martedì 22 ottobre 2019

freeanimals veritas vincit

Questa è la mia cultura, che vi piaccia o no!

Testo di Danilo Santini (Twitter) 21 ottobre 2019

Mi sono rotto le balle di giustificare la mia cultura.
Io sono cattolico, italiano e fedele alla patria ed i comunisti o falsi democratici che vadano a farsi strafottere. 
Ne ho piene le balle di questa ipocrisia da destra a sinistra, che dibatte in questo teatro dell'assurdo.


Un Commento Demonia 667
Immagine correlata
Demonia 667

Italiano va bene, patria sembra un trans, preferiamo Nostra Nazione, comunisti mai visti in Italia, falsi democratici si dice demoNIOcristiani ci sono stati, ex fascisti rimodulati, ci sono PD-IV, e ci saranno se non  li debelliamo una volta per tutte. Ma siamo  bonaparte arrangioni, senza Dignità e senza Palle. Siamo tutti fritti. Ci penseranno i negri islamici a farci sparire. Prosit ! 
Risultati immagini per gif animata, prosit
Prosit ! Cin, Cin !



Nessun commento: