lunedì 7 settembre 2020

Odiare oh, oh, odiare, oh, oh, oh !

voxnews.info
 
 
                                             
 
 

Pensieri su “Mattarella: non sottovalutate intolleranza e razzismo”
 
lorenzoblu Settembre 6, 2020 alle 1:20 pm
mattarella non sottovalutare che quando parli dici solo coglionate senza senso, e non sottovalutare il fatto che stai sul cazzo alla maggioranza degli italiani, ritieniti il degno rappresentante della feccia della società italiana, i froci il m5stronzi il pd e i negri di merda, sappi che sta cloaca massima e’ la minoranza della società italiana da te degnamente rappresentata!… io sono per la libera opinione, ed e’ mia opinione che tu ti tolga dal cazzo il piu’ presto possibile
rogi66 Settembre 6, 2020 alle 1:29 pm
Sei tu intollerante, sergio. verso la democrazia. Sei di parte e avverso al popolo. E questo è grave x un presidente della Repubblica. Se così non fosse, un anno fa avresti portato il popolo al voto, come sarebbe stato giusto che fosse. Non l’hai permesso perché sapevi che avrebbero vinto i partiti che osteggi. Sei parziale, antidemocratico e antipopolo. Non rappresenti gli italiani. Dovresti vergognarti di te stesso anziché blaterare sempre parole vuote.
Painter Settembre 6, 2020 alle 1:46 pm
Vallo a spiegare anche ai negri e ai mediorientali, soprattutto se musulmani, perché loro sì che vengono dai Paesi più razzisti e intolleranti del mondo.
fantonas Settembre 6, 2020 alle 3:11 pm
Sei presidente del nulla, di uno stato distrutto da te e dai tuoi kompagni! Quello che dici non conta un cazzo, sei zero.
Werner Settembre 6, 2020 alle 6:11 pm
“Tocca a ciascuno di noi far vivere, nel confronto e nell’incontro, i valori di civiltà e di solidarietà che sono alle fondamenta della Costituzione repubblicana”: bla bla bla bla bla bla.
Egregio Presidente, si può essere solidali anche cercando di sistemare le cose nei loro paesi d’origine, soprattutto in Africa, dove oltre a favorire lo sviluppo economico, bisogna soprattutto azzerare la crescita demografica. Fare entrare tutto il mondo qua, non è solidarietà, ma autoinvasione e trapianto di intere popolazioni da una parte all’altra del pianeta. Che è una barbarie.
makako Settembre 7, 2020 alle 1:28 pm
Parassita di 💩 italiani pecoroni
rnto Settembre 7, 2020 alle 2:41 pm
Questo ogni tanto si sveglia dal torpore della senilità e spara qualche coglionata a vanvera e poi si riaddormenta. Sarebbe auspicabile un ricovero in idonea struttura.
Eng Settembre 7, 2020 alle 2:57 pm
Intolleranza e razzismo, precisiamo però è quello che subiscono gli italiani.

voxnews.info
 
Pensieri su “Mahmood, rivolta per la canzone in arabo alla Notte della Taranta: «Cosa c’entra con noi?»”
Imhotep Settembre 6, 2020 alle 7:02 pm
Appena cambia l ‘aria sarà necessaria una rassettata generale: per primi i poveri di spirito che mendicano coglionate “culturali”
lorenzoblu Settembre 6, 2020 alle 7:02 pm
notoriamente nel salento d estate si spostano in massa tutti i froci di milano, sto' beduin è uno di loro, richiama i suoi simili, quando lo stanno trapanando… frocio…… adesso che arrivano i tuoi mettiti un collare, ma non sadomaso, ma di acciaio, che te sgozzano… te coppano bepi… te coppanoooo!
Werner Settembre 6, 2020 alle 7:29 pm
Non prendiamoci in giro, quando si è figli di coppie miste, non esiste parità fra l’identità paterna e quella materna, vi è sempre e comunque la prevalenza della prima, in modo particolare se si tratta di padri afroislamici. L’ascendenza di un individuo è determinata dalla parte maschile, quindi il Mahmood, anche se è nato in Italia e da madre italiana, ed è cittadino, etnicamente è sempre un arabo, ed è un dettaglio che non si può eliminare, perché è imposto dalla natura. C’è poco da fare, il seme che origina il frutto conta di più della terra lavorata e fecondata al fine di determinare il prodotto.
fantonas Settembre 6, 2020 alle 7:34 pm
Ora avete il ballo del couscous, contenti?
Alla tarantola si sostituisce lo scorpione.
Orchideatoselli Settembre 6, 2020 alle 8:05 pm
Le identità culturali vanno preservata. In Italia ci sono almeno 20 identità culturali regionali, suddivise a loro volta in provinciali e comunali, perché per forza dobbiamo sottometterci ad una lingua e tradizioni che non ci appartengono?. Il cantante si è sempre definito italiano, l’ho visto su una rete mediaset, a cantare le canzoni di natale, quando però prima ha cantato la sua vincitrice del festival del 2019, contenenti parole in arabo, è stata come una pugnalata, una bestemmia.
discord80 Settembre 7, 2020 alle 7:25 am
vabbè ma i salenetini son un po marucchini, ergo come dice il signore di prima in estate tutta froceria di milano si trasferisce li, tutti i radical strunz di brera, del centro e delle periferie di tamarri chic! Poi questo mahommud è pure di rozzano! tombola !paese gestito dalla camorra! maruccon, negri, ricchion, mil’ano è una fogna!
discord80 Settembre 7, 2020 alle 10:16 am
Vox bisogna fare piazza pulita di questi che appioppano termini, lo abbiamo studiato su youtube quando era priva di censura, si inventano termini son quelli di fognapubblica...: mani pulite, poi si son ideati i complottisti, le bufale ora e il turno dei negazionisti, poveri scemi global froci, Qanon e alex jones con un rutto vi inceneriscono! Infatti voi li cancellate, cagasotto!
jeannedarc Settembre 7, 2020 alle 2:49 pm
Beh in Puglia i musulmani massacravano le polazioni cristiane, devastavano, e incendiavano, come successe a Otranto nel 1480. Musica araba cantata da un nordafricano musulmano non si può sentire!
                                     Odiare Instagram posts - Gramho.com

Nessun commento: