venerdì 22 novembre 2019

La Svezia ci indica quale sarà il nostro futuro


freeanimals veritas vincit
 
La Svezia ci indica quale sarà il nostro futuro   

Testo di Lorena Cacia  ven 22 novembre 2019 

Immagine correlata

Immagine correlata

Immagine correlata                   
  




Svezia: il “grande modello” di integrazione e multicultura. In Svezia ci sono quartieri islamici denominati “no-go area”, dove nemmeno la polizia può mettere piede e vige la Sharia. La Svezia, quel meraviglioso Paese modello di integrazione e immigrazione, tanto decantato dalla sinistra nostrana. Il capo della polizia svedese ha detto : “Il numero delle no-go-area ha raggiunto un livello molto critico, sono salite da 55 a 61 in soli dodici mesi e rappresentano un attacco alla nostra società”. E la situazione è drasticamente peggiorata.
Basti pensare al quartiere di Rinkeby, a Stoccolma, dove la percentuale di immigrati arriva al 90% della popolazione, e dove le donne – come ha ben documentato un’inchiesta di Katie Hopkins – hanno paura a uscire di casa per timore di essere stuprate o aggredite. La Svezia è quel Paese che invece di arrestare gli assassini islamici di ritorno dalle loro "battaglie contro gli infedeli", i cosiddetti foreign fighters, li accoglie a braccia aperte per "reintegrarli". Come ha acclarato la scorsa primavera la tv svedese SVT, 13 dei 41 foreign fighters di ritorno avrebbero commesso reati di vario genere, alcuni dei quali molto gravi: un uomo di 31 anni, ex combattente dell’Isis, è stato filmato mentre aggrediva un vicino di casa con un paio di forbici.
PER QUESTO DOPO LE ELEZIONI LA DESTRA È IL PRIMO PARTITO! 

Un Commento 

Sono Ca22i di Gretina ! Je cuciranno la Cicciabaffina così scoperà con dolore, e partorirà col foulard in testa...Altro che asperger, je verrà la DEPRESSIONE NERA, Pora Bbbestiola !

Nessun commento: