giovedì 21 maggio 2020

Ci vuole la mascherina, disse l'alienato!

Ci vuole la mascherina, disse l'alienato! Testo di Vincenzo De Santis giovedì 21 maggio 2020




Fioccano ora più che mai le immagini e i video da tutta Italia che mostrano assembramenti come se nulla fosse, con tanta gente in gruppo a meno di un metro, amici in due o in tre in macchina, per giunta senza mascherine. Se gli vai a chiedere come mai sono lì tutti insieme, senza mascherina, ti senti pure rispondere “tanto io sto bene”. Una risposta che fa cadere le braccia, e che dimostra l’ignoranza abissale dell’italiano medio, che ignora o fa finta di ignorare che il problema di questo virus sono i positivi asintomatici o con pochi sintomi: loro non hanno niente, ma sono pur sempre contagiosi, e se contagiano una persona debole, quest’ultima si ammala, anche gravemente. Per non parlare della sanificazione che, come ogni cosa in Italia, è diventata una moda che molti ritengono una sorta di toccasana definitivo: con la sanificazione il virus se ne va via per sempre e tutto torna come prima. Cari esercenti, vi svelo un segreto: potete sanificare quanto volete, ma se poi permettete che orde di avventori incauti stazionino vicini vicini davanti ai vostri negozi con la mascherina abbassata, o se permettete ai clienti di entrare senza mascherina nei vostri negozi, è come se non avete fatto niente. Prima che negli ambienti, il virus vive nei corpi umani, rimanendo spesso asintomatico. Molti vostri clienti ce l’hanno, sono contagiosi, ma non lo sanno. Quindi la mascherina ci vuole, prima della sanificazione!
Commenti
massimo giovedì 21 maggio 2020 08:28:00 CEST
Il problema di questo virus, così come di qualsiasi altro virus, sono le persone come te, ovvero gli analfabeti. Altro che gli asintomatici!
Ma non hai ancora capito perché i virus - e relativo contagio - vengono così tanto "diluiti in tutte le salse" e mantenuti vivi nel tempo?
Il teatrino virale non è mantenuto per permettere a degli scadenti attori come te di recitare la parte dell' eroe del cazzo. Lo spettacolo teatrale, qualora tu non l'avessi ancora capito, serve unicamente come mazzetta terapeutica; una mazzetta che ti arriverà tra coppa e collo ancor prima degli applausi di tutti coloro che, come te, hanno Ti ricordo che l'HIV, un virus che è stato diluito per ben 30 anni e ancora adesso non riusciamo a togliercelo dai maroni, ha portato alla terapia obbligatoria con AZT, e tutti coloro che si sono sottoposti a questa terapia sono morti tutti.
Parliamo di milioni di persone!
TU potresti anche obiettare che una terapia sbagliata non ha niente a che vedere con un virus.
Ma certamente caro Vincenzo! I virus non uccidono come le terapie!
Per questo che io mi tengo ben volentieri tutti i virus di Madre Natura e agli ignoranti come te lascio tutte le terapie assassine, ivi comprese le terapie vaccinatorie, della più grande madre surrogata ovvero del più grande spettacolo per allocchi di tutti i tempi: è la scienza medica, baby
e non ho ancora finito!
Mai vorrei essere infettato dalla tua perfezione, quindi ti permetto di rispondere soltanto se sei asintomatico, altrimenti stai alla larga. 

https://menoarmipiuvigneti.blogspot.com/2020/05/unici-e-veri-malati.html?showComment=1590044056632#c2784049331894742636
Commento bambilu
Ho letto la tua magnifica risposta su freeanimals “massimo giovedì 21 maggio 2020 08:28:00 CEST IN Ci vuole la mascherina, disse l'alienato! “. La riproduco sul mio bloggetto e la diffondo per e-mail. Tutti devono conoscere la Riflessione Intelligente.
Stamane stavo pensando alla sceMeggiata della “sfiducia”, finita come previsto. Non li ascolto più né in radio, né in tv. Ci prendono per i fondelli. A loro interessa solo il magna-magna. Ma presto finirà con la mancanza di lavoro e quindi di tasse. Una volta che si saranno magnacciati anche i nostri risparmi sui C/C, sempre che ci riescano, sarà davvero finita anche per “loro”. Si svenderanno fino all'ultima pietra della Nazione Italia. Poi dovranno togliersi dalle scatole. Non credo che “altrove” i padroni li accoglieranno quando NON AVRANNO PIÙ' alcun valore di “scambio”. Il Kharma qui ed ora, esiste, soprattutto per gli stolti criminali delinquenti assassini che si sono “eletti” da soli.
I MOVIDARI: una nuova forma di SARDINITE Per avere la scusa DI RI-SEGREGARCI dentro casa o a morire in ospedale TSO con la malattia che “loro” hanno deciso avremo: il COJONAVIRUS.


Nessun commento: