetti veleni inoculati nel corpicino del piccolo hanno sfogato sulla pelle… Per la Pediatra è “dermatite atopica” ???  Schifosi corrotti ! ! !
VACCINI: reazione avversa post antimeningococco! Ma la chiamano ORTICARIA.



Capodanno senza botti, vietati pure gli spray al peperoncino: multe fino a 500 euro


 
Capodanno senza botti, vietati pure gli spray al peperoncino: multe fino a 500 euro  sabato 28 Dicembre 2019 
 
 Immagine correlata          Immagine correlata

da https://www.sostenitori.info


Niente botti nelle strade a Capodanno, vietati gli spray urticanti e multe fino a 500 euro
“Ogni anno, a livello nazionale, si verificano infortuni anche di grave entità alle persone a causa dell’utilizzo di simili prodotti e che esiste un oggettivo pericolo anche nel caso di utilizzo di petardi in libera vendita, trattandosi pur sempre di materiali esplodenti che, in quanto tali, sono in grado di provocare danni fisici anche di rilevante entità, sia a chi li maneggia sia a chi ne sia fortuitamente colpito»
si spiega nell’ordinanza che impone per le giornate del 31 dicembre e del 1° gennaio il divieto nella città di Ancona di utilizzare spray al peperoncino e far esplodere fuochi d’artificio, petardi e qualunque genere di “botti” nelle strade, nelle piazze e nei luoghi pubblici o in cui vi sia presenza di pubblico  come piazza del Papa, dove nella lunga notte di San Silvestro si esibirà la band salentina Après La Classe.
Le multe vanno dai 77 ai 500 euro, ridotte a 154 euro se pagate entro i 60 giorni dalla notifica. Per sensibilizzare l’uso responsabile dei fuochi d’artificio a Capodanno è intervenuto anche l’assessore comunale di Camerano, Renato Costantino, che ha lanciato l’hashtag #Noaibotti insieme al suo labrador Tobia. (anconatoday)

Varie Importanti

da http://maestrodidietrologia.blogspot.com
 
CONTRO IL PRIMATO ARTISTICO DELLA MACCHINA SULL'UOMO 
 
domenica 29 dicembre 2019 
Questo sgorbio realizzato con un FX tipo "trasparenza porta a vetro" è un’opera d’arte realizzata dall’intelligenza artificiale. L’ha appena battuta all’asta Christie’s, che l’aveva stimata fra i 7 e i 10mila dollari ma l’ha piazzata alla cifra record di 432.500 dollari, nel corso di una sessione di vendita a New York. Il dipinto, tratto da un gruppo di undici ritratti raffiguranti i componenti dell’immaginaria famiglia Bellamy, è in realtà il frutto di un progetto di un collettivo francese di artisti 25enni, Obvious.

Un Commento
 
la cosiddetta "intelligenza" artificiale è solo MEMORIA, non è CONCETTO. Imita, non fa. Come quei poveri ragazzetti che scavalcano il gard rail a ponte milvio e ci rimettono la pelle loro e di quelli che hanno la digrazia, fatti o non, di incontrarli. Complimenti per il risultato ! Del reto ggente che va dietro a ferragnez...e similari...meglio essere sterili. Luana

sabato 28 dicembre 2019

Frittura di Sardine Ue, fascismi immaginari e ebeti veri


http://alfredodecclesia.blogspot.com 

https://www.libreidee.org/2019/11/frittura-di-sardine-ue-fascismi-immaginari-e-ebeti-veri

Frittura di Sardine Ue, fascismi immaginari e ebeti veri  sabato 28 dicembre 2019
Risultati immagini per sardine morte 
Risultati immagini per sardine morteOggi, i partigiani comunisti che contribuirono a liberare l’Emilia Romagna prenderebbero volentieri a calci nel sedere gli amici delle Sardine, o meglio: il governo di yesmen contro cui si agita Salvini, la bestia nera dei ragazzi-pesce. 
Lo afferma lo storico Alessandro Guardamagna, in un intervento su “Come Don Chisciotte“. Tema: la patetica propaganda contro “il fascismo”, che non vede il fascismo vero del 2019, quello di Erdogan che tiranneggia i turchi, vessa i profughi e inonda l’Europa di foreign fighters dell’Isis, dopo averli armati e protetti. Temi non pervenuti, però, nell’agenda elettorale delle Sardine, sordomute anche di fronte alla tagliola del Mes, cioè l’agguato – firmato Conte e Gualtieri, i due maggiordomi di turno – contro ogni possibile politica autonoma in Italia (che sia di stampo salviniano o antisalviniano, non importa: se è il Mes a dirti quanto spendere, e per cosa, tu questa Italia non la governi più). Il problema? «Fascismi, sardine e ebeti», riassume Guardamagna. Quanti ebeti? Tantissimi. E vedi che combinazione: l’onda ittica “venuta dal nulla” diventa quasi una marea, proprio mentre Grillo strattona Di Maio suicidando i 5 Stelle, e la mannaia giudiziaria si abbatte sul malcapitato Renzi. Dietro le quinte, giochi paralleli (e in ombra) tra Palazzo Chigi e Quirinale: IN PANCHINA SI SCALDANO DRAGHI E PRODI, I DUE MAGGIORI DEVASTATORI DEL NOSTRO PAESE NEGLI ULTIMI DECENNI.
Non si allarma, la Sardina, se l’orizzonte è ingombro di macerie vecchie di trent’anni, sempre le stesse, provocate dalle dismissioni e dalle privatizzazioni che hanno disarticolato il sistema produttivo, scatenando l’emorragia proprio dei giovani, la cosiddetta fuga dei cervelli. PRODI ALL’IRI E DRAGHI AL TESORO: UN TANDEM MICIDIALE, CHE HA SPROFONDATO L’ITALIA IN ZONA RETROCESSIONE. Ma la Sardina non lo sa, e i suoi zietti più attempati fingono di non saperlo: per loro, già reduci da GIROTONDI E POPOLO VIOLA, la cancrena si chiamava Berlusconi. Che avrà mai fatto, l’imbarazzante Cavaliere? Niente, letteralmente. E’ questa la sua colpa storica, in soldoni: non ha realizzato nessuna riforma, facendo perdere tempo prezioso al paese. I suoi detrattori, in compenso, avevano già provveduto a sabotare il futuro, METTENDO AL COLLO DELL’ITALIA IL CAPPIO DI MAASTRICHT. Alla fine l’han disarcionato, il Cavaliere, ma per mettere al suo posto quanto di peggio si potesse immaginare: MARIO MONTI E LA SUA BANDA DI BECCHINI, INCLUSA ELSA FORNERO. Ma vaglielo a spiegare, alle Sardine. Puntano a testa bassa l’Uomo Nero del momento, solo quello: L’ORRIDO SALVINI. AVEVA 8 ANNI, IL CAPO DELLA LEGA, QUANDO TUTTO COMINCIÒ: FREQUENTAVA LA TERZA ELEMENTARE, MENTRE CIAMPI STACCAVA LA SPINA DI BANKITALIA, CONDANNANDO LA NAZIONE A FAR ESPLODERE IL DEBITO, DA ALLORA SOSTENUTO DA “INVESTITORI” PRIVATI.
Si chiama capestro: non dice niente, questa storia, alle Sardine? Non dice niente, alle loro orecchie, il favore sospetto di cui gode la loro rivoluzione colorata presso i censori del regime che controllano stampa e televisione? La puzza di bruciato fa capire che a vincere è il banco, anche stavolta. Se sei una Sardina detesti Salvini, se sei leghista ce l’hai con le Sardine. E se invece sei un semplice italiano, spettatore desolato da questo menù? STORIA DI IERI: L’ÉLITE NEOLIBERALE “COMPRA” IL CENTROSINISTRA PER SMANTELLARE IL BELPAESE, E RIESCE PERSINO A CONVINCERE L’ELETTORATO DI SINISTRA (QUANTOMENO, GLI “EBETI” DI CUI PARLA GUARDAMAGNA) CHE LA COLPA FOSSE DEL PUZZONE BERLUSCONI. CON MONTI, GIÙ LA MASCHERA: PAREGGIO DI BILANCIO E FISCAL COMPACT, FINE DELLA RICREAZIONE. OBIETTIVO: PROSCIUGARE IL PATRIMONIO (CASE, RISPARMI, AZIENDE, MADE IN ITALY) DOPO AVER IMPEDITO ALLO STATO DI CONTINUARE AD ASSISTERE L’ECONOMIA. Esplode la disoccupazione. E PIANGE ANCHE D’ALEMA, IL PRINCIPE DEI PRIVATIZZATORI: CHE STRANO, I GIOVANI RINUNCIANO A SPOSARSI E A METTER SU FAMIGLIA. SERVIVA A QUEL PUNTO UN BRAVO ATTORE, CAPACE DI FARCI PARLAR D’ALTRO: ED ECCO RENZI. Breve stagione, inevitabilmente (zero idee su come risolvere la crisi). E dunque avanti il prossimo: largo ai grillini, altro evidente bluff. Poi, alle loro spalle, sgusciando fuori dall’obsoleto centrodestra, compare Salvini. Brutto e cattivo, proprio come Berlusconi: ha tutti i requisiti per calamitare l’ostilità degli “ebeti”.
IL NON-GOVERNO PROVVISORIAMENTE IN CARICA, DA SUA EMINENZA CONTE IN GIÙ, BALBETTA LA SOLITA FRITTURA DI BRUXELLES (ITALIANI, RASSEGNATEVI ALL’AUSTERITY), CON IL PUNTELLO DEI GRILLINI ABBARBICATI ALLE POLTRONE, SPAVENTATI DALL’IDEA DELLE ELEZIONI CHE LI ANNULLEREBBERO. E mentre i dominus dietro le quinte fanno i loro calcoli, avendo già allertato Prodi e Draghi, la Sardina – nel suo piccolo – si entusiasma nelle piazze, con l’ennesima scenetta all’italiana: molto rumor per nulla, non uno slogan che interpelli chi comanda. A quanto pare, si avvicina l’ora di Salvini? Il leader della Lega, criminalizzato come un fuorilegge col solito sistema (non è degno, non è umano, non è presentabile, non è neppure una persona, è un mostro, è uno xenofobo nazista da impiccare per i piedi) dovrà giocarsi una partita scomodissima. Squalificato e messo fuori gioco da qualche colpo di palazzo, grazie alla furia propedeutica dell’isterismo ittico? O al contrario, costretto – ma per davvero, per la prima volta – a fare i conti con l’Europa, come promesso dai suoi economisti “di sinistra”, come Bagnai, gli unici reclutati da un partito presente in Parlamento? DI CHE STOFFA È MATTEO SALVINI? Tralasciando le Sardine, che una risposta già ce l’hanno in tasca, sarà curioso vedere cosa ne penseranno gli italiani, gli altri, a cominciare da quelli che in Emilia non hanno ancora scelto se votare, e chi.
(Giorgio Cattaneo, “Sardine, fascismi immaginari e ebeti veri”, dal blog del Movimento Roosevelt del 28 novembre 2019). 

Un Commento

Non è neanche tanto lungo, ma è meglio di un Libro di Testo. Da divulgare soprattutto ai più giovani. Grazie Alfredo d'Ecclesia. 
E Buone Feste in attesa di Buona Me il 6 gennaio !

Risultati immagini per gif animata, buona befana

"Compagni di merende", demoNIOcristiani e" fags"

trovato su freeanimals veritas vincit

I "compagni di merende" sono i buoni per definizione  

Testo di Paolo Sensini  sabato 28 dicembre 2019
 
Immagine correlata
Pubblicano un fotomontaggio con Salvini imbavagliato dalle Brigate Rosse e a sinistra è tutto un applaudire, un compiacersi, un ridacchiare e un augurarsi che il leader leghista finisca davvero in quel modo... E se qualcuno obietta che è un'immagine di cattivo gusto, replicano stizziti affermando che è satira e come tale va lasciata libera d'ironizzare come più gli aggrada. Guai a mettere i bavagli alla "libertà d'espressione", altrimenti si è degli orribili antidemocratici! Fanno lo stesso scherzo con Paolo Berizzi, il cronista immaginario de "la Repubblica" che vede fenomeni di razzismo-fascismo-antisemitismo-nazismo-sessismo-xenofobia ovunque, e allora apriti cielo: comunicati d'indignazione che piovono da PD, ANPI, CGIL, ARCI e tutte le numerose sigle della galassia sinistrata che vogliono esprimergli "solidarietà" e "vicinanza".
In questo caso la satira non ha più alcun diritto di cittadinanza e, come scrive il presidente milanese dell'ANPI, Roberto Cenati, "È un attacco ignobile a chi ha denunciato il pericolo connesso al risorgere di movimenti neofascisti e neonazisti. Questi attacchi rientrano in quel clima di insopportabile intolleranza dovuto al ritorno di ideologie razziste, antisemite e xenofobe in Italia e in Europa". Capito l'antifona? L'"odio" è tale solo se riguarda loro, i buoni per definizione, altrimenti è "diritto alla satira" che va tutelata e lasciata libera d'esprimersi.

Un Commento

quelle brigate NON erano rosse ma demoNIOcristiane, proprio come adesso, magari si chiamano "SAR  dine" [traduzione “cena in SAR” search and rescue...ah ah ah magnaccia strozzateve!] 
Risultati immagini per gif animata, magnaccia e prostitute
Capirai Paolo Berizzi “giornalista" i.e. spia SS de “La Repubblica” degli autoattentati per chiagnere e fotterci] Scalfari fascista lui si, al soldo dell'Ebreo CDB !

Un Commento
complimenti per la foto delle prese e delle spine...finalmente qualcuno l'ha capito !!!!! Che ci sarà da stare "allegri" poi...L'omosessualità è CONTRO NATURA. Come farebbe Sorella a riprodursi se i maschi facessero “l'amore solo con la cacca?” E levateje er fiasco a sto' maretto !