venerdì 13 settembre 2019

 Per i motivi sotto esposti, mi sento così
 
 
 
 
 
https://voxnews.info
 
Se tassano il contante, il popolo deve fare la rivoluzione  Settembre 13, 2019  
 
Il mondo al contrario del governo contronatura: spaccio libero, porti aperti e contante vietato. Si può morire e comprare bambini al mercato dell’utero in affitto, ma non si può pagare in contanti.
norupies @norupies  09:37 - 13 set 2019
Ho fatto un viaggio nel futuro: la polizia piddina arrestava un padre colto in flagrante mentre passava 10 euro in contanti a sua figlia per la paghetta settimanale, intanto per la strada bande di mafia nigeriana rincorrevano passanti e staccavano teste col machete .
Al di là della facile ed amara ironia, siamo in presenza di una minaccia alla libertà senza precedenti. Il contante è una delle poche difese del cittadino rispetto all’arroganza dello Stato e delle multinazionali: NON POSSONO ‘CANCELLARTI’ IL CONTANTE, NON POSSONO IMPEDIRTI DI SPENDERLO. POSSONO INVECE BLOCCARTI UNA CARTA, MAGARI PER MOTIVI POLITICI. IL CONTANTE È TANGIBILE (L’ORO ANCORA DI PIÙ), I NUMERI IN UN CONTO ELETTRONICO NO.  
Per questo, se davvero volessero insistere su questo scempio di libertà il popolo deve ribellarsi. Anche in modo violento.
C’è un limite oltre il quale l’aggressione dello Stato al cittadino deve trovare una resistenza violenta. La legge naturale precede quella dei parlamenti, tanto più quella di un parlamento abusivo di puttane politiche come il nostro: e IL DIRITTO A POSSEDERE IL FRUTTO DEL PROPRIO LAVORO È UN DIRITTO NATURALE. 
L’idea di tassare il contante è folle. Sia tassandolo all’utilizzo, sia nel caso volessero tassare i prelievi.
E POI DOBBIAMO ROVESCIARE LA VULGATA MEDIATICA: PAGARE LE TASSE È UNA CONCESSIONE CHE IL CITTADINO FA ALLO STATO, NON IL CONTRARIO. Siamo costretti a mantenere una pletora di parassiti, una burocrazia sconfinata che lavora contro i nostri diritti, sia a Roma che a Bruxelles.
NOI VOGLIAMO LO STATO MINIMO. Non governi da cento ministri e sottosegretari che danno lavoro a deficienti che, altrimenti, venderebbero bibite davanti ai cessi degli stadi. E non vogliamo essere perseguitati da orde di burocrati da noi stipendiati: commissari Ue, autority e pletore di giudici.
SE METTONO MANO AL CONTANTE, IL CITTADINO DEVE METTERE MANO ALLA PISTOLA. NON C’È ALTERNATIVA. 
 
Pensieri su “Se tassano il contante, il popolo deve fare la rivoluzione”
Luigi Ranalli  Settembre 13, 2019 alle 1:58 pm
Ben detto, Vox!

Antani  Settembre 13, 2019 alle 2:51 pm
Se non posso pagare in contanti non posso andare dallo spacciatore. Basta avvisare il PD di questa incongruenza e la cosa rientrerà ordinatamente.

 
Un Commento
 
Vedo che abbiamo tutti ben compreso tutto. Non mollate gli assegni. E' l'unico documento per cui hanno l'obbligo, gli usurai, di restituirti ciò che è tuo. I tuoi risparmi, che finché sono depositati a casa loro, sul conto corrente, sono i loro e NON i tuoi. Vorrà dire che ci compreremo tutti dei TASER per andare a prelevare i NOSTRI denari in Banca. Una certa banca pretenderebbe di avere le Mie impronte digitali per farmi accedere ai soldi miei. Dopo aver “studiato” e “scritto” Io busso e  loro obtorto culo DEVONO aprirmi senza impronte. Quei soldi sono i miei. Sono loro che debbono darmi le "loro"  impronte digitali. Fra un po' in cassa ci saranno solo “robot” e non cassieri umani...così imparano gli STOLTI a pubblicizzare ed imporre bancoCAZ e carte di frode...
classico

Nessun commento: