martedì 2 giugno 2020

Il Vegano che non era coglione, lo sapeva prima del “nasone”

voxnews.info

Falsi poliziotti mettono in scena finto arresto razzista per scatenare rivolte in Francia Giugno 2, 2020

Tre falsi agenti di polizia sono stati arrestati e messi in custodia sabato scorso a Parigi. Vestiti con vere divise, stavano mettendo in scena un falso arresto di natura “razzista”.
Il regista e il cameraman sono stati portati alla stazione di polizia per essere interrogati. Quest’ultimo, che ha tra i 19 e i 26 anni, ha spiegato che lo scenario di questo arresto consisteva nel denunciare il presunto razzismo nella polizia nazionale francese.
L’intento, chiaro, era diffondere poi il video sui social e scatenare disordini stile americano. 
🇮🇱 🇫🇷 
 
Nicolas חי @_samsonico_
Éric #Zemmour : «Pour moi, le mouvement Traoré est un mouvement raciste. @JLMelenchon attise les braises par électoralisme, et il joue sur les émeutes américaines pour qu’il y ait ça en France…» #Facealinfo
Pensieri
marcofrollini Giugno 2, 2020 alle 3:55 pm
Probabilmente gli scontri sociali da noi e razziali dove ci sono più negri altro non sono che la fase due del coronavirus, emergenza inventata dai media posseduti da chi sappiamo noi. Adesso, visto che il coronavirus non spaventa più nessuno, si passa ala fase due, ossia agli scontri di piazza, con pretesti inventati. Da noi manca poco temo.
Antani Giugno 2, 2020 alle 3:56 pm
Se qualcuno ruba un naso per te, sotto sotto c’è un naso.
Monia 667 Giugno 2, 2020 alle 7:56 pm
Il Vegano che non era coglione, lo sapeva prima del “nasone”

Joaquin Phoenix è vegano: il nuovo Joker ama gli animali - inNaturale
                         Ar nasone offro io!" (prima parte) - Sicurezza Alimentare  Post Facebook che accusa gli ebrei di essere i principali ...

Nessun commento: