venerdì 22 maggio 2020

L’inferno: microchip obbligatorio e vaccini imposti col Tso

https://ningizhzidda.blogspot.com/ 

La distruzione di Troia venerdì 22 maggio 2020
L’inferno: microchip obbligatorio e vaccini imposti col Tso  
di Alessando Meluzzi Fonte: https://www.libreidee.org/ 
Legion Gif
Steam Community :: :: caos
Estratto
Ho fatto il primario di psichiatra per tanti anni, e ho visto imporre trattamenti coatti a schizofrenici cronici: rifiutavano la terapia farmacologica, non gliela si poteva praticare in casa, e allora lo psichiatra del territorio (con la copertura dello psichiatra direttore del dipartimento ospedaliero di salute mentale) confermava il Tso anche con un ricovero tipo day hospital, lì veniva praticata l’iniezione – che ha una durata d’efficacia di tre settimane – e dopodiché il paziente veniva dimesso. Ecco: questo è il futuro che si prepara, per noi.
Quindi, anche dentro la psichiatria, occorrerà una battaglia serrata. Ma purtroppo ho un’opinione veramente bassa dei miei colleghi, ormai per lo più ridotti a propagandisti di case farmaceutiche, pronti a vendersi anche la nonna per farsi una settimana di vacanza alle Maldive; pur di non perdere il primariato e i premi che ricevono da Big Pharma, saranno pronti a dire: «Ma come, non vuole fare il vaccino? Lei forse non sta bene, è depresso, ha un disturbo ossessivo-compulsivo; noi la ricoveriamo (anche soltanto per 48 ore), le facciamo il vaccino e poi la dimettiamo». Vedrete che finirà così.
Conoscendo i miei mediocri colleghi, il Tso sarà uno strumento fortissimo. SU QUESTO, BISOGNERÀ ORGANIZZARE UNA LINEA DI DIFESA ANCHE GIURIDICA, DA SUBITO, COMINCIANDO A CASTIGARE I PRIMI CHE SI PRESTANO A FARE I “BRAVI”, I POLIZIOTTI DI QUESTO SISTEMA.
Io mi candido a fare il perito d’accusa della parte civile. Sono a disposizione, gratuitamente, per colpire il primario di quel reparto, cercare di farlo destituire e mettere in galera, se possibile. Sul caso di Agrigento, facciamo subito un esposto in Procura e alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo
O SINCERIAMOCI CHE LO STIANO GIÀ FACENDO: BISOGNA ATTACCARE PREVENTIVAMENTE, PERCHÉ QUESTI PERSONAGGI, CHE SI METTONO A DISPOSIZIONE DEL PROPAGANDISTA DELLE CASE FARMACEUTICHE, NON È CHE SIANO DEI CUOR DI LEONE. IO LI CONOSCO BENE, È GENTE CHE TIENE FAMIGLIA: SE CAPISCE CHE IL POTERE È DA UNA PARTE, SI SCHIERA; MA SE CAPISCE CHE DALL’ALTRA PARTE C’È UN CONTRO-POTERE, SI DEFILA. Perché sono “minuta gente” manzoniana: è un “popol disperso” che non ha pace, non ha dignità. BASTA FARGLI UN “BAU”, A VOLTE, PER SPAVENTARLI.
Greta
Il problema però non è nemmeno il vaccino, in questo caso. Ci verrà inoculata una qualche sostanza nel momento in cui il Covid non farà più paura neanche a un gatto, perché avrà esaurito la sua funzione e la sua dimensione patogenetica.
A un certo punto, per non andare in galera, non finire in manicomio o per non perdere il nostro lavoro, potremmo anche accettare di metterci nel corpo un po’ di acqua sporca, sperando che non ci faccia troppo male. MA NON È QUESTO, L’OBIETTIVO FINALE, CREDETEMI: FOSSE TUTTO QUI, SAREBBE ANCORA POCA COSA.
L’obiettivo finale è la moneta unica platenaria, veicolata da un microchip, collegata alle nostre condizioni di salute. Microchip che tutti dovranno mettersi, come il segno dell’Apocalisse: l’elettrodo sulla fronte, o sotto la pelle della mano, senza il quale nessuno potrà né comprare né vendere (il Segno della Bestia, il 666). Non voglio apparire un mistico pazzo, ma credetemi: quello che si sta delineando è proprio questo. Moneta unica, sistema giuridico unico, salute unica. Tutto questo, per una società filantropica governata da quello che Soloviev definisce l’Anticristo: pacifico filantropo macrobiotico, vegetariano, ecologista, con Greta Thunberg come consulente.
E’ UN POTERE PERVASIVO, PERFETTO: CHE NON HA BISOGNO DEI NOSTRI SOLDI, PERCHÉ LI STAMPA. Il problema è che, perché un sistema di controllo funzioni, di fronte a un capitalismo tradizionale, servono nuove soluzioni: intanto deve ridurre la popolazione mondiale, e poi ha bisogno di una società divisa in caste, come nel “Nuovo mondo” di Huxley, dove c’è un’élite di Alfa che non si vedono neppure. Serve una castizzazione della società che metta gli uomini in condizioni giuridiche, psicologiche e antropologiche diverse.
SOTTO GLI ALFA INVISIBILI CI SONO I BETA CHE SI VEDONO (I SOROS, GLI ZUCKERBERG, I BILL GATES), POI CI SONO I GAMMA, CHE SONO GLI ESECUTORI POLITICI (TIPO IL POVERO PROFESSOR CONTE, AVVOCATO DELLO STUDIO ALPA), E POI SOTTO CI SONO I CARABINIERI, I LAVORATORI, GLI IMPIEGATI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE, GLI OPERAI. E ANCORA PIÙ SOTTO CI SONO GLI EPSILON, CHE DEVONO VIVERE CON 600 EURO AL MESE PRENDENDOSI SOLO IL SOMA, CHE È LA DROGA DELL’INEBETIMENTO.
Microchip sottocutaneo
Questo, credetemi, è il disegno complessivo. Ed è un disegno ben pensato, perché tiene conto dell’ingovernabilità della complessità. L’unica forza che abbiamo non è l’opposizione consapevole, perché in questo siamo sicuramente perdenti. DOBBIAMO SPERARE NELLE LEGGI UNIVERSALI DEL CAOS.
Il grande imperatore Carlo V, sul cui impero non tramontava mai il sole, dal Messico ai Balcani, dopo aver lasciato le colonie d’America e la Spagna al figlio Filippo II e l’impero asburgico a Ferdinando, si ritirò in un convento benedettino in Germania, dove la sua passione era far funzionare una trentina di orologi meccanici. E passò gli ultimi giorni della sua vita dicendo: «Quanto sono stato pazzo, a pensare di controllare tutti i popoli del mondo, quando non sono riuscito a far marciare insieme nemmeno 30 orologi».
E’ SU QUESTO, CHE I LUCIFERINI DEL CONTROLLO POTREBBERO CASCARE. UNA CELLULA IMPAZZITA È TRUMP, UN’ALTRA È PUTIN, ALTRE ANCORA SIAMO NOI CHE FACCIAMO QUESTI DISCORSI, FACENDOCI PASSARE PER PAZZI, CONTRO I NOSTRI INTERESSI MATERIALI, ACCADEMICI, CATEGORIALI. SIAMO NOI STESSI DELLE SCHEGGE IMPAZZITE: SIAMO SFIDE NELLA COMPLESSITÀ. MATTOIDI, QUASI PRONTI PER IL TSO.
(Alessandro Meluzzi, dichiarazioni rilasciate il 16 marzo 2020 nel dibattito “Alla ricerca della verità”

Nessun commento: