lunedì 18 maggio 2020

Fragole e pomodori muffiti Bellanova: mangiali tu...

voxnews.info
 
Bellanova: “Le fragole troppo care perché mancano i migranti” Maggio 18, 2020
 

In ogni Donna c'è dentro una principessa. In alcune anche la carrozza con i cavalli
Bellanova in costume

Vaccata
La bilancia dela Bellanova
Rimedi naturali contro la botrite della fragola - Italiafruit News        Noi siamo Agricoltura: dal diario di un giovane agricoltore ...                  




E’ più probabile che costino tanto perché te le sei mangiate tutte te
Bellanova è un personaggio imbarazzante, e non per il suo ingombrante aspetto fisico. E’ proprio incapace di un pensiero compiuto. Come del resto quasi tutti i colleghi del suo governo. Probabilmente il più deficiente della Storia italiana.
Bellanova tira addirittura in ballo il prezzo troppo elevato delle fragole, ulteriore elemento per giustificare la sanatoria: “Se oggi le fragole le paghiamo di più non è per una pratica sleale ma perché se ne raccolgono meno, non ci sono persone sufficienti per la raccolta. Un rischio che avremo anche per le prossime raccolte, a partire dalle albicocche”.
E’ la stessa scusa degli schiavisti. Pagare il giusto fa alzare i prezzi, è chiaro. Ma la schiavitù tenendo i prezzi bassi impedisce anche la creazione di una classe lavoratrice in grado di consumare. I braccianti di Bellanova, a 2 euro all’ora, non sono certo consumatori.
E poi. E’ noto che la loro sanatoria regolarizzerà meno di 2mila clandestini nei campi e che tutti gli altri saranno delinquenti, tra cui migliaia di soldati della mafia nigeriana. Vera anima nera di questa sanatoria delinquenziale.
Eng Maggio 18, 2020 alle 3:22 pm
Io ho lavorato nei frutteti dell’Alto Adige, ai miei tempi le coltivazioni erano differenti, portavamo in giro una scala a pioli anche di 32 gradini, saranno stati 10m di scala, oggi con i filari vanno in giro con le macchine, stai sopra e raccogli la frutta, e dura tutto il giorno, ma non paragonabile come ai miei tempi e comunque si andava a casa felici per i soldi presi, lavoravamo 9/10 ore al giorno. Oggi è un lusso, i contadini vogliono gente che lavora, non rompono le palle, e tirano giù le mele con il picciolo, e ti pagano anche bene. Quindi andate a pelar pomi, è un lavoro che si può fare, no però agli scansa fatica.

Pensieri
 
Eng Maggio 18, 2020 alle 3:36 pm
Bellanova del cazzo, il cervello ce lo hai, o hai della segatura in testa.
Bisogna raccogliere la frutta, non c’è tempo, se non hai le persone che conoscono il mestiere ti attacchi a stu kazzo. Gli italiani sono già sul territorio pagali e vedrai che arrivano.
Però manda gente con le braccia e la schiena giusta, non come la raggi che assume i giardinieri non c’è né uno che si arrampica per un albero, perché tutti invalidi!!@@
Ma conoscendo che è una sindacalista del contadino non gliene frega un kazzo, l’importante è che arrivano sti cazzoni e prendano il reddito di cittadinanza
Ti farei alzare il culo a suon di scarpate te lo dice uno di 65 anni che ancora oggi si spacca il culo per andare a lavorare, altro che piagnistei!!!@@
Imhotep Maggio 18, 2020 alle 3:42 pm
Ma rimandatela nei campi
Eng Maggio 18, 2020 alle 4:04 pm
Bellanova alza il culo, e dai l’esempio.
Domani molla la carega, mettete gli stivali e e conduci le truppe italiche a raccogliere la frutta.
Dai l’esempio, fossi tuo marito e hai fatto tutto sto casino, alzi il culo e vai si no te lo faccio alzare io a suo di scarpate.
Forza dai, suona l’adunataaaaa!@!@
Metti la sveglia ore 4,30 sui campi si inizia alle ore 6 e si smette alle 17.
Vaiiiiiiii
JoshuaG Maggio 18, 2020 alle 4:20 pm
Pensa quanto ti costerebbe comprarti un cervello piuttosto!
JoshuaG Maggio 18, 2020 alle 4:24 pm
Scusi, non mi ero accorto che a lei non serve, le basta il fondo schiena e ha pure una narice nel mezzo!
zanetti Maggio 18, 2020 alle 5:58 pm
Qua gli aumenti sono generalizzati riscontrabile in ogni singolo prodotto alimentare, persino il cibo x animali +1€ il pacco oggi. Credo che vogliano far pagare al cliente finale le piccole precauzioni che hanno preso, le tasse che comunque lo stato esige e i mancati guadagni nel periodo di chiusura, questa ingiustizia non farà che contrarre ulteriormente i consumi.
Monia 667 Maggio 18, 2020 alle 3:36 pm
Se le mangiasse tutte lei sta'  megera cicciona le fragole che il giorno dopo si fradiciano nella muffa, insieme ai pomodori raccolti dai negroni che tanto le piacciono 

 


Nessun commento: