https://marcodellaluna.info
LE STELLETTE STIANO A GUARDARE 18.06.2020 Marco Della Luna
LE STELLETTE STIANO A GUARDARE 18.06.2020 Marco Della Luna
C'era una volta... |
Il "presidente" Napolitano mi correggerebbe: “NON È TRADIMENTO, PERCHÉ NON ESISTE PIÙ UNA SOVRANITÀ, UNA FEDELTÀ NAZIONALE ITALIANA: ESISTE SOLO UNA SOVRANITÀ E UNA FEDELTÀ EUROPEA”. Lo vada a insegnare alla Corte Costituzionale tedesca, la quale, nella storica sentenza del 5 Maggio scorso, ha detto che la sovranità e la costituzione tedesca esistono ancora e prevalgono su quelle europee. Dopo il disastro in arrivo, Conte & Soci non saranno molto popolari, non avranno più possibilità di farsi rieleggere normalmente dagli Italiani; potranno continuare la loro carriera politica solo in un modo: facendosi sostenere dalla forza dei conquistatori stranieri, ed è appunto con essi che si sono alleati: Colao innanzitutto, che li rappresenta oggi come le ha sempre rappresentati nelle operazioni di cessione di industrie strategiche agli stranieri. CONTE E SOCI SI SONO ALLEATI CON GLI STRANIERI CONTRO GLI ITALIANI. Cacciano il ferro a fondo.
Nel parlamento snobbato da Conte che fa proclami senza lasciarsi interrogare, la Boschi si vanta che Mattarella ipsissimus avrebbe esortato a questo nuovo corso. E le stellette stanno a guardare. Forse è meno peggio così. L’importante è che resti aperta la dogana per andarsene da questo schifo.
Monia 667
Noi che figli non abbiamo, ci preoccupiamo. Questi vigliacchi cagasotto invece
La morte di Giacinto |
se ne fregano, tutti presi dalla "moda" del terrore e delle mascherine. Ma andate tutti a farvi dare...che sappiamo vi piace tantissimo essere "so domizzati" !
Nessun commento:
Posta un commento