ex freeanimals veritas vincit
La televisione ridotta a mero strumento pubblicitario
La televisione ridotta a mero strumento pubblicitario
La mascherina è marketing.
Il distanziamento è marketing.
Il plexiglass è marketing.
Il disinfettante è marketing.
Marketing finalizzato a creare un mercato.
Per vendere cosa?
Un vaccino.
L'unico, magico rimedio che potrebbe liberarci, come per incanto, da tutte queste scocciature.
Vogliono venderci un vaccino.
Tutto qua.
Ma quali dotti, medici e sapienti?
Sono dei Mastrota qualunque alle prese con il loro fottuto materasso da piazzare.
Non diamo loro più importanza di quanta ne meritino.
Lasciamoli berciare in TV. Lasciamoli schiattare al citofono.
Non apriamo la porta.
Non facciamoli entrare.
Non è un problema nostro.
E’ un problema loro.
Vorrà dire che, se non riusciranno a venderle, piglieranno queste quattro fialette e se le ficcheranno su per il culo.
Commento Anonimo lunedì 8 giugno 2020 09:48:00 CEST
Capolavoro di realtà.
I buonisti sodomiti non ci convincono. Dei floyd pink yellow green non glie ne è mai fregato niente. Non c'incantano. I Figli ce li teniamo a casa. Con lo “smart working” SI PUO' FARE. Si mettano in testa di cavolo che NON sempre le ciambelle riescono LORO col buco. L'unico su cui possono contare è il loro e quello dei sodomiti come loro. Il Nostro è Sacro, di più quello dei Bambini. Stessero attenti che la Pazienza ha un limite ed è “quasi” finita. Vanno, fanno, ma senza idee di base. Generalmente portano vasi a Samo. In qualsiasi impresa il comandante è il “Prodotto” e qui non sanno cosa fare oltre raccogliere pomodori. Il secondo elemento è l'organizzazione della produzione. Poi viene il resto. Essere inscatolati e disossigenati dalla museruola- mascherina per memorizzare MALE qualcosa che dopo 16 anni di apprendimento teorico a pappagallo NON servirà a procurare un LAVORO che NON c'è ora e non ci sarà domani. Marilina C.
Il distanziamento è marketing.
Il plexiglass è marketing.
Il disinfettante è marketing.
Marketing finalizzato a creare un mercato.
Per vendere cosa?
Un vaccino.
L'unico, magico rimedio che potrebbe liberarci, come per incanto, da tutte queste scocciature.
Vogliono venderci un vaccino.
Tutto qua.
Ma quali dotti, medici e sapienti?
Sono dei Mastrota qualunque alle prese con il loro fottuto materasso da piazzare.
Non diamo loro più importanza di quanta ne meritino.
Lasciamoli berciare in TV. Lasciamoli schiattare al citofono.
Non apriamo la porta.
Non facciamoli entrare.
Non è un problema nostro.
E’ un problema loro.
Vorrà dire che, se non riusciranno a venderle, piglieranno queste quattro fialette e se le ficcheranno su per il culo.
Commento Anonimo lunedì 8 giugno 2020 09:48:00 CEST
Capolavoro di realtà.
I buonisti sodomiti non ci convincono. Dei floyd pink yellow green non glie ne è mai fregato niente. Non c'incantano. I Figli ce li teniamo a casa. Con lo “smart working” SI PUO' FARE. Si mettano in testa di cavolo che NON sempre le ciambelle riescono LORO col buco. L'unico su cui possono contare è il loro e quello dei sodomiti come loro. Il Nostro è Sacro, di più quello dei Bambini. Stessero attenti che la Pazienza ha un limite ed è “quasi” finita. Vanno, fanno, ma senza idee di base. Generalmente portano vasi a Samo. In qualsiasi impresa il comandante è il “Prodotto” e qui non sanno cosa fare oltre raccogliere pomodori. Il secondo elemento è l'organizzazione della produzione. Poi viene il resto. Essere inscatolati e disossigenati dalla museruola- mascherina per memorizzare MALE qualcosa che dopo 16 anni di apprendimento teorico a pappagallo NON servirà a procurare un LAVORO che NON c'è ora e non ci sarà domani. Marilina C.
Peggio di Mastrota ! |
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