voxnews.info
Sposa marocchino e le dà tutti i suoi soldi: lui fugge in Marocco e lei muore Giugno 28, 2020
L’odissea di Emilia Bianco, bidella 57enne del Vercellese. Derubata di tutti si suoi risparmi dal marito marocchino, si è spenta senza ricevere giustizia dopo una lunga battaglia giudiziaria nelle aule di tribunale di Rabat.
La figlia: “Mia madre è stata lasciata sola in un Paese dove le donne contano meno di zero”. Doveva pensarci prima di sposare qualcuno che arrivava da un Paese dove le donne contano meno di zero.
E’ una storia fotocopia di tante altre, l’attempata italiana che alla disperata ricerca di ‘amore’, lo trova in un immigrato. E puntualmente lui le frega tutto. La fame d’amore è più forte del buonsenso.
La storia di Emilia, vedova con una figlia. Il suo marocchino l’aveva incontrato nella sua città, Borgosesia, in provincia di Vercelli. Si sono sposati. Emilia si fida ciecamente, e così quando incassa i soldi dell’assicurazione sulla vita di sua madre, 180mila euro, accetta di investirli per acquistare una casa e un negozio a Temara. In Marocco. È lì che si trasferiranno insieme una volta ultimati i lavori. È il 2010.
Suo marito coordina le operazioni, perché Emilia non conosce l’arabo e non sa come funzionano le cose laggiù. Lui ha già un conto corrente in Marocco dove lei provvede a versare tutto. Rientrata dal viaggio racconta emozionata a sua figlia della casa nuova e di quel negozio che, nei piani, diventerà un internet point. Non vede l’ora di ritornare alla nuova vita.
Il marocchino ha altri piani: “Un giorno torno per fargli una sorpresa e la sorpresa è arrivata a me, lui aveva sposato un’altra”. Non c’è più spazio per lei nella casa di Temara né nel negozio. Emilia perde tutto. Inizia così un calvario umano e giudiziario che la porterà, ad agosto scorso, a spegnersi senza ricevere giustizia. Aveva 57 anni.
Giorni fa è morta...omissis...
Pensieri
fantonas Giugno 28, 2020 alle 4:49 pm
Se uno si fa truffare sono cavoli suoi, c’è pieno di donne così, accecate dal desiderio che si lasciano spennare pur avendo già figli a cui poi non resterà un cazzo. Questo è sintomo di egoismo e quindi nessuna tutela.
Tanto col marocco non la spunterà mai, lei donna è inferiore quindi le danno torto a prescindere.
lorenzoblu Giugno 28, 2020 alle 5:09 pm
questa e’ la fine che fara’ pure la cessanova, finito il potere finiti i soldi, presa la cittadinanza italiana grazie a certe scrofe i beduini gli albanesi et companys vanno via, fanno le leggi per i froci di merda ed una legge che dica se sei BarroCChino rimani tale pure se ti sposi una italiana, vorrei vedere quante cesse italiane che oggi hanno trovato il CranzTe amore con i bediini si sposerebbero o meno! se al mOrocco di turno non gli si regala la cittadinanza, questo e’ il paese degli handicappati, dei castrati e dei froci di merda….e non dimentichiamo dei comunisti in parlamento rappresentato da qualche buffone da molte troie e da una marea di rottinculo
Parsifal Giugno 28, 2020 alle 6:17 pm
Cazzi loro
Monia 667 Giugno 28, 2020 alle 19:26 pm
Se proprio non ve la volete tenere “buona” datela ad un Cane. Almeno lui vi fa “bau bau”
Nessun commento:
Posta un commento