lunedì 3 febbraio 2020

Addirittura




 voxnews.info
Tunisini: “Salvini deve lasciare l’Italia, noi possiamo cacciarvi dal vostro Paese” VIDEO  Febbraio 2, 2020
 
 Visto, Salvini, questi sono i famosi “regolari che pagano le tasse”:
RadioSavana #resilienza20  @RadioSavana
#Roma #Aprilia, #risorseINPS tunisine della solita religione di pace ed amore minacciano #Salvini: "Se a te non sta bene l'Italia vattene in un altro paese, viaaaa! Vattene! Noi stranieri ti possiamo cacciare via dal tuo paese!" Sembra una barzelletta ma non lo è. #RadioSavana.

Un Commento
questa "s'ignora" è sicuramente parente del "povero" spacciatore citofonato da Salvini. Ora citofoniamo tutti Noi a tutti gli spacciatori, tunisini e non. In questa foto non ci sono solo tunisine...ma anche LE solite sinistronze itagliane: il nemico interno, che hanno pure “truccato” la baiasse in video col negride in prima fila nella foto di sx.

Nel mio palazzo ci sono "persone" sia Italiane che straniere che si fanno inviare la posta all'indirizzo. Alcuni sono "trasferiti", la maggior parte "sconosciuti. Io li segnalo al "postino" come mi ha chiesto, li lego, ma poi li ritrovo in mezzo, un poco “nascosti” Oggi ho messo una nota: LA POLIZIA LO SA? Autorisposta: magari si ma se ne frega: prima gli stranieri spacciatori, secondo gli "ordini". Da Genova 2001 ce ne sono stati di progressi. Ora le FFOO hanno l'ordine di farsi "conciare" dai forestieri. E chi è causa del suo mal...


Nessun commento: