giovedì 21 novembre 2019

Augias: “Essere di destra è facile”

https://alfiokrancic.com

Augias: “Essere di destra è facile”   Novembre 20, 2019
Risultati immagini per gif animate yahweh
Ecco Giove Pluvio, responsabile degli allagamenti di Venezia
Sostiene Augias che essere di destra è facile. Lo vorrei vedere prendersi ogni giorno la sua consueta secchiata di merda; essere chiamato: fascista, nazista, razzista, omofobo, sessista etc.; lo vorrei vedere essere censurato, escluso dalle TV, dalle Università, dall’editoria, dai circuiti di comunicazione che contano. Mentre essere di sinistra, sostiene sempre Augias è difficilissimo. Come no! Accesso alle Università, TV, cinema, editoria, media e poi premi letterari, serate mondane, Capalbio, circoli esclusivi radical chic, soldi, gloria, successo e poi ancora istituzioni europee, nazionali, banche, magistratura…Ha ragione Augias, stare a sinistra è difficilissimo.
PS: A prima vista seguendo il ragionamento di Augias parrebbe che l’80% degli italiani si fosse spostato a destra, perché, come dice lui, stare a destra è comodo e facile: è il luogo caldo e accogliente della “pancia“. Ma non è così. In realtà il paese è diviso in parti uguali: 50% e 50%. Solo che la metà di sinistra ha tutto; l’altra metà ha solo insulti e pernacchie.

Un Commento 

Monia 667
Augias un ebreo [di religione, non razza o etnia], finto Ateo...Hanno così rotto le scatole,  ho detto scatole non "Er Cazzo",  che quelli che veramente erano "de Sinistra",  anzi proprio "Comunisti" con la C maiuscola hanno svoltato di 180 gradi e sono diventati Salviniani, finché non diventeranno Meloniani, finché ai Sinistronzi demoNIOcristiani, loro sì fascisti riverniciati di bianco, Frodi, Ronzi e deretani cantando, non si troverà  QUALCUN* che stiano loro sulle scatole ancor di più di salvini che si sta troppo ammorbidendo...Draghi why not? Renzi non si può mai dire...ma stiamo pazzianno? Una Incazzata come una BBBBBestia !
Risultati immagini per gif animate incazzata  come una bestia


Nessun commento: