giovedì 12 dicembre 2019

Indovina chi viene a cena?

https://voxnews.info

[Nigeriani] Invitano profugo nigeriano a cena: lui stupra la figlia di 3 anni  Dicembre 11, 2019

Immagine correlata
Innocent appena uscito dal parrucchiere...oops barbiere
Immagine correlata
Canino babbuino
                                           

Ospite nel comune di Castegnato, in provincia di Brescia, il 23enne nigeriano, con un permesso di soggiorno umanitario, quello abolito da Salvini che ora il PD vuole [VORREBBE] reintrodurre per tornare a foraggiare le Coop, era stato invitato a cena da una famiglia. Accogli il profugo!
Lì, rimasto solo con la figlia della coppia, appena tre anni, ha deciso che doveva stuprarla.
Era stato il pianto della piccola a richiamare il padre, subito accorso per cercare di capire che cosa stesse accadendo. Poi, mentre aiutava la piccola a prepararsi per andare a dormire, la madre si era infatti accorta di evidenti tracce ematiche sulle mutandine e sulle parti intime della bambina, che lamentava anche dolori: il richiedente asilo nigeriano l’aveva stuprata.
I medici del pronto soccorso pediatrico degli Spedali Civili di Brescia avevano poi confermato l’avvenuta violenza. Le lesioni ai genitali erano state causate da un atto sessuale.
Finito dietro le sbarre della casa circondariale Canton Mombello di Brescia con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore, il 23enne era stato poi trasferito nel carcere di Pavia.
Il test del DNA eseguito su alcuni campioni biologici prelevati dalle sue mani e dalle unghie hanno fornito una prova incontrovertibile di colpevolezza. Ora, è finalmente arrivata finalmente la condanna del tribunale di Brescia. Ma la pena è ridicola: 2 anni ed 8 mesi di reclusione. Al termine della pena, per il nigeriano è già pronta l’espulsione dal nostro Paese.
Lo stupro della bimba di soli tre anni era avvenuto durante lo scorso mese di aprile.
Pensieri  
Antani  Dicembre 11, 2019 alle 8:08 pm  
Manca un dato – sono nigeriani anche quelli che gli hanno offerto la cena. Nessuno dei protagonisti si sarebbe dovuto trovare nel bresciano.
marcofrollini  Dicembre 11, 2019 alle 8:13 pm
In Africa gli cuciono la vagina proprio per evitare che vengano stuprate come vanno in giro da sole, il maschio negro non è in grado di controllare l’impulso sessuale, lo sanno tutti gli studiosi delle razze.
fantonas  Dicembre 11, 2019 alle 8:13 pm 
Grazie Antani, stavo x riversare un fiume di madonne a 360 gradi, fosse stata una famiglia italiana a fare una cazzata simile sarei partito x Brescia a sputargli in faccia!  Cazzo! Ma se stupri una bimba di 3 anni vai fatto a coriandoli, ammazzato e rianimato mille volte! 2 anni e 8 mesi? Ma se stuprava la bambina di uno di questi giudici rossi volevo vedere!!
fantonas  Dicembre 11, 2019 alle 8:15 pm  
Beh, nera o bianca ma postate il muso di questo pezzo di merda che va linciato!
fantonas  Dicembre 11, 2019 alle 8:16 pm  
3 anni! Ma come cazzo si puo?

Un Commento

Per i lagnoni chiagno e fotto bestiame sono i goy-im, cioè Noi,  tutti i non ebrei, che grazie a Gea siamo tantissimi. Per i negri lo sono solo le "Femmine" senza le quali non nascerebbero questi degeneri criminali, frutto malato della Natura. Le quali femmine però, in occidente, vengono usate ugualmente come "strumenti" di sesso schiavo ed in politica per "va avanti te che così le cretinotte femministe ti votano e noi continuiamo a magnacciare peggio dei mafiosi che ci tiran i fili". 
Illusioni, le Femmine Vere votano il Merito, non il sesso. Cenere alla cenere, polvere alla polvere, puttan* a puttan*, , merda alla merda. 
Ricordatevi che per avere la Luce occorre il polo negativo e quello positivo. Maschio maschio e femmina femmina non producono alcun effetto, se non quello schifo di far l'amore con la cacca o con la piscia. Manco i babbuini ! 
Immagine correlata

Nessun commento: