giovedì 14 novembre 2019

Le falsità dei malefici "sinistri" demoNIOcristiani


Le falsità dei malefici "sinistri" demoNIOcristiani

freeanimals veritas vincit

L’ottimismo del moribondo  Fonte: Today  mercoledì 13 novembre 2019 

Il 2019 sarà un anno "bellissimo" e l’Italia cambierà marcia grazie a "un piano di ripresa incredibile". Parola del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Così il premier ha risposto al giornalista Alessandro Poggi, inviato di Povera Patria, nell’intervista in onda  su Raidue. Dopo il "boom economico" alle porte profetizzato da Di Maio, anche Conte ostenta ottimismo sulle prospettive economiche del Paese. E afferma, testuale: "Ci sono tutte le premesse per un bellissimo 2019 e per gli anni a venire. L’Italia ha un programma di ripresa incredibile. C’è tanto entusiasmo e tanta fiducia da parte dei cittadini e c’è tanta determinazione da parte del governo". ..omissis...
                           
Una sceneggiata per ingannare migliaia di allocchi  Testo di Pas De Ritis
E’ tutta una messa in scena. Tutto inventato. Quasi sicuramente non hanno fatto nessuna perquisizione. Alcuni mesi fa l'aveva organizzata pure Salvini, una sceneggiata del genere, con svastiche, targhe naziste con su scritto "Adolf Hitler Platz" ed armi, tra cui un missile che non era affatto possibile potesse essere detenuto da un qualche simpatizzante, data la sua grandezza, di 5 metri di lunghezza per un metro di altezza circa. Come potrebbe un privato detenere un'arma simile? Lo potevano sapere solo Salvini, Gabrielli e qualche alto funzionario di polizia o militare. ABBIAMO A CHE FARE CON GENTE CHE STA PIUTTOSTO FUORI DI TESTA E CHE COMANDA SENZA FARE NIENTE, PAGATA PURE PROFUMATAMENTE. Dico io. Ma l'Italia, ridotta così, in mano a gente del genere, può, non dico vincere la guerra, ma nemmeno azzardarsi a farla. Siamo in mano al nulla politico, a schegge impazzite, che han perso il lume della ragione e cercano di giustificare il loro inutile lavoro sollevando casi mediatici pietosi a cui nemmeno i bambini possono credere. Un paese, purtroppo alla deriva totale. Mi duole constatarlo.
voxnews.info

Arrestati 19 Rom: spacciavano col reddito di cittadinanza  Novembre 13, 2019   
 
Spacciavano droga con il reddito di cittadinanza. Sono stati arrestati 19 zingari rom, 3 minorenni.
Dei 19 spacciatori coinvolti nell’operazione, ben 8 percepivano il reddito di cittadinanza. L’attività di spaccio di droga aveva luogo nel quartiere “Ciampa di cavallo” di Lamezia Terme. I reati contestati sono traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.
MA I DEMENTI SIAMO NOI CHE DIAMO A QUESTA GENTE IL REDDITO DI CITTADINANZA. E SE NON FOSSE STATO PER SALVINI LO AVREBBERO DATO ANCHE A TUTTI GLI IMMIGRATI.
Purtroppo non è la prima volta che presunti destinatari del Reddito di cittadinanza si rivelano delinquenti, come nel recente caso di una donna a Roma, che spacciava cocaina. I CONTROLLI SU CHI HA REALMENTE DIRITTO AL SUSSIDIO EVIDENTEMENTE SONO STATI SOLO ANNUNCIATI E MAI FATTI.
“Nei centri provinciali per l’impiego, ai quali si rivolgono i percettori del reddito di cittadinanza, sta succedendo qualcosa di grave. Si riversano bande di delinquenti e di tossicodipendenti che hanno minacciato gli impiegati. Abbiamo trovato anche siringhe nei bagni“. E’ la denuncia del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel suo consueto appuntamento settimanale su Lira Tv.
Denuncia confermata dall’inchiesta del Mattino di Napoli che ha verificato la presenza di spacciatori e trafficanti tra i beneficiari del reddito grillino.
ED È SOLO GRAZIE ALLA LEGA SE, PER ORA, NON VIENE DATO A CENTINAIA DI MIGLIAIA DI IMMIGRATI. MA CI STANNO LAVORANDO.
Non solo: «Dopo 7 mesi aggiunge Fermi – su 982mila percettori del benefit statale, solo poco più di 49mila hanno infatti attivato un patto per il lavoro», ossia l’impegno ad accettare proposta di lavoro congrua.
IL MECCANISMO NON FUNZIONA, I BUCHI NON SI CONTANO. IL PORTALE DELL’ANPAL, PER ESEMPIO, È ANCORA INCOMPLETO E NON PUÃ’ INCROCIARE DOMANDE E OFFERTE. «DA TUTTA ITALIA – DICONO DALLA REGIONE – SONO STATI PUBBLICATI SOLO 108MILA CURRICULA, UN SETTIMO DEI BENEFICIARI. SI ATTENDE ANCORA LA PUBBLICAZIONE DA PARTE DELL’INPS DEL MODULO CHE CONSENTE AL DATORE DI LAVORO DI ACCEDERE ALL’INCENTIVO FISCALE (FINO A 780 EURO AL MESE COME SGRAVIO DI CONTRIBUTI). Infine in Lombardia, e non solo, i navigator sono stati selezionati e assunti, hanno già ottenuto lo stipendio di 1.700 euro con 300 euro di indennità aggiuntive, ma non hanno ancora potuto prendere servizio. Dovevano cominciare a giugno, ma, come nel caso dei 18 assegnati a Como, nemmeno hanno potuto completare ancora la formazione. L’ineffabile Catalfo, intanto, annuncia 11.600 assunzioni stabili nei Centri per l’impiego. «Porteremo gli operatori da 8mila a più di 20mila», dice. LE VIE DELL’ASSISTENZIALISMO SONO INFINITE.
Risultati immagini per 19 rom arrestati
voxnews.info
Erano tutte bufale di sinistra: Segre e Pecora Elettrica  Novembre 13, 2019 

Repubblica ammette: i 200 insulti antisemiti a Segre non esistono!
Bufala 1. Dopo gli articoli di ieri che hanno colto Repubblica con le dita nella marmellata: Liliana Segre, i 200 insulti non sono mai esistiti: inventati da Repubblica Repubblica insiste e accusa tutti di negazionismo: Nessuna balla, Repubblica non ha inventato nessuna emergenza. Stiamo parlando di dati diversi: da un lato gli atti di antisemitismo citati nel … Leggi tutto 

Commenti

Antani  Novembre 13, 2019 alle 10:03 pm
Ci hanno spacciato solo le loro fregnacce per almeno 50 anni per quanto di mia visibilità. Non ho mai raccolto testimonianze affidabili sui 50 anni precedenti, ma sospetto che fossero analoghi se non peggio. Ora, la loro “arma finale” ci ha inavvertitamente liberato, ci ha dato la possibilità di creare le connessioni necessarie e di mostrarle agli altri. Non tutti coglieranno le sfumature e forse pochi condividono i metodi e i toni. Ma quello che ci è stato fatto e che vogliono farci Noi lo faremo a loro. Per davvero, questa volta.
PS vaffanculo OMS, vaccino per Ebola-chan? Non c’è cura per l’amore.
Bufala 2. Pecora Elettrica, è stato un tunisino: nordafricani vogliono prendersi il quartiere
Svolta nelle indagini degli attentati incendiari agli esercizi commerciali di Centocelle, ultimi due dei quali alla libreria Pecora Elettrica e al Baraka Bistrot. Nessuna bizzarra pista politica, come sarebbe piaciuto ai soliti noti, ma quella, solita, degli immigrati. E’ INFATTI CACCIA AD UN TUNISINO DI 45 ANNI, SENZA FISSA DIMORA, FERMATO DALLE FORZE DELL’ORDINE … Leggi tutto 

  


Nessun commento: