mercoledì 11 settembre 2019


Aggiungi didascalia
Aggiungi didascalia
Aggiungi didascalia
L'ultima volta che sono stata in banca a ritirare i MIEI soldi CONTANTI, con l'assegno firmato per il prelievo, l'unico cassiere rimasto mi ha informato che non c'era bisogno dell'assegno, che era un COSTO per me. 
Ho replicato che preferivo i vecchi metodi e che sceglievo di PAGARE. 
Poi ho riflettuto...ed ho !!! CAPITO !!!. 
Se prelievo “a voce” non rimane traccia fisica [l'assegno] della MIA VOLONTA' di riprendermi ciò che è MIO, perché i NOSTRI RISPARMI sono di proprietà della banca finché non li richiediamo e la banca HA L'OBBLIGO DI RESTITUIRCELI. 
In vista della GRECIAZIONE dell'Italia...perpetrata dal governo golpista, la banca a voce non ti molla ciò che è tuo formalmente...
Roulette...russa !

CAPITO LA FURBATA TRECCARTARA BARA ? 
Gioco delle tre carte











Ma il Conte senza l'OSTE nun se po' ffà e non si fa sol la si dooooo !!!!!!

Il Giuseppi Conte senza l'Oste

Nessun commento: