sabato 2 novembre 2019

da freeanimals veritas vincit
Gli ebrei, da sempre dotati del genio per l’agitazione politica

Testo di Henry Vollam Morton
                                                                                            
Risultati immagini per goyim, gif animate

Tuttavia è chiaro che il mondo, a quei tempi, non amava l’Ebreo. L’Ebreo appariva alla gente di quel tempo come un misterioso, sinistro misantropo, arrogante, intollerante. 
Sempre alla questua di privilegi, non smetteva d’inviare delegazioni negli alti luoghi per perorare la sua causa alle spalle delle autorità locali e aveva il "genio" per l’agitazione politica. 
Ma ciò che soprattutto sconcertava i suoi contemporanei era questo esclusivismo che lo faceva l’abitante di una cittadella ma mai un vero e proprio cittadino. 
Era un uomo che aveva un segreto e un segreto che gli era più prezioso della vita. Il mondo antico, il cui spirito era intensamente cosmopolita, scopriva che l’Ebreo era riluttante a qualsiasi mescolanza e, trovando impossibile accorparlo nei quadri civici, lo guardava con diffidenza ed avversione. 
Bisogna pure rendersi conto del fatto che l’Ebreo, che non era ancora divenuto l’oppresso dei ghetti medievali, rendeva odio per odio.
Un Commento
E Noi che Goyim siamo, restituiamo, restituiamo, restituiamo.
Per non essere da meno di "loro" sopra il "loro" odio, facendolo nostro ci iazziamo un bell' "interesse" usuraio del 500 percento.
Cocchio per cocchio, dante per dante. 

                        Immagine correlata    per     Immagine correlata              

                Immagine correlataImmagine correlata
    

Nessun commento: