domenica 3 maggio 2020

Qual è la "vera" Botteri?

voxnews.info
 
La cosiddetta sinistra è uno spettacolo grottesco. L’Italia è piegata da una crisi che avrà ripercussioni negli anni a venire, con milioni di disoccupati, gente che non sa più come mangiare, ma per il Pd e frattaglie culturali l’emergenza è:
Deputati PD @Deputatipd
#GiovannaBotteri è una giornalista nota e apprezzata. L'attacco fatto a colpi di linguaggio d'odio sessista e il #bodyshaming di cui è stata vittima sono disgustosi. A lei la stima e solidarietà di tutti noi. Il nostro disprezzo per chi ha preso parte a questa immonda campagna.


                                           

                                                                                  Qual è la "vera Botteri" ?

Vietato fare ironia sul look di una giornalista Rai. Finisce sotto accusa pesantemente un servizio di Striscia la notizia in cui si faceva riferimento al vestito nero (sempre lo stesso) di Giovanna Botteri, corrispondente del Tg1 da Pechino. Non solo, nel servizio si parlava anche della “vaporosa chioma” della giornalista, come a dire che anche la sua acconciatura lascia molto a desiderare. La voce fuori campo durante il servizio sulla Botteri era quella di Michelle Hunziker.
Giovanna Botteri si è risentita moltissimo e in una lettera in risposta a Striscia, che del resto è un tg satirico e prende in giro un po’ tutti, ha replicato piccata: “Qui a Pechino sono sintonizzata sulla Bbc, considerata una delle migliori e più affidabili televisioni del mondo. Le sue giornaliste sono giovani e vecchie, bianche, marroni, gialle e nere. Belle e brutte, magre o ciccione. Con le rughe, culi, nasi orecchie grossi. Ce n’è una che fa le previsioni senza una parte del braccio.
E nessuno fiata, nessuno dice niente, a casa ascoltano semplicemente quello che dicono. Perché è l’unica cosa che conta, importa, e ci si aspetta da una giornalista”.
Ogni volta che la sinistra adotta un termine inglese un neurone muore suicida. E non ne hanno tanti a disposizione.
Al tempo di Marx la sinistra si occupava dei diritti di lavoratori che venivano sfruttati nelle fabbriche, ora di ‘body shaming’. Da Marx a Tampax.

Pensieri
RaHoWa Maggio 2, 2020 alle 8:58 pm
Iggy almeno non si scopa i bambini come fanno i beniamini dem della botteri.
PIZZAGATE è reale.
lavinia666 Maggio 2, 2020 alle 9:29 pm
Sessista? Lo shampoo non ha sesso, ditelo sia alla botteri che ai piddini. Quanto alla loro protetta che sottolinea un handicap pesante di una collega addetta al meteo… questo per loro non è maleducazione e mancanza di tatto?
Che schifo questo partito, davvero senza vergona!!!
Antani Maggio 3, 2020 alle 12:36 am
Dire che è zozza non è “bodyshaming”. Non è una caratteristica fisica ma “morale”.


Nessun commento: