domenica 15 dicembre 2019

Odiare: Sardine o Salvini, l’Italia resta cibo per cannibali

www.libreidee.org

Odiare: Sardine o Salvini, l’Italia resta cibo per cannibali
Scritto il 15/12/19  
ESTRATTO
Risultati immagini per cannibali
E l’Italia – anche se le Sardine sembrano non accorgersene – sta davvero crollando, come il ponte Morandi e gli altri viadotti che tremano e franano.
Sono nei guai l’Ilva, l’Alitalia, Unicredit. Siamo nei guai tutti, con l’approvazione di un dispositivo cannibale come il Mes, ideato dai tedeschi per colmare la voragine di Deutsche Bank, in un’Europa folle dove la Bce non può fare da garante per gli Stati, sempre più in bolletta. Disastro su disastro: la Fiat (che già paga le tasse in Olanda, anziché in Italia) ora cede il timone ai francesi. Apre un nuovo stabilimento, ma in Marocco, e per premio incasserà 136 milioni in regalo dal governo Conte. Niente da dire, su questo? Certo non fiatano i giornaloni, imbottiti di pubblicità targata Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Men che meno aprono bocca i leoni di “Repubblica” e dell’”Espresso”, feroci con Salvini ma zitti sulle imprese di John Elkann, che li ha appena comprati. Siamo il paese che s’è rifiutato di trasmettere in televisione la prima intervista, dopo nove anni di guerra, al presidente siriano. Motivo evidente: Assad, nel colloquio con Monica Maggioni, ha accusato l’Europa (e in particolare la Francia) di aver armato le milizie dell’Isis in Siria. A quanta gente bisognerebbe chiedere conto del fatto che il sospirato mondo migliore non sia ancora all’orizzonte? NEI PROMESSI SPOSI, I CAPPONI DI RENZO SI BECCANO A SANGUE, TRA LORO, IGNARI DELLA PADELLA CHE LI ATTENDE. NELLA PADELLA, LE SARDINE SONO GIÀ DENTRO FINO AL COLLO, INSIEME A TUTTI GLI ITALIANI, ECCEZION FATTA PER I MANIPOLATORI DELL’ODIO DI PIAZZA.  È così che l’Italia agonizza: pur di stroncare il politico del momento, ci si allea con gli stranieri – che poi ovviamente ci calpestano. Ce lo meritiamo, tutto questo? Pare di sì, se le piazze tracimano di parole fumogene proprio mentre il governo tresca apertamente col nemico, obbedendo a ordini inconfessabili. Giorgio Cattaneo, Libreidee

Un Commento

I servi dei seguaci di gYovè, badaben d'io degli eserciti, per rimpinguare i forzieri di z'Io paperone ed i loro, battono la Terra a suon di bombe sterminando le Popolazioni a Casa Loro. Ed i “buonisti cartiatevoli” ONG ed ONLUS alla “Emergency”, anziché curare i propri concittadini-connazionali seguono gli eserciti distruttori per puro amore di guadagno in lingua capital-anglocazzone “profit” [guadagno illecito], alla faccia degli stupidi idioti donatori col culo degli altri, ContriBUENTI Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni. Ma se questi mafiosi, mentre la RAI cravattara ti rincoglionisce di pubblicità ingannevole e replica delle repliche dei cazzeggi ad troiams [troiis]. 

Nessun commento: