giovedì 7 maggio 2020

Non mangio pomodori e frutta italiani finché vige Resa Laracchia

http://pietromelis.blogspot.com
SCELLERATA RICHIESTA DI LEGALIZZAZIONE DEI CLANDESTINI 

mercoledì 6 maggio 2020

Vegan in Kolumbien - Pflanzliche Ernährung in Südamerika
Aggiungi didascalia
                                         Frutta Esotica Sudamericana Fotografia Stock - Immagine di polpa ...  Verdure Fresche E Frutta Al Mercato Locale In Sud America ...

Con la scusa che mancano braccia per raccogliere frutta e verdura la Bruttanova (di Italia morta) chiede che vengano legalizzati 600 mila clandestini.  Ma si tratta di lavori stagionali. E finita la stagione che fine farebbero i clandestini? Pretenderebbero anch'essi il reddito di cittadinanza perché privi di lavoro. Mentre mancano i soldi per aiutare gli italiani rimasti disoccupati. Siamo veramente alla follia. La frutta e la verdura verrebbero raccolti da italiani disoccupati se venisse veramente combattuto il caporalato che sfrutta la mano d'opera a 3 euro l'ora. Vi è la volontà di mandare avanti il folle progetto della falsa sinistra (stampella del pappaccio Francesco) di dare poi anche il voto agli ex clandestini. E' evidente che si suonerebbe la tromba per farne arrivare altri dall'Africa.
Migranti, il governo si spacca "Senza sanatoria me ne vado" 
  
Commento Monia 667

bruttavecchia: e chi ti ferma, ma vattene a fatte dà…………...idc. Vorrà dire che boicotteremo i pomodori e pure la frutta e la verdura italiane. Finché non scomparite, preferiamo mangiare prodotti dal sud america.


Nessun commento: