mercoledì 20 novembre 2019

I Gattini di Salvini si mangiano le sardine del PD

voxnews.info 1
Meluzzi: “Pd si vergogna e si nasconde dietro le sardine” VIDEO   Novembre 20, 2019     
Alessandro Meluzzi [Psichiatra- lui i MATTI li cura..l]
La #sinistra nell’impossibilità di affrontare un discorso politico complesso in cui si presenta sui valori, sulle idee, sulle prospettive politico-sociali la butta in allegria e fa il movimento delle #sardine. C’è un’antica capacità della sinistra planetaria di assumere ora il volto di Papa #Bergoglio, ora di Greta #Thunberg e ora dei #Clinton NDR ma chi? quello vestito da "donna"? e sa riciclarsi sapendo utilizzare bene i #media. Credo che gli Italiani siano un po’ stufi di questa dimensione. Dietro le sardine ci sono potenti agenzie pubblicitarie, strumenti di #comunicazione: non è sicuramente nulla di spontaneo. Non è nemmeno più una sinistra degna di questo nome, ma solo un gruppo di #antisalviniani senza arte né parte.

          

voxnews.info 2
I Gattini di Salvini si mangiano le sardine del PD  Novembre 20, 2019
Dilaga sui social la risposta salviniana alle ‘sardine’ del Pd: i ‘gattini per Salvini’ che si mangiano le sardine. Un altro successo della ‘Bestia’: i gattini si stanno pappando le sardine.
“Cosa c’è di più dolce e bello dei gattini? P.s. Ai vostri bambini felini piacciono sardine e pesciolini? Mettete la foto nei commenti! Miao!”, il commento apparso martedì sera sui canali social dell’ex ministro dell’Interno, con tanto di simbolo della Lega “rivisitato” per l’occasione. 
Come? Con la scritta “Gattini con Salvini” e la foto di un felino che tiene con la zampa una sardina.
La scelta dei simboli è fondamentale. E che ‘loro’ abbiano scelto le sardine, animali che si muovono in gruppo, senza individualità, dallo sguardo vacuo, dice tutto di loro

Un pensiero
gseingalt  Novembre 20, 2019 alle 4:21 pm  
Infatti: le sardine sono animali piccoli,senza difese,s i muovono in branco e i pesci grossi se le mangiano.Evidentemente questa e’ l’immagine che si vuole imprimere sulla psiche dei ragazzi. Una volta erano leoni, tigri, lupi e orsi gli animali-totem, adesso “vorrebbero” che ci identificassimo con un pesciolino da divorare in un boccone. 

Un Commento

Monia 667 Novembre 20, 2019 alle 5:31 pm  

La volete smettere di definire  "sinistra" la vecchia, ritrita, obsoleta, DC dei deoNIOcristiani? Ebrei, cristiani, islamici hanno lo stesso d'io sanguinario sgozza agnellini magnacadaveri col pastore abele. Mejo er Lupo...quello ti sbrana per fame, non ti porta al MACELLO dopo averti fatto fare chilometri e chilometri per brucare l'erba !
Risultati immagini per gif animata, demoNIOcristiani
Immagine correlata
    

Nessun commento: