domenica 24 maggio 2020

I satanisti voglio decimarci

Non vorrei spaventarvi, ma vogliono decimarci  
 
Testo di Martinelli Stefano domenica 24 maggio 2020  
Estratto
Oggi siamo secondo il mio misero parere al giorno "0", signori da qui si inizia, mi sembra fin troppo palese. Non a caso forze politiche hanno chiesto al governo di mettere in obbligo di legge le vaccinazioni antinfluenzali per i bambini da 6 mesi a 6 anni e agli over 65, compresi immunodepressi e con più patologie. Poi c'è il fattore Distanziamento Sociale o Individuale, cioè l'abituare alla lontananza tra un individuo ed un altro, abituarci a vedere sempre meno persone, per strada, in piazza, ne capite il senso? Anche i bambini negli asili e nelle scuole verranno cresciuti con questo concetto e questo non è solo spaventoso ma è inaccettabile. Ci stanno abituando al concetto del Transgender, essere omosessuali è fantastico, per natura due omosessuali non procreano, sì certo, i figli se li possono comprare, ma non dovete pensare a questo, seguite il concetto di omosessualità che stanno da anni cercando di insegnare ai bambini come una normalità di essere.
Stanno anche cercando di inculcare la filosofia pedofila. Abbiamo almeno due intellettuali in Italia che professano questo, uno è deceduto da poco ed ha dichiarato pochi anni fa che il massimo di femminilità che esprime una
donna è quando ha due anni di vita. E’quello scrittore tanto amante delle sigarette, scomparso da poco, l'altro è un famoso scrittore gay dichiarato di cui mi riserbo di farne il nome per ovvi motivi.
Pensate al caso di presunto giro di pedofilia della bassa modenese, fine anni '90, il Forteto in Toscana o Bibbiano. Persino il grande Ettore Majorana, altro splendido scienziato fisico profetizzò un cambiamento epocale per l'uomo proprio varcata la soglia del 2020. Potremmo stare qui per settimane a parlare di questo. Segnatevi la data di questo post e ne riparleremo fra 2 o 3 anni. E, come dico sempre io, cercate di unire i puntini, ogni informazione è un puntino, provate a unirli e apparirà il disegno, ma non vi piacerà. 
Commento Monia 667
C'è qualche filo-israeliano che vuole convincerci che gli ebrei sono Atei. Non è vero. Il loro vero capo è il boss del male, che scambiano per il Serpente, Povera Bestia, che è un Animale Superiore perché non ha bisogno di scarpe, tanto è vero che rappresenta il Sapere e la Scienza quella Vera. Come anche qualcun altro ha capito vogliono la Terra solo per loro. Quindi cercano in tutti i modi di farci fuori tutti, meno loro. E' certo che se stai fermo a farti ammazzare, è facilissimo farlo. I fin dei conti, costoro, i geni del male, hanno una sola mossa...d. Non hanno Fantasia, solo cattiveria e brutalità. Noi ce ne sbattiamo dei loro satanici guitti, cantantucci disarmonici, puttane, froci e lesbiche, trans e pedofili. Appositamente NON abbiamo procreato. I Nostri Figli, non nati, NON MORIRANNO. E che NON è una soddisfazione?

             Satanisti nel mondo (con immagini) | Immagini divertenti, Pensieri ...   I satanisti sposano la causa omosessualista e abortista - La Nuova ...

Nessun commento: