venerdì 25 ottobre 2019


Risultati immagini per gif animata, giuseppi conte

Troppa fretta, Sant'Anto' !

omicidio-luca-sacchi-dubbi







In Tv all'alba, i TG-ari si sono affrettati, troppo, a sottolineare che gli assassini di Luca Sacchi fossero due ITALIANI. In altro TG arrivano a sottolineare l'ACCENTO ROMANO dei "sicari". Qualcuno ha subodorato che si tratti di un omicidio "mirato" a comunicare che NON sono stati i POVERI NEGRI...tanto è vero che il Giuseppi dalla cravatta viola [né rossa né blu, ma un inciucio fra i due colori] ha subito parlato dell'Umbria, il cui voto che "egli" subodora contro i golpisti, a favore dei "Sovranisti", non peserà sulle "sorti" del $ governo $. La solita fiction mal raccontata. I due sicari sarebbero scesi dalla "smart", assassinato il giovane personal trainer, e fuggiti sull'automobiletta "bianca"? Mi viene in mente la "uno bianca" chi sa perché...Oppure erano all'interno del "pub"? Una rapina? No, un assassinio mirato.

Qualcosa sull'origine della sceneggiata, ce la fornisce la velocisssima voxnews.info:
Francesca Totolo @francescatotolo
La testata di #Mentana, @Open_gol, [Giulia Marchina] pensa bene di spulciare il profilo Facebook di #LucaSacchi e di definirlo “sovranista”, con accezione negativa (si capisce dal post pubblicato nell’articolo risalente a 3 anni fa), quando il corpo del povero ragazzo era ancora caldo in obitorio.
Proteggono la privacy dei criminali e dei terroristi, poi vanno a cannibalizzare il profilo facebook della vittima che, evidentemente, non può chiuderlo. E nemmeno i parenti, che hanno altro a cui pensare. Indegno.   

Pensieri
Antani  Ottobre 24, 2019 alle 6:58 pm
Non bisogna né pensare che siano corretti né avere pietà per loro perché loro non ne hanno e non ne avranno.
Mi dispiace molto per questo ragazzo perché probabilmente era “uno di noi” e non sicuramente uno di loro.
Poi, riguardo alla dinamica del fatto mi sa tanto di agguato perché due sprovveduti non girano in moto col casco integrale e non ti sparano in testa se cerchi di difenderti.
Questa storia è strana. Credo lo abbiano ammazzato apposta.
lavinia666  Ottobre 24, 2019 alle 7:35 pm
L’altra volta avevano sbagliato persona ricorderete. Ma qua la fidanzata è straniera, [Russa] volevano rubarle lo zainetto. Cosa c’era dentro per motivare un omicidio? Si hai ragione è una storia strana. Chi è pronto a sparare va a fare una rapina in gioielleria piuttosto che per 20 miseri euro.



Nessun commento: