domenica 15 settembre 2019

voxnews.info
   
Macron umilia Conte e ci rimanda indietro tutti i clandestini  

Settembre 15, 2019
Davanti e didietro
Il Buchon di Macron

In cambio di presunti ricollocamenti di clandestini che le ong scaricano in Italia, il governo abusivo firmerà quello che Salvini si rifiutava di firmare: il via libera al ritorno in Italia dei clandestini sbarcati da noi e poi passati in altri Paesi Ue.  Ed intanto: altro che ‘ricollocamenti’ dei clandestini sbarcati in Italia in altri Paesi Ue: ricollocano in Italia i loro!
Insomma, Macron ha respinto in Italia 400 immigrati negli ultimi 7 giorni, mentre coccolava Conte e Di Maio. E, conferma la Caritas, un’altissima percentuale di questi ha problemi psichiatrici.
E dopo essere stati trattenuti tutta la notte nei container della polizia francese, vengono identificati alla frontiera italiana e portati in Italia. E poi vengono portati verso l’hotspot di Taranto.
E la loro presenza a Ventimiglia significa e ha significato una spesa mostruosa per ripulire la città.
Parliamo di 132.850 euro: è quanto è stato speso dal Comune in due anni per ripulire e bonificare le zone dove bivaccano gli immigrati clandestini.
A partire dal giugno del 2017 sono state firmate ben 11 determine (dall’amministrazione Ioculano prima e Scullino poi) finalizzate a stanziare fondi per l’impresa (la Dock’s Lanterna di Genova) che ha il compito di intervenire nei posti a più alta concentrazione di immigrati e richiedenti asilo.
Questi, provenienti generalmente da Asia e Africa, sin dal 2015 arrivano in città ma vengono in parte respinti dalle autorità francesi, FINENDO PER INFESTARE VENTIMIGLIA. E non hanno l’abitudine di usare il gabinetto.
Spesso bivaccano sulle zone che vanno da Largo Torino sino a Corso Limone Piemonte ed anche pernottano all’interno del letto del fiume Roja, utilizzando le medesime aree come luogo di bivacco diurno e notturno e dove cagano allegramente. Stesso discorso vale per la frazione di Grimaldi (Inferiore e Superiore).
Due giorni fa l’ultimo esborso di denaro dalle casse comunali per ripulire: 12.870 euro.
E ora, dopo la ‘pausa Salvini’, Ventimiglia rischia di tornare agli anni orribili.
L’unico modo di evitare questi arrivi è chiudere la frontiera orientale da cui entrano. Solo i muri ci salveranno. 
Muraglia cinese 21,196.18 chilometri. La circonferenza dell'Equatore è di 40,075 km.
Bomba Atomica



Commenti
Antani  Settembre 15, 2019 alle 9:10 am
In queste ultime settimane mi sono chiesto come mai la voce della Francia sia così importante ed il risultato è che i Francesi hanno voce in capitolo per il loro esercito. Però quattro barboni col cappellino bianco non sarebbero sufficienti a giustificare la “potenza” di certe opinioni. Così ripensandoci meglio mi sono ricordato della “BOMBA”. I Francesi sono gli unici che hanno la Bomba qui intorno, quindi non solo possono dire quel che gli va, ma i Tedeschi ci contano molto su quella bomba.
Se vogliamo effettivamente uscire dalla UE la Bomba serve anche a noi.
SI POSSONO DIRE MOLTE COSE DI CICCIO KIM, LA PRINCIPALE È CHE A CASA SUA COMANDA LUI. 
Antani  Settembre 15, 2019 alle 9:11 am
Anche gli Inglesi hanno la bomba, ma sono molto scettico sulla loro attuale capacità di consegnarla a destinazione.
lavinia666  Settembre 15, 2019 alle 9:39 am
Beh si tratta di mettere nel sistema le coordinate giuste, saranno mica affetti da trisomia 21-sindrome di Down-gli addetti!
lavinia666  Settembre 15, 2019 alle 9:37 am
Mi sono fatta l’idea che la francia e la germania selezionino gli stranieri che arrivano sul loro suolo. Quelli che sono propensi al lavoro e tranquillini li tengono per sfruttarli, GLI ALTRI LI MANDANO TUTTI QUA. Quindi saremo i primi a doverci difendere quando scoppierà la guerra, perché le teste calde sono tutte qua. Finita la guerriglia il nostro paese sarà in mano dei francesi e tedeschi. In fondo ce l’hanno sempre invidiata per la posizione nel mediterraneo e molto altro, NON PERDERANNO NEMMENO UN UOMO NEL CONFLITTO PERCHÉ SARANNO I NEGRI A FARCI FUORI. Molto ingegnoso, d'altra parte che motivazione potevano addurre per prendersi l’Italia…ecco cosi… 


Nessun commento: