martedì 24 settembre 2019

Ecco come stanno le cose VERAMENTE.
 
Risultati immagini per gif bene
La Sora Lella ha ragione come sempre !
 
 
https://ningizhzidda.blogspot.com

Estratto
  
La seconda guerra mondiale iniziò nel 1939.  
I semi di questo conflitto furono piantati dalla prima guerra mondiale. Alla fine della prima guerra mondiale, attraverso il rilascio della dichiarazione Balfour, il popolo tedesco venne a conoscenza dell'accordo concluso tra l'Inghilterra e i sionisti, per portare l'America in guerra dalla parte dell'Inghilterra.
Prima della guerra, gli ebrei furono accettati e integrati nella società tedesca, ma la Dichiarazione Balfour cambiò questo, e così fecero i termini umilianti del Trattato di Versailles, che puniva severamente la Germania nonostante il fatto che i tedeschi offrissero le fazioni in guerra, la pace con onore tre anni prima.
Aggiungendo carburante ai fuochi dell'antisemitismo tedesco, in una conferenza mondiale di ebrei tenuta ad Amsterdam nel 1933, gli ebrei del mondo dichiararono guerra alla Germania.
Infine, al fine di creare un ambiente ostile per gli ebrei in Europa, in modo che emigrassero in Israele, i sionisti aiutarono e contribuirono a finanziare l'ascesa al potere di Adolph Hitler.  
Nel 1948, con l'aiuto dell'Inghilterra, la Nazione di Israele fu fondata in Palestina.
Affinché ciò accadesse, molti palestinesi dovevano essere costretti a trasferirsi dalle terre in cui vivevano i loro antenati per generazioni.
Gli ebrei e i palestinesi hanno vissuto fianco a fianco per secoli prima che fosse istituito lo stato di Israele. Tuttavia, lo stato ebraico significava cittadinanza di seconda classe per i cittadini arabi in Israele. 
Questi sviluppi hanno instillato odio per gli ebrei all'interno del popolo arabo e questa animosità ha dato origine ai conflitti arabo-israeliani e alla nostra attuale guerra al terrorismo.
Poiché gli Stati Uniti sono diventati alleati di Israele, il popolo arabo ora ci odia tanto quanto odiano Israele. La storia si è ripetuta.
Per la seconda volta stiamo combattendo dalla parte sbagliata di un conflitto e invece di vincere la pace, abbiamo assicurato che la guerra sarà lo status quo. 
Immagine correlata
Pace tra Cane e Gatto...

Immagine correlata

Nessun commento: