martedì 10 dicembre 2019

La mafia statale. In-Casellati

 freeanimals veritas vincit

La mafia statale a caccia di chi non paga il pizzo  Testo di Daniella Dall'Anese 

Un governo che si concentra solo sulla caccia alle prime case, agli evasori, che si preoccupa di mantenere nullafacenti oziosi e immigrati giovani e forti (ormai ovunque sparsi), che ci tortura con tasse superiori al 60%, che fa sparire negozi, aziende, occupazione, che non sa prendere decisioni su questioni vitali (vedi Ilva, Alitalia, Mes, etc), eppure c’è ancora qualcuno che vota questa sinistra che ci sta portando alla rovina. Stanno ammazzando l’unica mucca che dà il latte anche a loro. Sono nate le sardine, che se la prendono proprio con Salvini, l’unico, con la Meloni, che persegue solo gli interessi proprio di quelli che questo governo danneggia e annienta. Guardate i fatti e dimenticate le ideologie, è una questione di saggezza e oggettività. Pensate al futuro di giovani e vecchi senza più speranza.

Un Commento

Il 4 dicembre 2016 gli Italiani hanno capito, smantellando l' “IDEOLOGIA” FINTA de MALSINISTRA e de MALDESTRA. Quella è stata la Vera Unità d'Italia. Ed ai demoNIOcristiani neri convertiti al bianco a mo' di giovinezza giovinezza calcistica che sòla vince sempre, non sta bene. 
E piovonopesci marci da tutti le parti ! 
Convertiamoci anche Noi. Atei, Vegani, Taoisti. 

Manipolati, condizionati, irreggimentati, inCasellati  Testo di Rinaldo Sidoli 
Illustrissima  Presidente  del Senato  Casellati, dall'alto del suo ruolo dovrebbe promuovere un messaggio d'amore verso la vita. 
Il rispetto degli animali è anche saper dire no alle pellicce. 
Indossarle in cerimonie in cui Lei rappresenta lo Stato offende in maniera indiretta la sensibilità di tutti coloro che si battono a favore dei loro diritti. 

Un Commento

Immagine correlata               Risultati immagini per gif animata,  gatti con capelli

Fare dei suoi fluenti capelli una criniera per i miei Tre Gatti? Noooo ! Che schifo ! 

Nessun commento: