mercoledì 3 giugno 2020

Tana per i deep states e spacciatori di mascherine

 

                Festa della Repubblica 2020: Mattarella con mascherina all'altare ...            


 

 

 

 

I sorprendenti Simpson

Testo di Russo Anna Maria mercoledì 3 giugno 2020
Il Deep State ha destabilizzato con rivoluzioni arancioni, o direttamente rosso sangue, Kuwait, Berheim, Libya, Egitto, Sirya, Bolivia, Ucraina, Equador, Venezuela, Libano, Yemen, Iraq. 
Poi però ha perso Fed, Isis, e supremazia militare. 
Allora ha unito le forze rimaste, Big Pharma, Big Data e Media, ed attaccato il pianeta con covid-finta pandemia
In America Trump li ha distrutti essendo freevax ante litteram. 
IL Covid si è ammosciato come un soufflé mal riuscito, allora hanno dovuto tentare il tutto per tutto con una rivoluzione arancione, cioè mascherata da Antifa. Pianificano le cose con decenni di anticipo e affinché questo sia ufficializzato, codificano messaggi. Il caso dei Simpson è emblematico. Due domande: perché notificano le cose in anticipo? Presso chi devono accreditarsi?
Commento 
Monia 667
L'arancione è il soros con aggiunta di giallo. Non ci convince e quindi non ci piace. Qui in Italia, invece, la bandiera arancione è rappresentata dall'ostentazione della "mascherina" stendipastista, esibita ieri alla farsa della celebrazione del 2 giugno 1946 festa della Repubblica [mancavano le Banane]...
Se credono di lanciare una "moda" si sbagliano di grosso. Noi non apparteniamo a quelli che retendono che la "Colf" orti la mascherina a rischio soffocamento...poi so' cazzi lorr se je more dentro casa...basta spostarsi in un'altra stanza no? Però coi MATTI non si ragiona. 

Nessun commento: