mercoledì 17 giugno 2020

Né d'io, né sat ana: Natura

https://www.valdovaccaro.com

Estratto

NON C’È PIÙ FEDE NÉ IN DIO NÉ IN SATANA di Valdo Vaccaro 16 Giugno 2020
L'APOCALISSE È ALLE PORTE
Questo è il reale obiettivo del Coronavirus. Fatto è che oggi crediamo poco all’esistenza di Dio, ma ancor meno crediamo all’esistenza di un Satana Nemico della Razza Umana, mentre invece non è detto che tale Nemico non esista. Ho grossi dubbi però che il nemico sia un un banalissimo frammento chiamato Virus. Questo è il mostro apparente creato a uso e consumo della popolazione plasmabile-lavorabile-imbrogliabile-impressionabile.
CENTO MILIONI DI PRIVILEGIATI PADRONCINI E UN MILIARDO DI PARIA
Pertanto, l’obiettivo evidente dei poteri finanziari e sionisti “behind-the-scenes” è la riduzione della popolazione mondiale, noto tema esplicitamente annunciato e auspicato da Kissinger 20 anni or sono e via via dalla Trilaterale, dal Bilderberg e dalla massoneria. Questa è la loro idea fissa. Per loro c’è sulla Terra troppa gente normale e ordinaria che non risponde alla loro visuale e ai loro diabolici piani. Dovrebbero esserci circa 100 milioni di persone in tutto a spartirsi le risorse del pianeta e, al massimo, un miliardo di gente obbediente e senza grilli in testa, pronta a produrre, lavorare e a servirli. Questo è il loro preciso e circostanziato disegno.
IL DECRETO MONDIALE LIBERTICIDA PARTE DALLE TORRI GEMELLE
Il primo tentativo di togliere tali diritti alla gente è arrivato con la data fatidica dell’11 settembre 2001. Non molti sembrano ricordarsi che, dopo il cosiddetto attacco pianificato alle WTC Towers di New York, il Pentagono e la Casa Bianca - forti di tale alibi tanto spettacolare quanto prefabbricato - hanno dichiarato guerra globale al terrorismo. Per capire cosa sia oggi il Coronavirus occorre analizzare quello che è stata la dichiarazione di guerra all’umanità, guerra all’umanità mascherata da guerra al terrorismo. È successo 19 anni fa, sembra ieri. I poteri forti dietro le quinte hanno creato l’evento dell’11 Settembre. Sono diventate sempre più brave, intraprendenti, avventurose nel prevedere e creare in anticipo determinati eventi piuttosto che nel subirli da parte del caso o da forze incompatibili col loro volere.
MANOVRE A DANNO DELLA GENTE COMUNE
Qui ci troviamo davanti a ben altro. Qui si tratta di esercizi strategici di comando personale da parte del regimi forti a danno della cittadinanza. Esercizi e manovre mirati a limitare le libertà politiche ed economiche, mirati a spaventare la gente e a renderla meno effervescente, reattiva e pretenziosa.
IL PANICO E LA CORSA AL CIBO
Mentre parliamo, il popolino sciocco e in stato di panico evidente sta assaltando letteralmente il grande supermarket a nostro fianco, allo scopo di accumulare provviste in vista del peggio. La gente sta tesorizzando miglio, grano saraceno, farine varie e persino carta igienica. Perché tutto questo? Esiste un progetto specifico mirato a spaventare la massa di tutti i paesi, a mantenerla tesa, preoccupata, sul filo del rasoio. Soprattutto la massa europea e cinese. Quella russa reagisce di conseguenza. La vera epidemia è questa, non il virus.
Cosa fare per proteggere noi stessi. Qualche raccomandazione per la gente spaventata e terrorizzata suo malgrado.
Oltre che militare io sono un medico parassitologo, più che epidemiologo. Sono stato prescelto per capire e dire la mia sulle strutture di potere della Russia a confronto con quelle del resto del mondo. Lo studio dei parassiti non è certo meno importante di quello dei virus, anche sul piano della guerra batteriologica. Posso però esprimermi come medico-epidemiologo-parassitologo. E lo faccio con una battuta. FIN QUANDO NON SIAMO IN GRADO DI SBARAZZARCI DEI PARASSITI CHE ALBERGANO IN NOI, NON SAREMO MAI IN GRADO DI SBARAZZARCI DEI PARASSITI CHE VENGONO DA LONTANO.
30 – La maturità spirituale – Maràn-atà
                                     Miracoli Naturali

Nessun commento: