domenica 27 settembre 2020

La perla nera - Giancarlo di Tiamat. La Vera Verità



1 commento:

bambilu ha detto...

non sono riuscita a titolare il "post" dispaccio-comunicazione
La Perla Nera, Giancarlo di Tiamat. Ora sapete la Verità.
Ho scoperto perché NON mi va di andare a fare la spesa. Odio mettermi la mutanda facciale a rischio ipossia sicura. Ci vado SOLO quando sono rimasta a zero o quasi di provviste. Però...mi pongo davanti allo scaffale altezza occhi e mi tiro giù la museruola. Inoltre, mi sto domandando: quando saranno estinti i Contribuenti "impiegati statali" e Pensionati Comuni dove prenderanno gli allegri maricons al governo supportati dall'ignavia dell'opposizione, i soldi da magnacciare personalmente e per mantenere i neGri? Non credo proprio, che divenuti inutili per l'UE, questa li rifornisca di soldi fasi stamati senza corrispettivo valore, diciamo all'americagna !