giovedì 12 settembre 2019

Rimedio: sciopero del Contribuente

 

voxnews.info

Corte Suprema dà ragione a Trump: clandestini non potranno più chiedere asilo Settembre 12, 2019


















La Corte Suprema degli Stati Uniti da’
ragione al presidente Donald Trump sui
migranti.
L’amministrazione Usa può imporre ai
richiedenti asilo di cercare protezione
in altri Paesi mentre la loro pratica
viene esaminata.
Gli attivisti avevano fatto ricorso
contro questa misura annunciata lo
scorso luglio.
In sintesi, chi parte da un Paese e raggiunge gli Usa dopo averne attraversato almeno un altro senza fare richiesta in quel Paese, non potrà farla negli Usa: questo per impedire ai finti profughi di utilizzare la richiesta di asilo come un metodo per entrare in Usa senza averne diritto.
Se fuggi perché sei perseguitato, chiedi asilo nel primo paese in cui arrivi, se aspetti di farlo in quello di tuo gradimento, significa che hai altri obiettivi.
Se l’Italia facesse lo stesso, nessun pakistano potrebbe chiedere asilo. Come nessun somalo o afghano. 

Un Commento

Questa legge esiste anche per l'eu.rope...ma ovviamente Noi dobbiamo essere invasi e contenti. Non trovo niente su “Sciopero del contribuente”. Dovremo inventarci tutte le modalità.

voxnews.info

Flop di Conte: niente obbligo UE di prendersi i clandestini ‘italiani’, rimarranno tutti qui  Settembre 11, 2019  
Oggi Giuseppi, reduce dalla visita ai suoi padroni di Bruxelles – non nascondono nemmeno più la realtà, è stato il primo posto dove è andato, ovviamente a rendere omaggio come i vassalli -, ha asserito che i Paesi che non si prenderanno i clandestini che Ong e navi straniere scaricheranno in Italia, che diventerà l’hub di sbarco di tutto il Mediterraneo, verrano puniti finanziariamente.
E’ STATO SUBITO SMENTITO DALLA SUA PADRONA, LA VON DER LAYEN, IL NUOVO CANE DA GUARDIA TEDESCO.
In pratica non ci sarebbe alcuna costrizione od obbligo, come del resto accade già oggi visto che la Ue non ha questo potere, MA A CHI SARÀ ABBASTANZA IDIOTA DA ACCETTARE CLANDESTINI, VERRANNO ASSICURATI FONDI EUROPEI, CHI NON ACCOGLIE, NON NE BENEFICEREBBE.
Una sorta di prostituzione che non otterrà alcun risultato. FINIRÀ COME AL TEMPO DI RENZI-LETTA-GENTILONI: RIMARRANNO TUTTI IN ITALIA. MAGARI IN CAMBIO DEI NUOVI ’80 EURO’. CON PD-M5S L’ITALIA, INTESO COME GOVERNO, TORNERÀ AD ESSERE LA SGUALDRINA D’EUROPA.




Nessun commento: