venerdì 11 ottobre 2019


Risultato immagini per Swami Sivananda
Swami Sivananda

Risultato immagini per Swami Sivananda
Swami Sivananda da giovane


https://www.notizie.it

Swami Sivananda, l’uomo più vecchio del mondo ha 123 anni 
di Veronica Caliandro  09/10/2019 
 
Swami Sivananda un uomo indiano originario di Behala ha sbalordito tutti quando in volo verso Londra si è sottoposto ai controlli di routine in aeroporto ad Abu Dhabi. Una volta mostrato il proprio passaporto, infatti, sono rimasti tutti sorpresi nel scoprire il suo anno di nascita è il 1896.
Ha perso i genitori quando era ancora molto piccolo e per questo motivo è stato affidato e allevato da un guru.  Gli unici documenti in possesso dell’uomo sono custoditi nel tempio in cui è cresciuto e pertanto è difficile verificarne l’autenticità. Se la data di nascita fosse davvero 1896, quindi, Swami Sivananda sarebbe la persona più anziana della terra.




Quando le persone rimangono stupite nello scoprire la sua età, l’uomo rispende che è merito dello yoga e di uno stile di vita estremamente rigido.
A tal proposito ha rivelato che la ricetta segreta della sua longevità è da rinvenire nel celibato assoluto e mangiare solo cibo insipido, senza spezie.
Dal suo canto Sivananda ribadisce che la sua longevità è da rinvenire in una grande disciplina.
Quest’ultima, come rivelato ai media locali, “è la cosa più importante nella vita. Con la disciplina nel regime alimentare, nell’esercizio e nel controllo dei desideri sessuali si può conquistare qualsiasi risultato!
Un Commento * Demonia 667
Risultato immagini per Adriano Panzironi, gif animate
Cadavere fra cadaveri
 
Risultato immagini per Adriano Panzironi, gif animate

 Risultato immagini per Adriano Panzironi, gif animate


Panzironi Panzi Tutti senza mele, coi prosciutti: SEI FOTTUTO !
Toccherà prenderle tutte a te ed i tuoi collaborazionisti quel mix micidiale Orac Spice di TROPPE spezie che spacci anche nelle farmacie a ben € 40 a flacone da 343 grammi, un integratore sintetico con troppi componenti: curcuma, pepe nero, cannella, zenzero, origano, chiodi di garofano. Un grammo della schifezza ti costerebbe € 0,12 [Lire 240] al grammo !

Nessun commento: