sabato 23 maggio 2020

Pericolosi dementi: odiano Salvini e ignorano De Donno

www.libreidee.org
Pericolosi dementi: odiano Salvini e ignorano De Donno Scritto il 23/5/20
Estratto
 
Girodivite: Oggi 14 luglio è Girobavaglio
Imbavagliati dalle mascherine che li trasformano in automi coatti, spaventati dall’autorità e disinformati in modo spietato e grottesco da giornali e televisioni, gli italiani per ora assistono agli eventi. Uno su tutti: il crollo dell’economia. Lo ha imposto Stefano Bonaccini il governo-fantasma del ventriloquo Conte, che ha confiscato la libertà democratica per restare avvinghiato all’emergenza (che si augura eterna) per non dover fare i conti con i disastri che ha combinato, le promesse a vuoto e i ritardi incresciosi, dai mitici 600 euro alla cassa integrazione, fino alla patetica “preghiera” rivolta alle banche, nel paese in cui l’ex Fiat (migrata all’estero) pretende subito 6,3 miliardi di aiuti, innanzitutto per sé. 
Ci sarebbe da metter mano a un piano di rilancio epocale, disperatamente necessario già prima della pandemia, ma i pallidi arconti di Palazzo Chigi e i vari prestanome insediati nei ministeri non sanno letteralmente che pesci pigliare: “ispirati” dalle centinaia di anonimi tecnocrati a cui hanno ceduto le leve di comando, sperano che il regime di psicosi duri il più possibile, sotto la sferza della nuova polizia sanitaria, ma sanno che prima o poi – da settembre, al massimo – i nodi verranno al pettine
Dettaglio illuminante: la decisione di Mattarella di non consentire a Conte altri sei mesi di stato d’emergenza. Come dire: questo mediocre teatro di attori cialtroni e minacciosi è durato anche troppo.
Giorgio Cattaneo, “I pericolosi dementi che ancora odiano Salvini (e ignorano De Donno”, dal blog del Movimento Roosevelt del 23 maggio 2020. 
Commento Monia 667 sabato 23 maggio 2020 16:34:00 CEST
Leopard GIF - Leopard - Discover & Share GIFs
Monia 667
Sarà "vero" che il complice Matta Rella NON consentirà al Pro-Cione GC  altri sei mesi di segregazione URBI e soprattutto ORBI ? Difficile credere agli spergiuri.

Nessun commento: